Originariamente inviata da Pinkangel91
Originariamente inviata da Pinkangel91
no ma dico...STIAMO SCHERZANDO???ma che schifo!!!!!! certo che ce n è gente esaurita...ma un po' di rispetto x se stessi no??...senza contare ovviamente il rispetto x gli altri...cosa che se mi si avvicina una persona cosi lo prendo a calci...scusate ma mi fa schifo solo pensarci...
che schifo dai
Ciao Valentina. all'ora tanti anni fa non si mangiava come si mangia oggi, cosa voglio dire? oggi il cibo e pieno di conservanti, e acidi? e poi anni fa non c'erano i saponi, ma comunque io consiglio di fare almeno una doccia al giorno sennò chi ti stà vicino sviene
ti trovi con il mio ragionamento
Ma no tranquilla,dopo 3 anni si saranno lavati
penso che puzzano...per il resto non penso nulla.
Potrebbero leccarsi come gli animali XD
Ma poi io dopo un po di giorni che non mi faccio almeno una doccia, comincio a sentire pruriti e pizzicori dappertutto
Se ci riferisce all'ideologia hippie si parla solo di non usare detergenti chimici e profumi, bisogno indotto dal consumismo; gli hippies si facevano una doccia al giorno.
Ma sono cose da '700! Posso capire non usare saponi e detergenti chimici ma non lavarsi per settimane o mesi mi è inconcepibile! Ma poi come si fa a vivere a contatto con gli altri?!