no dada non al mesozoico.. solo di una sessantina d'anni
Vedi per anni ci hanno detto che possiamo diventare ciò che vogliamo ......in realtà non è così .
La realtà e fatta anche di gente che non c'è la fà e se uno non riesce a prendersi un diploma o un un titolo di studio poco male c'è il Lavoro .
Non è che siamo tutti figli di laureati ma dobbiamo ricordarci che i nostri padri che non hanno studiato ci hanno cresciuto ed anche bene lavorando sodo ,bisogna che questo i ragazzi se lo mettessero bene in testa la vita ti mette davanti delle scelte difficili e bisogna decidere come lo fecero i nostri padri .
Se rimani senza parole vuol dire che non puoi controbattere -
certo che non posso controbbattere.. ammetto a testa alta di non poterlo fare con una persona che afferma che il diritto allo studio è sbagliato.. e che se un ragazzo è meno capace non dovrebbe studiare.. e non stiamo parlando di ragazzi che non vanno a scuola.. parliamo solo di ragazzi che non riescono a conseguire una borsa di studio non raggiungendo l'eccellenza..
poi soprattutto paragonare i ragazzi eccellenti a quelli meno eccellenti ma con famiglie benestanti..
e che vuoi controbattere? dove vuoi che trovi la forza? le braccia per scrivere sono già in terra
patetiche parole falco... argomentazioni frivole... concordo con tech
Non si può tagliare sull'istruzione, sarebbe davvero la fine.
Perchè patetiche ?
Perchè Frivole ?
Forse non è vero quello che ho scritto ?
Eppure è così !!
I vostri genitori o i vostri nonni erano tutte persone che vivevano di rendita ?
O non si sono fatti un mazzo per farvi studiare ?
E se qualcuno di voi non ha preso buoni voti a scuola ed è stato diplomato con il minimo pensate di dover meritare qualcosa di più ?
Siete giovani,siete ragazzi senza responsabilità che ancora non hanno affrontato le difficoltà ,siete insofferenti alle regole ,tutto vi è dovuto e tutto sembra che si possa avere facilmente,non è così ,ci vorrà tempo ma un giorno vedrete che quello che ho scritto era vero.
Non si sta tagliando ma si sta mettendo ordine, di questo tutti ne beneficieremo .
Ultima modifica di Tyler Durden; 29/11/2009 alle 21:26 Motivo: non scrivere rosso che sembra un richiamo.