Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Cerco antagonista che sappia tenermi testa in ogni situazione.
Se serve ho una sorella che può romperti le scatole.
Vitto e alloggio compreso?
Originariamente inviata da Nuvolablu Vitto e alloggio compreso? Assolutamente no... anzi, assolutamente si... mangiare le cose preparate da me è decisamente una tortura. Però possiamo stabilire dei giorni-tregua in cui andare d'amore e d'accordo.
Originariamente inviata da }o[]o[]o{ Assolutamente no... anzi, assolutamente si... mangiare le cose preparate da me è decisamente una tortura. Però possiamo stabilire dei giorni-tregua in cui andare d'amore e d'accordo. I nemici non vanno d'amore e d'accordo non c'è gusto oh ho capito ti stai rammollendo ancor prima di iniziare.
{■][■][■}
Originariamente inviata da Nuvolablu I nemici non vanno d'amore e d'accordo non c'è gusto oh ho capito ti stai rammollendo ancor prima di iniziare. Quindi opteresti per il pacchetto "Guerra totale a 360° senza pause"?
Originariamente inviata da MisterInvisible Se serve ho una sorella che può romperti le scatole.
Originariamente inviata da Jo Constantine {■][■][■} sono tre tette !
Originariamente inviata da }o[]o[]o{ Quindi opteresti per il pacchetto "Guerra totale a 360° senza pause"? Ovvio, come da titolo, sai com'è non voglio andare ot. Ho paura io e dovresti averne pure tu.