ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54

Meno libri per tutti, tagliati 103 milioni per i più poveri

  1. #31
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    i primi soldi spesi male sono lo stipendio all'attuale ministro dell'istruzione


  2. # ADS
     

  3. #32
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    nella mia scuola li davano in comodato.. pagavi tipo 30€ l'anno, e a fine anno andavano restituiti

  4. #33
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    i primi soldi spesi male sono lo stipendio all'attuale ministro dell'istruzione
    Non credo che sia così ,per tanti anni abbiamo avuto ministri della istruzione nulla facenti e quindi anonimi ora che si comincia a ritoccare qualcosa tutti si accorgono che c'è un ministro .
    Bisogna andare fieri dei ministri che lavorano per migliorare quello che per tanti anni i vari ministri hanno ignorato .

  5. #34
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    La scuola come ben sappiamo oggi non funziona bene e si è scoperto una voragine di soldi spesi male e mal gestiti .I docenti sono troppi, frutto di uno scellerato modo della sinistra di sistemare chi esce da una scuola gestita per lo più da politici è docenti di sinistra .In cosa consiste la riforma?
    tanto per dire:
    dal 1980 abbiamo avuto per meno di 10 anni la sinistra al governo.. ma che dico 10 anni.. meno di 7.. anche se questa disastrosa sinistra avesse fatto tutti questi danni direi che ci avete messo un po a decidere di fare qualcosa (il che cosa poi è un altro discorso )
    riguardo invece alla evidentissima stragrande maggioranza di scuole con personale e dirigenti di sinistra dobbiamo come al solito crederti sulla parola o hai dati che possono in qualche modo aiutarti nel discorso?

    Per esempio ci sarà l'obbligo per gli insegnanti di adottare solo libri i cui editori si siano impegnati a mantenere invariati i contenuti per tutto il quinquennio.Quindi un risparmio per le famiglie che ogni anno erano costrette a ricomprare libri di testo.L'introduzione del maestro unico che porterà ad un taglio degli impeghi facendo risparmiare un sacco di soldi che possono essere riutilizzati finalmente per mettere in sicurezza le scuole e costruirne di nuove. Sono alcuni degli esempi che porteranno benefici alla collettività.Anche il controllo delle spese negli atenei insomma tutto quello che riguarda scuola e atenei è sottoposto ad un giudizio severo per risparmiare e per farci risparmiare .Il titolo di questo argomento è pregiudizievole non è vero affatto che mancheranno i soldi per i libri dei poveri.
    simpatico come tu faccia passare la frase in grassetto come un vantaggio per il popolo italiano.. tagliamo soldi.. tagliamo impieghi.. così stiamo tutti meglio.. non fa una piega.

    Chi ha i meriti prenderà anzi prende le borse di studio senza che debba sborsare un bel niente e questo ve lo posso assicurare Io.
    Informatevi bene voi giovani .
    già, peccato che le borse di studio si contino sulle dita di una mano.. bene almeno quelli potranno studiare.. meno da fare per il maestro unico.. risparmio! è la parola magica!

  6. #35
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    nella mia scuola li davano in comodato.. pagavi tipo 30€ l'anno, e a fine anno andavano restituiti
    Ciao Paperoga in alcuni istituti le cose funzionano bene, molto è dovuto all'azione della regione di appartenenza perchè le leggi ci sono poi però bisogna vedere le disponibilità e la volontà di alcune regioni .

  7. #36
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Non credo che sia così ,per tanti anni abbiamo avuto ministri della istruzione nulla facenti e quindi anonimi ora che si comincia a ritoccare qualcosa tutti si accorgono che c'è un ministro .
    Bisogna andare fieri dei ministri che lavorano per migliorare quello che per tanti anni i vari ministri hanno ignorato .
    infatti la moratti passò proprio inosservata

  8. #37
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Ciao Paperoga in alcuni istituti le cose funzionano bene, molto è dovuto all'azione della regione di appartenenza perchè le leggi ci sono poi però bisogna vedere le disponibilità e la volontà di alcune regioni .
    credo dipenda anche dalla scuole sai? in provincia di mantova la mia scuola è l'unica che adotta questo metodo

  9. #38
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    tanto per dire:
    dal 1980 abbiamo avuto per meno di 10 anni la sinistra al governo.. ma che dico 10 anni.. meno di 7.. anche se questa disastrosa sinistra avesse fatto tutti questi danni direi che ci avete messo un po a decidere di fare qualcosa (il che cosa poi è un altro discorso )
    riguardo invece alla evidentissima stragrande maggioranza di scuole con personale e dirigenti di sinistra dobbiamo come al solito crederti sulla parola o hai dati che possono in qualche modo aiutarti nel discorso?



    simpatico come tu faccia passare la frase in grassetto come un vantaggio per il popolo italiano.. tagliamo soldi.. tagliamo impieghi.. così stiamo tutti meglio.. non fa una piega.



    già, peccato che le borse di studio si contino sulle dita di una mano.. bene almeno quelli potranno studiare.. meno da fare per il maestro unico.. risparmio! è la parola magica!
    Ciao tech ,non lo dico io che la sinistra occupa da tanto quelle istituzioni è precisamente dal 68 in poi la scuola e l'università è un centro sociale di soli docenti che strumentalizzano gli alunni famose sono le manifestazioni di bambini delle elementari che con cartelloni e striscioni gridavano contro la Gelmini ,quando tutti sapiamo che a i bambini piace la merenda ma non la scuola ,eppure lì c'era lo zampino della sinistra sindacalista .
    Per quanto riguarda le borse di studio non penso che come dici tu siano contabili sulle dita di una mano credo che ci sono delle eccellenze e queste vengono puntualmente premiate .
    Certo a chi non tocca non tocca chi è bravo ma ha un reddito tale da non rientrare nei termini di legge è giusto che si lasci la risorsa a chi ha più bisogno .......no ?

  10. #39
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Ciao tech ,non lo dico io che la sinistra occupa da tanto quelle istituzioni è precisamente dal 68 in poi la scuola e l'università è un centro sociale di soli docenti che strumentalizzano gli alunni famose sono le manifestazioni di bambini delle elementari che con cartelloni e striscioni gridavano contro la Gelmini ,quando tutti sapiamo che a i bambini piace la merenda ma non la scuola ,eppure lì c'era lo zampino della sinistra sindacalista .
    e chevlo sto dicendo io? t'hanno fregato l'ccount?
    intendo ci sono dati che ti aiutano? altrimenti resta come la teoria del famoso utente che "quelle che fumano la danno facile"

    Per quanto riguarda le borse di studio non penso che come dici tu siano contabili sulle dita di una mano credo che ci sono delle eccellenze e queste vengono puntualmente premiate .
    Certo a chi non tocca non tocca chi è bravo ma ha un reddito tale da non rientrare nei termini di legge è giusto che si lasci la risorsa a chi ha più bisogno .......no ?
    SAREBBE giusto.. ma non avviene assolutamente.. dipende puntualmente da quante borse di studio ci sono.. ricordo che alle medie presi la borsa di studio SOLO io.. quando di ragazzi coi miei stessi punteggi ce ne erano a iosa(ed io avevo pure probabilmente un reddito del doppio).. mi sentii abbastanza raccomandato e tutt'ora non so perchè lo fecero.. all'esame di maturità nella mia classe c'erano 4 persone col massimo dei voti.. nessuna di queste ha preso una borsa di studio(pur avendo notevoli difficoltà economiche.. una sola di queste ha continuato gli studi).. ma pure se ste borse di studio le dessero a tutti quelli che hanno 10 10 10 10 10 10 10 10 gli altri che fanno? s'attaccano? o sei una cima/hai i soldi o non hai diritto allo studio?

  11. #40
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Gli altri si attaccano se non sei una cima e non hai i soldi si va a lavorare che è sempre meglio che occupare un banco per niente .
    Raccomandato sempre

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tagliati per il successo
    Da AVAcomelava nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 15:54
  2. libri, libri e libri...allungano la vita?
    Da Frida4Ever nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 18/7/2008, 19:45
  3. Sky e i poveri
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 13:05
  4. Il Film meno atteso di tutti i tempi
    Da chaoz nel forum Argomento libero
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 7:31
  5. x tutti meno che per i milanisti
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 23:32