Visualizzazione stampabile
-
Piercing all'ombelico
Vorrei farmi un piercing all'ombelico. I miei non sono d'accordo :smt018 : mi dicono che è pericoloso, che si può infiammare, etc. etc.
è vero o sono solo dicerie? nell'ultimo caso come convincerli che non è per niente pericloso (ma carino :P ) ?
Si accettano esperenze personali :)
-
vedo che i miei topic hanno molto successo :smt011
Vi prego rispondete è importante! :cry:
-
non saprei..ma se ti becca la sfiga può essere veramente pericoloso..
sulla lingua è bellissimo :)
-
http://forum.fuoriditesta.it/aiuto-p...g-vt15454.html
dai un'occhiata qua che è più o meno la tua stessa situazione
-
ma mi sembra che c' era già un topic simile... :roll: ...va bè cmq io l' ho fatto....però con la pistola...(esempio da nn seguire!!!)...cmq sono un 7 anni circa che ce l' ho ed è ancora qui.... :)
certo se i tuoi nn vogliono nn è facile....io alla lingua l' ho fatto cmq.... :D ...anche se mi hanno beccato subito...cerca di fargli capire che cmq lo fai ma visto che si tratta di un semplice buco lo puoi levarate quando ti stancherai....e cmq è un posto dove in inverno nn si vede....
-
Piercing all'ombellico... [img][http://www.postare.it/images/smilies/sbav.gif]http://www.postare.it/images/smilies/sbav.gif[/img]
-
Anche io sono nella stessa situazione! Cmq il fatto di infezioni e cose varie è vero, ma se vai a fartelo in un posto serio non dovrebbero sorgere problemi! ;)
Anche se paghi di +, ricorda ke per i piercing l'igiene è fondamentale, quindi scegli bene il posto in cui andare a fartelo! :D
-
hehe ti vorresti fare un piercing a 14 anni? kmq io nn me lo farei mai......primo xk nn mi piacciono,secondo xk ho paura...avevo paura a farmi perfino il buco alle orekkie :lol: :oops:
-
Bè io ho avuto fortuna..dipende se dv lo andarai a fare sono bravi e soprattutto ke sia igenico!!!..Io tutte le persone ke ho conosciuto ke avevano il piercing all'ombelliko nn ha fatto male a me per prima..
Quindi scegli bene dv fartelo se lo devi fare! :ok:
-
Me lo sono fatto il 4 Novembre 2005, 3 giorni prima di compiere 14 anni. I miei genitori non lo sapevano, mi avevano proibito categoriacamente di andare alle Assemblee D'Istituto ma io ci sono andata lo stesso per farmi questo Piercing. Alla fine lo hanno scoperto e non mi hanno detto niente. Mia madre era quasi... Contenta :shock:
Per il fatto che si può infiammare... Certo che è vero :shock: Devi tenerlo ben pulito naturalmente e stare attenta ai posti in cui vai a fartelo. Se fai così non ci dovrebbero essere problemi di alcun genere.
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
Me lo sono fatto il 4 Novembre 2005, 3 giorni prima di compiere 14 anni. I miei genitori non lo sapevano, mi avevano proibito categoriacamente di andare alle Assemblee D'Istituto ma io ci sono andata lo stesso per farmi questo Piercing..
:| non ho capito, te l'hanno fatto a una assemblea d'istituto?!
-
Quote:
Originariamente inviata da princy
:| non ho capito, te l'hanno fatto a una assemblea d'istituto?!
:lol: :lol: :lol:
No, non abbiamo ancora l'Aula Magna attrezzata :lol:
Il giorno sono andata solo perche poi una volta uscita mi dovevo fare il piercing, mica me lo sono fatto là.
-
io forse posso darti un aiuto..
il piercing è una figata..
io l'ho fatto qst anno...è stupendo #sbav :lol:
cmq si...potrebbe creare problemi..e poi nn credo sia adatto ad una ragazzina di 14 anni..
aspetta almeno un'altro annetto!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
Me lo sono fatto il 4 Novembre 2005, 3 giorni prima di compiere 14 anni. I miei genitori non lo sapevano, mi avevano proibito categoriacamente di andare alle Assemblee D'Istituto ma io ci sono andata lo stesso per farmi questo Piercing. Alla fine lo hanno scoperto e non mi hanno detto niente. Mia madre era quasi... Contenta :shock:
Per il fatto che si può infiammare... Certo che è vero :shock: Devi tenerlo ben pulito naturalmente e stare attenta ai posti in cui vai a fartelo. Se fai così non ci dovrebbero essere problemi di alcun genere.
ankio lo voglio :cry: :cry: :cry: mi hanno detto ke quando sarò più grande posso... :evil: :evil:
-
Io odio i piercing :)
Infatti non ne ho nessuno...
Di sicuro anche se lo fai non c'è pericolo di morte... che qualcosa non vada per il verso giusto invece può capitare, dipende da persona a persona...
-
Io ho il piecing all'ombelico, devo dire che con molta pazienza e cura puoi risucire ad averlo sano, calcola che il mio non l'ho mai toccato con le mani prima di 7 mesi per paura che si infettasse...
Poi lo devi disinfettare 2 volte al giorno con il betadine.
Io ho fatto tutto quello che mi aveva detto il ragazzo che me l'ha fatto e non mi è successo nulla... Certo che però devi andare in un centro dove è già andato qualcuno che conosci... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da misteriouse
aspetta almeno un'altro annetto!! ;)
Tra poco ne faccio 15 :nice:
Comunque un posto pulito e igenico dove farlo lo già scelto, è il meglio che posso trovare da queste parti.
Ma i miei sono ancora contro.:cry: :cry: :cry:
Andarlo a fare da sola è escluso, perchè una volta che torno a casa è la fine se lo vedono.
E dire che io un piercing ce l'ho già, all'orecchio sinistro dove c'è la cartillagine, e per quello non hanno fatto una piega anche se per me è molto più pericoloso quello che l'altro all'ombelico.
Non ci vuole una bella frase per convincerli, perchè ho già provato, ma non funziona perchè non mi ascoltano per niente.
Aiuto, è finita... :( :( :( :? :cry: :cry: :cry: :roll: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Julia:p
Tra poco ne faccio 15 :nice:
Comunque un posto pulito e igenico dove farlo lo già scelto, è il meglio che posso trovare da queste parti.
Ma i miei sono ancora contro.:cry: :cry: :cry:
Andarlo a fare da sola è escluso, perchè una volta che torno a casa è la fine se lo vedono.
E dire che io un piercing ce l'ho già, all'orecchio sinistro dove c'è la cartillagine, e per quello non hanno fatto una piega anche se per me è molto più pericoloso quello che l'altro all'ombelico.
Non ci vuole una bella frase per convincerli, perchè ho già provato, ma non funziona perchè non mi ascoltano per niente.
Aiuto, è finita... :( :( :( :? :cry: :cry: :cry: :roll: :cry:
Tu prova a cercarne uno finto, te lo metti e ti fai vedere, se reagiscono bene vai e te lo fai vero, se reagiscono male dici che è solo un piercing finto
-
Guarda io l'ho dovuto fare due volte perchè la prima volta lo dovetti togliere e si richiuse, in entrambi i casi è andato tutto benissimo, quindi tranquillizza i tuoi, basta che vai da gente seria. :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Julia:p
Io sono piena di buchi nell'orecchie, e ho sempre potuto farmeli senza avere il loro permesso, questo perchè per loro sono molto meno seri dei piercing in altre parti del corpo, forse perchè sono più comuni.
Per farmi quello al naso (che oltretutto non ho più, perchè dopo un anno non mi piaceva più, quindi pensaci bene) ci ho impiegato parecchio a convincerli, ma mia mamma dopo mesi di insistenze a ceduto e dopo l'esame di terza media ce l'avevo.
Ovviamente tutto dipende da come sono i tuoi genitori o continui a insistere o aspetti qualche anno, non c'è molta alternativa.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io odio i piercing :)
Infatti non ne ho nessuno...
anke io odio i piercing
Quote:
Originariamente inviata da Rum e cocaina
Di sicuro anche se lo fai non c'è pericolo di morte... che qualcosa non vada per il verso giusto invece può capitare, dipende da persona a persona...
su qst nn sn d'accordo... per un percing puoi anke morire dipende dall'infiamazione o dal tipo di virus/batterio ke entra nel tuo corpo.
-
ma a trento in città lo fanno solo nella gioielleria dove lavora l'amico di mia mutti :shock: :shock: ke sfiga ho??? ovvio ke nn me lo farà mai senza di lei :cry: costretta fino ai 18 a rimanere cosita.,...va a finire ke prendo uno spillo, piazzo il ghiaccio sulla parte desiderata, poi metto una mela all'atra estremità...cn l'accendino sterilizzo l'ago e ZAC!!!
* due mesi dopo su Il trentino*
"giovane 15enne si ritrova cn udue buchi sul ventre..." :lol:
-
Piercing all'ombelico
Ciao ragazzi! Volevo alcune informazioni per fare il piercing all'ombelico...
A voi ha fatto particolarmente male? Perchè è solo quella la mia paura...:oops:...
E poi un'altra cosa...ma il buco lo fanno con l'ago giusto? Perchè una mia amica mi ha riferito che lo fanno anche con la pistola, ma mi sembra così strano...:roll:
Così chiedo a voi, siccome non me ne intendo di questo tipo di piercing!
Grazie mille ragassi!!! :kiss:
-
non c'entra niente, cioè io l'ho fatto al naso con l'ago.parlando con il ragazzo del centro dove sono andata, mi ha detto che assolutamente non è da fare con la pistola xk è antiigienico e non la cambiano mai, e che cmq i centri devono essere autorizzati per esempio le gioiellerie non sono autorizzate a fare i buchi..teoricamente anche quelli sulle orecchie