Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedobren Gocce
orsetto non ti viene forse in mente che il fumo non è che se ne và così facilmente... e non è prova assoluta che uno fumi in auto? la mia auto puzza di fumo a volte. mio padre nonostante io odi la cosa, fuma nell'auto che io uso... e la puzza resta :roll: a volte alcuni miei amici si accendono una siga in auto da me o entrano che puzzano di fumo e la puzza si attacca ai sedili...
se vogliamo vietare le cose, cara llonina, vietiamo anche:
- chi guida con il cellulare in mano
- chi guida mangiandosi panino/ merendina/salkatzo
- chi guida specchiandosi per sistemarsi il trucco
- chi guida controllandosi i denti in bocca
devo continuare?
stiamo cascando nel patetico, trasformando un thread in qualcosa di vuoto
Sedo ma anche ora se guidi con il cell e incontri il vigile pignolo ti becchi una multa..
Personalmente penso che sia assurdo truccarsi o parlare al cell mentre si guida, e sono d'accordo con le multe in questi casi:)
Poi mi sembra una contraddizione, cioè se non mi metto le cinture mi tolgono 5 punti dalla patente, e alla fine rischio solo la mia pelle, quindi potrebbero essere facoltative, chi invece parla al cell o si trucca e rischia di tamponare o investire qualcuno deve passarla liscia? insomma....
-
Quote:
°Llonina°
ah già, tu ci metti mezz'ora a cambiare le marce!
ok, buono a sapersi
tu invece ci metti mezz'ora ad accendere una sigaretta :lol:
-
Quote:
Don Rodriguez
tu invece ci metti mezz'ora ad accendere una sigaretta :lol:
Non è tanto l'accendere la sigaretta...Quella passi, è una distrazione...
Ma per lei è proprio il tiro di sigaretta il problema :lol:
-
Devo proporre a Fabio di abilitare l'inserimento di Facepalm in firma...
-
Quote:
Jo Constantine
Non è tanto l'accendere la sigaretta...Quella passi, è una distrazione...
Ma per lei è proprio il tiro di sigaretta il problema :lol:
ho problemi con tutto il procedimento, dal cercare la sigaretta fino all'ultimo tiro.
ma nn io personalmente, lo trovo giusto come provvedimento applicabile in auto
Quote:
Sedobren Gocce
orsetto non ti viene forse in mente che il fumo non è che se ne và così facilmente... e non è prova assoluta che uno fumi in auto? la mia auto puzza di fumo a volte. mio padre nonostante io odi la cosa, fuma nell'auto che io uso... e la puzza resta :roll: a volte alcuni miei amici si accendono una siga in auto da me o entrano che puzzano di fumo e la puzza si attacca ai sedili...
se vogliamo vietare le cose, cara llonina, vietiamo anche:
- chi guida con il cellulare in mano
- chi guida mangiandosi panino/ merendina/salkatzo
- chi guida specchiandosi per sistemarsi il trucco
- chi guida controllandosi i denti in bocca
devo continuare?
stiamo cascando nel patetico, trasformando un thread in qualcosa di vuoto
ma è giustissimo tutto quello che hai detto! sono d'accordo con te!:D
-
no ma infatti io mi in***** e non poco vedendo che per la mancata cintura perdo 5 punti + multa e chi guida con cell in mano/ truccandosi/etc rimane insanzionato :roll:
-
Quote:
Sedobren Gocce
no ma infatti io mi in***** e non poco vedendo che per la mancata cintura perdo 5 punti + multa e chi guida con cell in mano/ truccandosi/etc rimane insanzionato :roll:
Chi guida col cell in mano in teoria viene sanzionato :roll:
-
ma secondo me una sigarettina al volante aiuta a guidare meglio ed essere meno stressati alla giuda sai quanti litigi in più ai semafori senza le sigarette?:)
che cosa patetica anzichè pensare alle cose serie si perde tempo x queste stronzatine
-
Quote:
ziomirto
ma secondo me una sigarettina al volante aiuta a guidare meglio ed essere meno stressati alla giuda sai quanti litigi in più ai semafori senza le sigarette?:)
che cosa patetica anzichè pensare alle cose serie si perde tempo x queste stronzatine
Che poi, se mandi a fanculo un altro automobilista puoi prendere pure la multa...
-
Quote:
Jo Constantine
Chi guida col cell in mano in teoria viene sanzionato :roll:
in teoria. io finora non ho ancora visto multe o almeno fermo da parte di vigili o polizia. ochéi che abito in una paese di 10000 abitanti... però mi pare strano :roll: