ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Scopre di essere il figlio di Charles Manson

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Scopre di essere il figlio di Charles Manson

    Ci sono giorni in cui ci si sveglia non proprio felici o, per lo meno, poco propensi ad abbracciare il mondo. I motivi possono essere circoscritti, altre volte è semplicemente il clima o il fatto che sia finito il weekend a metterci di cattivo umore. Ma, qualunque cosa ci sia accaduta, credo che difficilmente possa essere peggio di ciò che, probabilmente, deve aver provato un anonimo dj di Los Angeles.
    Matthew Roberts, infatti, per svegliarsi con la luna storta aveva un grosso motivo: ha scoperto di essere il figlio di Charles Manson (nella foto). E attenzione: Scherzi a parte non c'entra. Questo 41enne ha infatti saputo - secondo quanto riporta il "Sun" - di essere il figlio dell'assassino di Sharon Tate, sì proprio quel serial killer con la svastica tatuata in fronte.
    Come si può immaginare una reazione a una tale notizia? Il giovane, però, nonostante abbia appreso dalla madre biologica (era stato adottato) di essere il frutto di una violenza durante un'orgia, non si è comunque perso d'animo e ha voluto tentare un approccio di avvicinamento - sebbene cauto - con il padre detenuto. Che, a quanto pare, sembra non essere cambiato un granché. Ha, infatti, risposto alla lettera inviata dal figlio con una svastica, insieme a una serie di "frasi folli" con cui il killer gli ha confermato che potrebbe essere suo padre.
    "È mio padre biologico, non posso fare a meno di avere un legame emotivo con lui. E la cosa più difficile da accettare è provare una sensazione d’amore per un mostro che ha violentato mia madre. Non voglio amarlo ma non voglio nemmeno odiarlo", ha ammesso Matthew.
    Si può amare un padre come Manson in nome di un legame di "sangue" o, la razionalità, i pregiudizi, il proprio background, chiudono la porta a qualsiasi spiraglio verso una qualche forma d'affetto? Sarebbe interessante che qualche psicologo o sociologo ci spiegasse chi e che cosa, in casi come questo, ha il sopravvento.




    Scopre di essere il figlio di Charles Manson. E' possibile voler bene a un padre serial killer? | club.quotidianonet.ilsole24ore.com


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Non è che perchè uno è biologicamente tuo padre,allora devi volergli bene per forza! Che senso ha? Sto tizio è un deviato mentale,un assassino che è padre di questo Matthew Roberts perchè ha violentato la madre,non perchè ci stava insieme o cose del genere.
    Io me ne fregherei altamente del rapporto di sangue,sinceramente.

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Non è che perchè uno è biologicamente tuo padre,allora devi volergli bene per forza! Che senso ha? Sto tizio è un deviato mentale,un assassino che è padre di questo Matthew Roberts perchè ha violentato la madre,non perchè ci stava insieme o cose del genere.
    Io me ne fregherei altamente del rapporto di sangue,sinceramente.
    Concordo in pieno.....

  5. #4
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Il rapporto di sangue non conta niente, si può capire un certo affetto o un non-odio verso chi ti allevato da quando eri piccolo, ma per uno che non hai mai visto e con cui hai in comune solo il dna..

  6. #5
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Non è che perchè uno è biologicamente tuo padre,allora devi volergli bene per forza! Che senso ha? Sto tizio è un deviato mentale,un assassino che è padre di questo Matthew Roberts perchè ha violentato la madre,non perchè ci stava insieme o cose del genere.
    Io me ne fregherei altamente del rapporto di sangue,sinceramente.
    quoto in pieno

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 29/3/2009
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Non è che perchè uno è biologicamente tuo padre,allora devi volergli bene per forza! Che senso ha? Sto tizio è un deviato mentale,un assassino che è padre di questo Matthew Roberts perchè ha violentato la madre,non perchè ci stava insieme o cose del genere.
    Io me ne fregherei altamente del rapporto di sangue,sinceramente.

  8. #7
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    amarlo magari no,ma sicuro gli sarà intimamente e vergognosamente riconoscente per avergli fornito il pretesto per un po' di popolarità....

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 7/11/2009
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    amarlo magari no,ma sicuro gli sarà intimamente e vergognosamente riconoscente per avergli fornito il pretesto per un po' di popolarità....
    Triste a dirsi ma la penso anch'io così..... e poi non basta concepire un figlio per definirsi genitori.... un vero genitore è quello che ti cresce, ti sta accanto nei momenti più importanti della tua vita.... Non credo che potrei provare affetto per uno sconosciuto che però ha il mio stesso sangue, non mi sembra un legame sufficiente....

  10. #9
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Non è che perchè uno è biologicamente tuo padre,allora devi volergli bene per forza! Che senso ha? Sto tizio è un deviato mentale,un assassino che è padre di questo Matthew Roberts perchè ha violentato la madre,non perchè ci stava insieme o cose del genere.
    Io me ne fregherei altamente del rapporto di sangue,sinceramente.
    esatto

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Per non parlare poi del fatto che Manson è un pazzo furioso

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come si scopre di essere incinta?
    Da giggio nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 17:04
  2. Gatto scopre...
    Da Dovahkiin nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/2/2010, 9:27
  3. Assen: la FIM scopre le carte
    Da Tyler Durden nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 19:14
  4. Roberto Vecchioni - Figlio, figlio, figlio
    Da Killuminato nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 14:22