ma robe da matti O_O capisco che è un segno di protesta ma che schifo.. e se poi una ha le sue cose non oso immaginare
ma robe da matti O_O capisco che è un segno di protesta ma che schifo.. e se poi una ha le sue cose non oso immaginare
1. persino gli animali si puliscono. è una forma di difesa contro germi, batteri e schifezze che possono portarci qualsiasi tipo di malattia.
2. avete presente il pavone? i pavoni si accoppiano non solo il virtù della bellezza del maschio, ma anche della sua pulizia. per i pavoni pulito =sano.
3. non oso immaginare l'odore emanato da sta gente. soprattutto negli organi sessuali quante infezioni rischiano di prendere...
uso un deodorante che non inquina,analllergico eucerin
se non voglio inquinare l'acqua per esempio quando sono in campeggio e l'acqua va sul terreno compro saponi biologici o uso il sapone di marsiglia.
mnon ci si può non lavare...
comuque inquinano di più le acque le urine contenenti farmaci e droghe
L'igiene è fondamentale... con essa si ha rispetto per se stessi ma anche per gli altri...
Bé tanto per cominciare chiariamo una cosa.
Lavarsi frequentemente indebolisce le difese della pelle.
Mi lavavo molto spesso( doccia tutti i santi giorni, anche 2 volte al giorno) e mi rendevo conto che la mia pelle si sporcava subito, o diventava secca e debole (nonostante le creme)
Così ho deciso di lavarmi facendo 1 doccia e 2 bagni nell'arco di una settimana. Decisamente migliore. Mentre i capelli che prima lavavo ogni 1-2 giorni, ora riesco a fari durare 3 giorni con prodotti buoni, i capelli si sono per così dire abituati al trattamento e restano puliti.
Il nostro corpo si sa pulire anche da solo (in un arco di tempo diciamo limitato, però lo fa)
Se la mattina una si sveglia con la faccia che sembra unta in realtà quella pellicola non é altro che una barriera che idrata la pelle. Bisogna conoscere a fondo il proprio corpo. Ovviamente poi bisogna lavarsi, ma sempre in un modo sano.
E' bene non fare un esagerato consumo di bagnoschiuma/shampoo, non siamo pali di sterco (vabbè ci possono essere casi simili )
Però lavarsi tutti i giorni é da maniaci lol
Ma va ragazzi non lavatevi e spaccate tutto...rivoluzione!!!!
-.- che puzza...
Immagino...LA PUZZA