Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Elaine Marley sono tre tette ! Oh, se la sua nemesi sono tre tette che ci posso fare io?!?
Originariamente inviata da Nuvolablu Ovvio, come da titolo, sai com'è non voglio andare ot. Ho paura io e dovresti averne pure tu. Quindi devo prendere le tue parole come "hai trovato la tua antagonista!" ?
Originariamente inviata da }o[]o[]o{ Quindi devo prendere le tue parole come "hai trovato la tua antagonista!" ? Non più. Con quella cosa smielata mi hai smontata.
Originariamente inviata da Jo Constantine Oh, se la sua nemesi sono tre tette che ci posso fare io?!? i capezzoli sono quadrati! i capezzoli sono quadrati !
Originariamente inviata da Elaine Marley i capezzoli sono quadrati! i capezzoli sono quadrati ! Come i tuoi Come i tuoi
Originariamente inviata da Nuvolablu Non più. Con quella cosa smielata mi hai smontata. Dannazione, per un attimo pensavo quasi di avercela fatta Originariamente inviata da Jo Constantine Oh, se la sua nemesi sono tre tette che ci posso fare io?!? Bhe, io cerco un nemico, non necessariamente deve esser la mia nemesi, no?
Originariamente inviata da Jo Constantine Come i tuoi Come i tuoi allora sei uno stalker davvero efficiente U.U
Eccomi. Sono stato già nemesi di cinque persone, perciò so come giocare le mie carte. Lo faccio per divertirmi, sia chiaro.
Sì e io cerco un aguzzino, un molestatore e uno strozzino.
In queste situazioni la cosa migliore è la clonazione! Io posso aiutarti se vuoi.