MisterInvisible (non attivo)
Intermittente
La maratona dell'amante
Una donna si incontra a casa propria con il suo amante mentre il marito è al lavoro.
Mentre i due sono a letto, la donna sente arrivare la macchina del marito nel garage.
- È rientrato prima del previsto!! - urla al suo amante - Muoviti! Prendi i tuoi vestiti ed esci subito dalla finestra!! -
L'amante guarda la finestra e dice: - Non posso uscire dalla finestra! Piove a dirotto!! - Lei gli risponde: - Se mio marito entra nella camera e ti vede ci uccide tutti e due! -
Allora l'amante si decide e prende i suoi vestiti ed esce dalla finestra.
Arrivato a terra, si trova nel bel mezzo della maratona annuale; quindi, si mette a correre accanto a uno dei partecipanti malgrado sia completamente nudo con in mano i suoi vestiti. Il suo vicino lo guarda dall'alto in basso e gli dice: - Ma lei corre la maratona sempre tutto nudo? - L'uomo risponde: - Sì, in questo modo provo la sensazione di piena libertà".
E l'altro continua: - E porta sempre i vestiti con sé durante la corsa? - L'amante risponde: - Certamente, in questo modo mi vesto immediatamente alla fine della corsa e rientro subito a casa in macchina! -
Il corridore dice: - E porta sempre un preservativo durante la maratona? -
- Oh no...Solo quando piove - risponde l'amante.