sì lo uso.
(anche perché io evidenzio tanto mentre studio, e non studio a casa. se non passo spesso quel coso a fine giornata in biblioteca sembro una bambina dell'asilo che ha appena pasticciato coi colori )
sì lo uso.
(anche perché io evidenzio tanto mentre studio, e non studio a casa. se non passo spesso quel coso a fine giornata in biblioteca sembro una bambina dell'asilo che ha appena pasticciato coi colori )
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
lo uso ogni volta che devo prendere la metro o vado in uni.
è nella mia borsetta, sul comodino, nello zaino, dappertutto.
mai senza di lui!!
no, non lo uso, non sono paranoico.
le mani le lavo quando esco dal bagno e prima dei pasti rigorosamente con acqua e sapone.
Oggi la mia prof di chimica ha visto che una mia compagna lo usava e le ha detto: "G. ma tu sei solita lavarti le mani con la varecchina??" Al che la classe è rimasta zitta sconvolta e la prof ha detto che contiene dei prodotti chimici che non fanno bene alla pelle e che è come se ci si lavasse spesso le mani con la varecchina. Ha detto che è solo business... che in realtà fa male.
No,lo odio terribilmente il gel,preferisco usare le salviette umide.
Si chiama varechina.
L'amuchina è a base di cloro che certamente, se usata in maniera irresponsabile, provoca danni; ma l'effetto antibatterico non si discute.
Ci sono delle varianti come il gel della menarini che è Alcool etilico con acqua distillata.
Io lo uso quando prendo i mezzi pubblici e prima dei pasti se non posso lavarmi le mani.
Io ne ho in borsa uno di un'altra marca..lo uso quando scendo dai mezzi pubblici ma poi appena riesco vado a lavarmi le mani con acqua e sapone