ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Maratona

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 29/3/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Maratona

    allora al paesino dove vado x natale io sono conosciuta per le mie belle figure...ve ne racconto una fatta proprio ieri... allora in questo paesino i giorni prima della befana si fa una specie di maratona..ci si divide a squadre e si fa 1 giro del paese di corsa ( è piccolo!) poi si torna dalla squadra si batte il 5 al compagno e questo parte. Vabbe, mi hanno messo 4...aspetto poi arriva uno mi da il cinque e io parto a razzo...faccio il giro del paese...in....circa 6-7 minuti e cosi corro verso la mia squadra...
    siccome quel giorno danno delle magliette con la sigla del paesino e il nome della maratona, ecc...allora cerco di vedere dove era Giulio, quello che doveva partire dopo di me...ma mica lo trovavo! ad un certo punto lo vedo di spalle , ma lui stava la che si faceva i cavoli suoi e chiaccherava, allora io gli ho urlato: "Giulio devi partire!" da lontao, ma questo niente.." Giulioo! Preparati devi partire! " ma questo non mi si fila...arrivata la gli do una pacca sulla spalla e gli faccio: "a Giulio! Ma non mi senti?? Devi partire!!" questo si gira e....nn era Giulio! allora io gli ho kiesto scusa e sono filata dalla mia squadra ( inca***** nera!) e ho trovato Giulio chinato ad allacciarsi le scarpe....ecco xke nn lo vedevo! poi alla fine lui ( ke è veloce ) mi ha salvato la vita xke abbiamo vinto...senno mi ammazzavano!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito


  4. #3
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito


  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    6 troppo forte!

  6. #5
    Metal.Girl
    Ospite

    Predefinito

    vabbè dai, spera solo di non vedere più quel ragazzo

Discussioni simili

  1. La maratona della Bibbia
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 249
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 14:14
  2. Altri sport: Record del mondo maratona
    Da gian nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 1:19