Secondo me lo fanno solo per uno stupido principio, anche perchè a meno che non sei terribilmente pigro, lavarti non fa male...
comunque è mancanza di rispetto nei confronti degli altri, se tutti facessimo così sarebbe uno schifo ...
Secondo me lo fanno solo per uno stupido principio, anche perchè a meno che non sei terribilmente pigro, lavarti non fa male...
comunque è mancanza di rispetto nei confronti degli altri, se tutti facessimo così sarebbe uno schifo ...
Ma..Saran contenti loro, forse non chi gli sta vicino.
ma cosa mi tocca sentire!!! l'igiene è nel rispetto di se stessi e delle regole di convivenza universali! e quindi gente del genere è fuori dal mondo!! gli estremi non sono mai giusti i profumi i deodoranti sono un piacere della vita a mio parere XDD due goccie sul collo una sul polso e via che c'è di male? cos'è peccato religioso? ma facciamola finita XDDDD
così mi piaci quoto!! poi pensate che il parrucchiere mi disse che lavarsi i capelli tutti i giorni li rende + grassi e deboli insomma io a rovinarli non ci tengo!! le zone intime sono una cosa il corpo un'altra e i capelli un'altra ancora poi dipende se uno và al mare tt i giorni non può nn lavarsi u.u