ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 96

Non lavarsi per scelta

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma robe da matti O_O capisco che è un segno di protesta ma che schifo.. e se poi una ha le sue cose non oso immaginare

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Potrebbero leccarsi come gli animali XD
    Ma poi io dopo un po di giorni che non mi faccio almeno una doccia, comincio a sentire pruriti e pizzicori dappertutto
    io gia se non mi lavo ogni giorno sento pizzichi e pruriti.....

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

1. persino gli animali si puliscono. è una forma di difesa contro germi, batteri e schifezze che possono portarci qualsiasi tipo di malattia.
    2. avete presente il pavone? i pavoni si accoppiano non solo il virtù della bellezza del maschio, ma anche della sua pulizia. per i pavoni pulito =sano.
    3. non oso immaginare l'odore emanato da sta gente. soprattutto negli organi sessuali quante infezioni rischiano di prendere...

Askra
    Ospite

Predefinito

uso un deodorante che non inquina,analllergico eucerin
    se non voglio inquinare l'acqua per esempio quando sono in campeggio e l'acqua va sul terreno compro saponi biologici o uso il sapone di marsiglia.
    mnon ci si può non lavare...
    comuque inquinano di più le acque le urine contenenti farmaci e droghe

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

L'igiene è fondamentale... con essa si ha rispetto per se stessi ma anche per gli altri...

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Bé tanto per cominciare chiariamo una cosa.
    Lavarsi frequentemente indebolisce le difese della pelle.
    Mi lavavo molto spesso( doccia tutti i santi giorni, anche 2 volte al giorno) e mi rendevo conto che la mia pelle si sporcava subito, o diventava secca e debole (nonostante le creme)

Così ho deciso di lavarmi facendo 1 doccia e 2 bagni nell'arco di una settimana. Decisamente migliore. Mentre i capelli che prima lavavo ogni 1-2 giorni, ora riesco a fari durare 3 giorni con prodotti buoni, i capelli si sono per così dire abituati al trattamento e restano puliti.

Il nostro corpo si sa pulire anche da solo (in un arco di tempo diciamo limitato, però lo fa)

Se la mattina una si sveglia con la faccia che sembra unta in realtà quella pellicola non é altro che una barriera che idrata la pelle. Bisogna conoscere a fondo il proprio corpo. Ovviamente poi bisogna lavarsi, ma sempre in un modo sano.

E' bene non fare un esagerato consumo di bagnoschiuma/shampoo, non siamo pali di sterco (vabbè ci possono essere casi simili )

Però lavarsi tutti i giorni é da maniaci lol

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 29/3/2009
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    Bé tanto per cominciare chiariamo una cosa.
    Lavarsi frequentemente indebolisce le difese della pelle.
    Mi lavavo molto spesso( doccia tutti i santi giorni, anche 2 volte al giorno) e mi rendevo conto che la mia pelle si sporcava subito, o diventava secca e debole (nonostante le creme)

Così ho deciso di lavarmi facendo 1 doccia e 2 bagni nell'arco di una settimana. Decisamente migliore. Mentre i capelli che prima lavavo ogni 1-2 giorni, ora riesco a fari durare 3 giorni con prodotti buoni, i capelli si sono per così dire abituati al trattamento e restano puliti.

Il nostro corpo si sa pulire anche da solo (in un arco di tempo diciamo limitato, però lo fa)

Se la mattina una si sveglia con la faccia che sembra unta in realtà quella pellicola non é altro che una barriera che idrata la pelle. Bisogna conoscere a fondo il proprio corpo. Ovviamente poi bisogna lavarsi, ma sempre in un modo sano.

E' bene non fare un esagerato consumo di bagnoschiuma/shampoo, non siamo pali di sterco (vabbè ci possono essere casi simili )

Però lavarsi tutti i giorni é da maniaci lol
    Io non riesco a stare senza farmi doccia e shampoo tutti i giorni, soprattutto tenendo conto del fatto che già dopo una quindicina di ore i miei capelli sono già sporchi..

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Ma va ragazzi non lavatevi e spaccate tutto...rivoluzione!!!!

-.- che puzza...

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Immagino...LA PUZZA

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito