ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Problema dell'altezza

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non farne un dramma, anzi, a me piaciono molto di piu quelle piu basse che quelle piu alte, e sono uno pseudo nano ( 1,70, non so perchè ma mi sento basso ehehe ) e come lo penso io lo possono pensare tutti gli altri


  2. # ADS
     

  3. #32
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma dai!!non preoccuparti,io sono alta o bassa solo 1,52 cm ed ho 21 anni!!l'altezza non è tutto nella vita,fregatene di ciò che possano pensare gli altri!!Figurati che io sono la prima a prendermi in giro x l'altezza,accetta questa cosa con tranquillità e vedrai che riuscirai a non vederlo più come un problema!!

    poi cmq si dice."nella botte piccola c'è il vino buono" dunque vivi tranquilla!!


  4. #33
    Jed
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao, io ho 15 anni e sono 1,85 e secondo me non ti dovresti preoccupare della tua statura, secondo me le ragazze sono belle sia se sono alte, sia se sono basse.
    Non farti complessi e goditi la vita

  5. #34
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Anch'io alla tua età mi vergognavo perchè ero bassa, ma poi ti passerà, vedrai. Io ho quasi 19 anni e sono altra 1,55 e almeno posso osare con i tacchi senza problemi.

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brixel95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Spero di non essere capitata nella sezione sbagliata, ma visto che qui si parla si bellezza...
    Io ho 14 anni e sono alta 1.54 m .... secondo voi è normale? La cosa mi mette molto a disagio in classe e quando esco con i miei amici che anno più o meno la mia età e superano 1.75 d'altezza... Tutta la mia famiglia è alta di statura, tranne mia madre che mi supera di 2cm... Secondo voi crescerò????
    Ma che vuol dire normale?
    Se hai paura di avere un qualche disturbo ti consiglio vivamente di andare da un medico, ma non penso proprio sia questo il caso.
    Caspita, io ho quasi vent'anni e non arrivo ad un metro e 52.
    Ricorda che nella botte piccola c'è il vino buono.

  7. #36
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Anch'io alla tua età mi vergognavo perchè ero bassa, ma poi ti passerà, vedrai. Io ho quasi 19 anni e sono altra 1,55 e almeno posso osare con i tacchi senza problemi.
    E' per questo che ho sempre invidiato dal profondo del cuore le ragazze basse

  8. #37
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Vedila così : le ragazze bassine hanno più scelta in fatto di uomini puoi prenderti sia un nanetto, sia un gigante di certo una di 1.90 non può permettersi un ragazzo di 1.70

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 27 anni da Cagliari
    Iscrizione: 28/9/2010
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho 14 anni e sono quasi alta 1.57 misurata ieri a me dicono spesso che è normale.
    Ma poi devi fregartene ma si la vita va avanti bassi o non bassi siamo sempre belli e apprezzati anche a me è venuto il ciclo a 10 anni avevo fatto pure la visita e mi avevano detto che era tutto a posto, di proseguire!
    Le nanette sono le più belle ricordatelo

  10. #39
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Stai tranquilla! Non sono questi i problemi della vita. Sono sicura che sei bellissima, e sè nn sei alta come vorresti, nn fartene una malatia. Ho tante amiche che nn sn alte ma hanno dei ragazzi bellissimi (più belli anche del mio ).

  11. #40
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    E' questo il topic dei bassi? Mi sento a casa
    Scherzi a parte, vai benissimo anche con quella statura secondo me; ma in ogni caso... Anche io ho avuto il ciclo molto presto, ma non ho certo smesso di crescere in altezza a 11 anni! Da allora non sono cresciuta molto (all'epoca ero già alta 1.58, tipo), ma ho preso buoni 4-5cm

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 17:00
  2. è un problema ?
    Da Besciamella91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 14:57
  3. problema..
    Da niko23 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 14:02