I ricercatori dell' Università di La Paz,hanno finalmente scoperto,perchè le
ragazze bionde sono oche.
Sembra trattarsi,della particolarissima struttura ossea della scatola cranica.
Nelle ragazze bionde,si è scoperto che questa struttura presenta una porosità più o meno accentuata.
Questa porostà crea un effetto di osmosi,in pratica l'ossigeno,normalmente destinato all' alimetazione del cervello,fuoriesce da questi micropori e schiarisce i capelli.
Questo fenomeno,se da una parte rende più apprezzabile la creatura,dall'altro la rende le cellule celebrali denutrite,stanche e svogliate.
Di qui la non esaltante lucidità delle bionde.
La scoperta è avventa quasi per caso,durante una convention,nella pausa pomeridiana,una ricercatrice bionda si è tuffata nella piscina,dell'hotel e l'attentissimo prof Gonzalez,ha subito notato la fuoriuscita di bollicine,fra i capelli della ragazza immersa.
Posso confermare,l'assoluta veridicità della scoperta,ho nel mio piccolo riprodotto,l'esperimento a casa,con mia moglie.
Prendete una moglie bionda,riempite una vasca da bagno con acqua tiepida.
Immergete la signora ,e tenetele la testa sotto acqua per 4 o 5 minuti,questi tempi sono neccessari,poichè durante i primi tre minuti le bolle che vedete uscire potebbero venire dalla bocca.
Evitate di compiere l'esperimento con bionde finte,non potreste poi sostenere l'alibi dell'esperimento scientifco davanti ai carabinieri.