Ciao sono Erica e cerco AMICI e AMICHE a Roma, ho 16 anni... possibilmente gente di mentalità aperta dal momento che da queste parti non ce ne è molta
Ciao sono Erica e cerco AMICI e AMICHE a Roma, ho 16 anni... possibilmente gente di mentalità aperta dal momento che da queste parti non ce ne è molta
A Roma non c'è gente dalla mentalità aperta?!
Sei mai stata a Canicattì oppure a Rosarno?
No non ci sono mai stata.
Da queste parti ho detto! Se pensassi che a Roma non c'è gente dalla mentalità aperta non cercherei a Roma gente dalla mentalità aperta ^^
Ma se pensi che a Roma ci sia gente dalla mentalità aperta, perché nel post iniziale ti lamenti che non ce ne è?
![]()
Ciao, sono di Roma, che a quanto pare è diverso dalle parti tue (che leggo Roma), adoro la necromagia, la necrofilia e la necrofagia.
Ho interessi per tutto quello che ha a che fare con il cibo diuretico, e mi piace tagliarmi con i fogli di carta.
più aperto di così nemmeno a milano li trovi.
Forse mi sono spiegata male, da queste parti era riferito alle persone che conosco io, ovviamente non tutte, ma se ho scritto ciò è perchè evidentemente la gente che conosco, la gente che ho intorno non è molto aperta e non posso parlarci come vorrei, vorrei solo conoscere gente con cui parlare liberamente e che non giudichi alla prima apparenza, e spero di trovarla, tutto quì, non pensavo fosse così complicato il concetto![]()
Sei molto spiritoso.
Ah di cosa voglio parlare? di necrofilia ^^
ti tagli con i fogli di carta?
Boh per esempio mi piace parlare senza essere presa in giro![]()
Eh sono un po' lentaper esempio mi piace parlare della musica.. siccome sono un po' ignorante mi piace conoscere i gusti degli altri... e poi boh per esempio mi interessa molto conoscere le culture diverse.. le abitudini.. le religioni... sono una persona a cui piace parecchio impicciarsi degli altri e dopo un po' riesco ad aprirmi anche io..
Sai mi piace parlare con qualcuno anche delle cose più semplici ma senza sentire che mi deve giudicare..