uff anke iu sn tappina u.u 14 anni e alta 1.55 <.< e nn so andare sui takki (nn so se mai riuscirò ad andarci) ma almeno 1.65 lo voglioooo ç__ç di quanto cresco sec voi??? (mi vergogno a dirlo ma ho il ciclo da 1 mese e qlcs )
allora crescerai ancora tanto susu xD
Sopratutto probabile il seno etc
tranquilla sono appena 1.63 e credimi che sto benissimo così poi coi tacchi fai + figura (quando sarai + grandicella ovviamente U_U )
Io pure non sono una cima, ma di anni ormai ne ho 21, dubito cambierà molto... Certo sarebbe bello qualche cm in più, ma parlando di estetica sono altri i "problemi" a mio parere!
avevo letto su focus, non so se funziona, che per sapere quanto un figlio diventerà alto bisogna sommare l'altezza dei due genitori e dividere il totale per 2. ovvio ci sono anche le eccezzioni....cmq sia, non fartene un cruccio...non vorrai mica che la gente ti apprezza per quanto sei alta....cerca di andare sempre a testa alta nella vita e sarai superiore di tutti quelli + alti di te.
o_O
allora io diventerò 1.79!! Bene ù.ù
il mio destino non è quello di rimanere bassa xD
quando mi guarda da lassù non può fare a meno di dire "Bu bu bu!!!"
I tacchi a 14 anni?
Io ho imparato a camminarci solo qualche anno fa ^^
Se inizi a portarli adesso a 40 anni stai sulla sedia a rotelle