ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Scopre di essere il figlio di Charles Manson

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Siamo tutti un pò Charles Manson


  2. # ADS
     

  3. #22
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Non è che perchè uno è biologicamente tuo padre,allora devi volergli bene per forza! Che senso ha? Sto tizio è un deviato mentale,un assassino che è padre di questo Matthew Roberts perchè ha violentato la madre,non perchè ci stava insieme o cose del genere.
    Io me ne fregherei altamente del rapporto di sangue,sinceramente.

  4. #23
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Allie90 Visualizza il messaggio
    Triste a dirsi ma la penso anch'io così..... e poi non basta concepire un figlio per definirsi genitori.... un vero genitore è quello che ti cresce, ti sta accanto nei momenti più importanti della tua vita.... Non credo che potrei provare affetto per uno sconosciuto che però ha il mio stesso sangue, non mi sembra un legame sufficiente....
    Sono d'accordo con te .
    Il sangue non c'entra nulla chi non ti cresce non è tuo padre e neanche tua madre .
    Chi ti dà l'amore è tuo Padre e tua Madre.

  5. #24
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Adottato,cerca il padre; é il killer Manson

    Ha scoperto di essere figlio di Charles Manson, sanguinario serial killer a capo della setta "The Family" che nel 1969 uccise nove persone a Los Angeles. Protagonista della vicenda è Matthew Roberts, 41 anni, che, diventato adulto, come tanti bimbi adottati, si è messo alla ricerca del suo vero padre per "conoscere meglio se stesso". Invece, conoscere l'identità del suo padre biologico lo ha gettato nella depressione.
    La storia è raccontata dall'edizione online del tabloid britannico "The Sun". "Non ci volevo credere. Ero spaventato e arrabbiato allo stesso tempo. E' stato come scoprire che tuo padre è Adolf Hitler", ha detto Roberts che oggi lavora come dj. Cresciuto a Rockford in Illinois, a 10 anni ha scoperto da sua sorella di essere stato adottato e si è messo alla ricerca dei suoi veri genitori solo 12 anni fa, nonostante il padre adottivo avesse provato a scoraggiarlo.

    Dalla madre, trovata subito attraverso un'agenzia di servizi sociali, Matthew si è fatto raccontare tutta la storia: lei e Manson si conobbero nel 1967 a San Francisco durante la famosa "Summer of Love" e, durante un'orgia dove furono consumate massicce dosi di droga, Terry fu violentata dal serial killer.

    Nonostante il trauma per aver scoperto di essere il figlio di uno dei più crudeli assassini degli ultimi quarant'anni, sette anni fa Matthew, che si definisce un pacifista ("il mio eroe è Ghandi"), ha cominciato a scrivergli. Manson ha confermato di essere suo padre e ha sempre risposte alle sue lettere scrivendo "cose folli" e firmando con una svastica.

    "E' mio padre biologico, non posso fare a meno di avere un legame emotivo con lui. E la cosa più difficile da accettare è provare una sensazione d'amore per un mostro che ha violentato mia madre. Non voglio amarlo, ma non voglio nemmeno odiarlo", ha ammesso Mattew

    Usa,cerca il padre: killer Manson. Sconcertante scoperta di un 41enne - mondo -Tgcom - pagina 1

  6. #25
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Assurdo , pensa te i salti di gioia

  7. #26
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Assurdo , pensa te i salti di gioia
    Quoto

  8. #27
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito



    è la prima cosa che m'è venuta in mente

  9. #28
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    povero

  11. #30
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non è tanto divertente, immagino ci sia molta angoscia in lui.
    Dato che non l'ha odiato in prima persona come killer, non può che provare quasi affetto come padre.
    Ma il vero legame emotivo, ovviamente, lo ha con coloro che lo hanno cresciuto.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come si scopre di essere incinta?
    Da giggio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 18:04
  2. Gatto scopre...
    Da Dovahkiin nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/2/2010, 10:27
  3. Assen: la FIM scopre le carte
    Da Tyler Durden nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 20:14
  4. Roberto Vecchioni - Figlio, figlio, figlio
    Da Killuminato nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 15:22