ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53

Gel igienizzante

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 611
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No, ma tutte le mie amiche ne hanno uno. Alla fine non è che mi metto le mani in bocca mentre sono fuori, quindi me le lavo a casa e amen


  2. # ADS
     

  3. #22
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    no, non lo uso, non sono paranoico.

    le mani le lavo quando esco dal bagno e prima dei pasti rigorosamente con acqua e sapone.

    Non c'entra niente l'esser paranoico.
    Semplicemente non sempre hai la possibilità di lavarti le mani con il sapone, specie nei bagni pubblici dove capita anche che il rubinetto è a secco.
    Le paranoie sono altre, questo è solo prudenza e non c'entra niente l'influenza A, almeno per me.

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 27 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non c'entra niente l'esser paranoico.
    Semplicemente non sempre hai la possibilità di lavarti le mani con il sapone, specie nei bagni pubblici dove capita anche che il rubinetto è a secco.
    Le paranoie sono altre, questo è solo prudenza e non c'entra niente l'influenza A, almeno per me.
    quoto.

  5. #24
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    no, non lo uso, non sono paranoico.

    le mani le lavo quando esco dal bagno e prima dei pasti rigorosamente con acqua e sapone.
    Quoto, e cmq in questo commento nn è evidenziata l'influenza A.

  6. #25
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Quoto, e cmq in questo commento nn è evidenziata l'influenza A.
    esatto.

    non è che se non ti lavi le mani perchè sali sul pulman poi ti prendi la peste.
    basta non metterle in bocca o a contatto con gli occhi..

    ci sono persone che conosco che fanno un uso spropositato di amuchina, del tipo che ogni settimana finiscono la boccetta. quella è paranoia/psicosi. chiamatela come volete.

    e tra l'altro essere fin troppo "igenizzati" fa male, specialmente nei bambini, perchè non ti permette al corpo di creare pian pianino gli anticorpi.

  7. #26
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Ce l'ho sempre in borsa

  8. #27
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    la cosa piú inutile degli ultimi 10 anni

  9. #28
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    esatto.

    non è che se non ti lavi le mani perchè sali sul pulman poi ti prendi la peste.
    basta non metterle in bocca o a contatto con gli occhi..

    ci sono persone che conosco che fanno un uso spropositato di amuchina, del tipo che ogni settimana finiscono la boccetta. quella è paranoia/psicosi. chiamatela come volete.

    e tra l'altro essere fin troppo "igenizzati" fa male, specialmente nei bambini, perchè non ti permette al corpo di creare pian pianino gli anticorpi.
    ma è ovvio che se esageri è perchè sei paranoico.
    io non l'ho mai usata, ma quando prendo la metro lo faccio, semplicemente perchè in università non sempre c'è il sapone in bagno e visto che poi devo pure mangiare mi farebbe schifo avere le mani sporche.


    conosco una ragazza che ogni volta che va a mangiare fuori (es la pizza) dopo ogni fetta che tocca si disinfetta

  10. #29
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Hanno un odore orribile e lasciano sempre una sensazione di sporco sulle mani. Per fortuna lavoro in un posto abbastanza pulito, dove ho la possibilità di lavarmi le mani con acqua e sapone. E preferisco le salviettine umide. La mia compagna ce le ha sempre in borsa.

  11. #30
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Pensate che io non mi lavo dal lontano '73, ho degli anticorpi talmente forti che ogni tanto mi gambizzano. Inoltre il puzzo lo sostengo facendo delle gloriose docce di Varichina.

    jokes a parte...lavarsi troppo è male, poco è imbarazzante...con l'amuchina è capitalistico.

    Acqua e buon vecchio sapone.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima