I ricercatori dell' Università di La Paz,hanno finalmente scoperto,perchè le
ragazze bionde sono oche.
Sembra trattarsi,della particolarissima struttura ossea della scatola cranica.
Nelle ragazze bionde,si è scoperto che questa struttura presenta una porosità più o meno accentuata.
Questa porostà crea un effetto di osmosi,in pratica l'ossigeno,normalmente destinato all' alimetazione del cervello,fuoriesce da questi micropori e schiarisce i capelli.
Questo fenomeno,se da una parte rende più apprezzabile la creatura,dall'altro la rende le cellule celebrali denutrite,stanche e svogliate.
Di qui la non esaltante lucidità delle bionde.
La scoperta è avventa quasi per caso,durante una convention,nella pausa pomeridiana,una ricercatrice bionda si è tuffata nella piscina,dell'hotel e l'attentissimo prof Gonzalez,ha subito notato la fuoriuscita di bollicine,fra i capelli della ragazza immersa.
Posso confermare,l'assoluta veridicità della scoperta,ho nel mio piccolo riprodotto,l'esperimento a casa,con mia moglie.
Prendete una moglie bionda,riempite una vasca da bagno con acqua tiepida.
Immergete la signora ,e tenetele la testa sotto acqua per 4 o 5 minuti,questi tempi sono neccessari,poichè durante i primi tre minuti le bolle che vedete uscire potebbero venire dalla bocca.
Evitate di compiere l'esperimento con bionde finte,non potreste poi sostenere l'alibi dell'esperimento scientifco davanti ai carabinieri.

LinkBack URL
About LinkBacks