ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree3Mi piace
  • 1 Intervento di Oregon
  • 1 Intervento di Gilby Clarke
  • 1 Intervento di crampox

Uomini e Donne

  1. #1
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito Uomini e Donne

    L'uomo e' il capo della famiglia, ma la donna e' il collo e muove il capo dove vuole (Proverbio cinese ).

    Coerenza maschile: innamorarsi delle aquile e sposare le galline.

    C'e' una differenza cosi' piccola tra i mariti che forse vale la pena di tenersi il primo. (Adela Rogers St. Johns)

    I maschi americani oggi sono spaventati da due cose: una donna col coltello e una col cervello. (Robin Williams)

    Una ninfomane e' una donna ossessionata dal sesso come lo e' qualsiasi uomo. (Mignon McLaughlin)

    Perche' le donne scelgono sempre uomini disordinati, infedeli, insensibili, musoni, freddi e fanatici dello sport in TV? Scelgono?!? Perche', ce ne sono degli altri?

    Qual e' la differenza fra i porci e gli uomini? I porci non si trasformano in uomini quando si ubriacano.

    Se gli uomini avessero le mestruazioni si vanterebbero della misura dei loro tamponi.

    Se credi che la via per arrivare al cuore di un uomo parta dallo stomaco, stai cercando la strada troppo in alto.

    "E' vero, mamma, che in certe zone dell'Africa le donne non conoscono il marito fino al giorno del matrimonio?". "Questo succede in ogni parte del mondo, cara".

    Perche' e' stato un uomo a inventare le carte geografiche? Chi altro avrebbe saputo trasformare un centimetro in un kilometro?

    Una notte ero a letto con il mio ragazzo Ernie, quando lui mi ha chiesto:"Come mai non mi dici mai che stai per avere un orgasmo?". E io gli ho detto: "Ernie, perche' tu non sei mai li' quando succede". (Bette Midler).

    Perche' Dio ha creato l'uomo ? Perche' i vibratori non falciano l'erba. (dal film 'Occhi di serpente' di Abel Ferrara)

    Mia moglie dice che sono troppo ficcanaso. O almeno cosi' scrive nel suo diario! (Drake Sather)

    Una donna in genere preferisce essere bella anziche' intelligente perche' in generale l'uomo medio ha la vista piu' sviluppata del cervello. (Bill Laurence).

    Gli uomini che trattano le donne come giocattoli attraenti e indifesi meritano donne che trattano gli uomini come piacevoli e generosi conti in banca.

    La donna giusta per un uomo? Una via di mezzo tra Madre Teresa di Calcutta e Sharon Stone... praticamente una santa che porta il saio, ma senza le mutande sotto. (Diego Parassole)

    Come mai gli uomini sono come i parcheggi? I migliori se li sono gia' presi. Quelli liberi sono per lo piu' "Handicappati" o troppo piccoli.

    Perche' gli uomini amano le donne con le tette grosse e la figa piccola? Perche' la maggior parte degli uomini ha la bocca grande e il cazzo piccolo.

    Non capisco perche' le donne amano tanto i gatti. I gatti sono indipendenti, non ascoltano mai, non vengono mai quando li si chiama, amano restare fuori tutta la notte, e quando sono a casa, tutto quello che vogliono e' di essere lasciati tranquilli a dormire. In altre parole, tutte le caratteristiche che le donne odiano in un uomo, esse le amano in un gatto.

    Qual e' la differenza fra l'uomo e la donna? L'uomo tra le gambe ha sempre lo stesso uccello!



    Poveri noi uomini!


    A Peperin@ piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    People are strange Gilby Clarke
    Uomo 57 anni da Siena
    Iscrizione: 28/12/2007
    Messaggi: 1,947
    Piaciuto: 265 volte

    Predefinito

    Sono tutte vere xD
    A Oregon piace questo intervento

  4. #3
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Azz @Khumiko,hai saccheggiato le "Formiche"?

  5. #4
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    @crampox formiche?

  6. #5
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    @crampox formiche?
    Se non li hai mai letti te li consiglio caro il mio @Khumiko!

    http://www.ginoemichele.it/ILNOSTROL...3/Default.aspx
    A Oregon piace questo intervento

  7. #6
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quanta verità!

Discussioni simili

  1. uomini e donne
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/10/2005, 14:59
  2. Uomini e donne
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/8/2005, 15:25
  3. Uomini e Donne
    Da *GRETA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 21:05
  4. Uomini e Donne sotto la doccia
    Da Ziok nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 18:30
  5. Uomini e donne il fine giustifica i mezzucci
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/10/2004, 12:40