No, ma tutte le mie amiche ne hanno uno. Alla fine non è che mi metto le mani in bocca mentre sono fuori, quindi me le lavo a casa e amen
No, ma tutte le mie amiche ne hanno uno. Alla fine non è che mi metto le mani in bocca mentre sono fuori, quindi me le lavo a casa e amen
Non c'entra niente l'esser paranoico.
Semplicemente non sempre hai la possibilità di lavarti le mani con il sapone, specie nei bagni pubblici dove capita anche che il rubinetto è a secco.
Le paranoie sono altre, questo è solo prudenza e non c'entra niente l'influenza A, almeno per me.
esatto.
non è che se non ti lavi le mani perchè sali sul pulman poi ti prendi la peste.
basta non metterle in bocca o a contatto con gli occhi..
ci sono persone che conosco che fanno un uso spropositato di amuchina, del tipo che ogni settimana finiscono la boccetta. quella è paranoia/psicosi. chiamatela come volete.
e tra l'altro essere fin troppo "igenizzati" fa male, specialmente nei bambini, perchè non ti permette al corpo di creare pian pianino gli anticorpi.
la cosa piú inutile degli ultimi 10 anni
ma è ovvio che se esageri è perchè sei paranoico.
io non l'ho mai usata, ma quando prendo la metro lo faccio, semplicemente perchè in università non sempre c'è il sapone in bagno e visto che poi devo pure mangiare mi farebbe schifo avere le mani sporche.
conosco una ragazza che ogni volta che va a mangiare fuori (es la pizza) dopo ogni fetta che tocca si disinfetta
Hanno un odore orribile e lasciano sempre una sensazione di sporco sulle mani. Per fortuna lavoro in un posto abbastanza pulito, dove ho la possibilità di lavarmi le mani con acqua e sapone. E preferisco le salviettine umide. La mia compagna ce le ha sempre in borsa.
Pensate che io non mi lavo dal lontano '73, ho degli anticorpi talmente forti che ogni tanto mi gambizzano. Inoltre il puzzo lo sostengo facendo delle gloriose docce di Varichina.
jokes a parte...lavarsi troppo è male, poco è imbarazzante...con l'amuchina è capitalistico.
Acqua e buon vecchio sapone.