ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 53 su 53

Gel igienizzante

  1. #51
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    ce l'ho ma l'ho usato una volta solo. Preferisco di gran lunga le salviettine umide.


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma voi lo sapete quanti batteri ci sono sulla nostra pelle?
    La mappa dei batteri della pelle, su braccia oltre 40 specie - Adnkronos Altro

    se ti dai il gelletto e poi ti strofini la fronte.....puff ecco che è come se non ti fossi data un bel niente, per non parlare poi dei vestiti...avete presente che per entrare nelle sale operatorie ti fanno cambiare vestito, mettere la cuffietta, le pantofoline..ecco, così sì fine dei batteri, e poi non proprio tutti

    quello dei gel è un tipico esempio di come veniamo manipolati dai produttori farmaceutici e cosmetici...

  4. #53
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo uso perché sono mancina e quindi quando sottolineo con l'evidenziatore o quando scrivo con la matita, penna gel e quant'altro ho le mani che sono un macello ... E sinceramente non mi va di andarmene in giro per l'istituto imbrattata come una dell'asilo, visto che in bagno non c'è nemmeno il sapone

    Comunque in un'altra scuola del mio paese hanno obbligato tutti a comprare il gel, assurdo...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456