Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Falco67
Mah questo lo dici tu!
Io penso che serva anche a tutelare la salute di chi guida e di chi incroci nella strada .
:D
ha ha ha :lol: tutelare la salute di chi guida :lol: invece di fumarne una mentre guidi, quando ti fermi ne fumi due :lol: clap clap quante vite umane salvate :lol:
e per dire.. "prevenire gli incidenti" è diverso da "salvaguardare la salute" altrimenti il ministero della sanità e quello dei trasporti sarebbero lo stesso :lol:
-
Quote:
Technics
ha ha ha :lol: tutelare la salute di chi guida :lol: invece di fumarne una mentre guidi, quando ti fermi ne fumi due :lol: clap clap quante vite umane salvate :lol:
e per dire.. "prevenire gli incidenti" è diverso da "salvaguardare la salute" altrimenti il ministero della sanità e quello dei trasporti sarebbero lo stesso :lol:
bè questo dipende da quanto uno ci tiene a se stesso e alla sua salute, se della tua salute te ne sbatti ti fumi pure il pacchetto intero:033::038:
-
Ma il punto è che questa è una crociatuccia dei salutisti in erba per sentirsi bene con sé stessi e meno frustrati... Almeno dai messaggi che leggo qua xD
Anzi, direi che nel 97% dei casi è così! (Mi avvalgo della facoltà di creare dati a caso)
-
Quote:
°Llonina°
bè questo dipende da quanto uno ci tiene a se stesso e alla sua salute, se della tua salute te ne sbatti ti fumi pure il pacchetto intero:033::038:
dalle mie parti si dice "aiut'm a dic' " significa fondamentalmente che quello che dici aiuta la mia tesi.. ovvero non è certo mirata a limitare i danni alla salute
-
Quote:
drkheart
Ma il punto è che questa è una crociatuccia dei salutisti in erba per sentirsi bene con sé stessi e meno frustrati... Almeno dai messaggi che leggo qua xD
Anzi, direi che nel 97% dei casi è così! (Mi avvalgo della facoltà di creare dati a caso)
ma non farmi ridere:lol:
-
sta discussione sta diventando un lol continuo :lol:
-
Quote:
°Llonina°
ma ***** ve ne frega a voi se uno si fuma una sigaretta a casa sua, al bar, o in auto?
il problema ora non è "si distrae" (tutto da dimostrare) ma "fuma"?
cribbio, state scadendo nel trash e nel ridicolo :lol:
-
Quote:
°Llonina°
ma non farmi ridere:lol:
Fossi in te piangerei :lol:
-
questo topic ha preso la piega del ridicolo vorrai dire...
da qui a dire che il fumo porta ad incidenti mortali o al fatto che chi fuma arrivi a farsi canne, ne passa di acqua sotto i ponti...
fanno ridere, se non piangere, alcune uscite che ho letto...
escono poi dal cavo orale di chi crede di esser il depositario della conoscenza ultima
ma ci facci il piacere, ci facci
-
Quote:
obo
ma ***** ve ne frega a voi se uno si fuma una sigaretta a casa sua, al bar, o in auto?
il problema ora non è "si distrae" (tutto da dimostrare) ma "fuma"?
cribbio, state scadendo nel trash e nel ridicolo :lol:
a me nn frega assolutamente niente, ma la questione che poi uno se vuole se ne fuma 2 di sigarette, l'hai cacciata tu.
io x risponderti ho detto semplicemente che volendo se ne può fumare un pacco intero se nn gli importa niente della sua salute. ke c'è di strano??
Quote:
drkheart
Fossi in te piangerei :lol:
si si certo, piango x le cazzate che dici:cry: