ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Campagna elettorale...

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/10/2009
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Campagna elettorale...

    Barzelletta Possibile nella realtà:

    Ci troviamo nella sede elettorale di un candidato a sindaco di una cittadina nel bel mezzo della campagna elettorale e come consuetudine, il candidato stà ricevendo la gente che si presenta da lui con le promesse di voto.

    Il primo:
    " Sa onorevole e oramai da due anni che ho perso il lavoro e ho da campare mia moglie e i bambini...Ma le prometto che se lei una volta eletto mi trova un posto di lavoro come usciere in municipio io le porto i voti di tutta la mia famiglia, mia madre mio padre i miei fratelli le mie sorelle e tutti i loro figli e i loro nipoti......

    Allora il candidato rivolgendosi alla segretaria:
    "Signorina SCRIVA: Un lavoro da usciere per il signore".... Avanti un altro!


    Si presenta il secondo avventore:
    "Sa onorevole, ho lavorato per anni come pilota all'Alitalia adesso vorrei mettermi in proprio e fare i tour aerei privati, se lei mi promette che una volta eletto mi regala un aereo io le porto il voto di tutta la mia famiglia e di tutto il mio quartiere"

    E Il candidato:
    "Signorina SCRIVA: Un aereo per il signore! Avanti un altro!"


    Si presenta il terzo:
    "Sa onorevole, l'anno scorso ho subìto un brutto incidente d'auto e nella disgrazia per salvarmi la vita ho dovuto subire l'amputazione.....Del *****!
    Se lei una volta eletto lei mi procurasse un ***** nuovo io le porto oltre 5000 voti da tutto i mio quartiere.

    Il candidato sentendo ciò delibera:
    "Signorina SCRIVA: Un ***** per il signore! Avanti un altro!"



    Ma sentendo ciò, una volta che il tipo è escito dalla stanza la segretaria non riescendo a trattenersi si rivolge al candidato: "Onorevole mi scusi........Ma promettere UN ***** addirittura...non le sembra di aver esagerato?

    E quello: "Mi scusi signorina....ma secondo lei a quelli di prima cosa gli darò?

    STò *****!!!!!

    Avanti un altro!

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Campagna elettorale FdT
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 18:34
  2. Campagna elettorale fuori tempo
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 20:54
  3. campagna elettorale
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 12:21
  4. Legge Elettorale
    Da Squall85 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 16:56