ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 55

Compito in classe: vietato copiare

  1. #41
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    ma ke si facciano acrobazie legislative x dare valore legale alla firma di 1 minorenne x 1 roba del genere continua a essere campato in aria (ke è quello ke mi sembrava ke dicessi tu stesso)

    inoltre nn è in dubbio ke la scuola possa avere 1 regolamento ke vale x i minorenni ma ke abbia valore la firma di 1 minorenne x l'accettazione ke x i motivi detti mi sembra campato in aria, cosa su cui mi sembravi d'accordo anke tu .... poi vabbè se 1 volta ke ti do ragione vuoi cambiare idea x nn essere cmq d'accordo cn me fa pure




    scusate il post kmetrico
    Non cambio idea per non essere d'accordo con te, anche perchè me ne frega una cippa.

    Ci sono svariati atti pubblici in cui non è richiesta la maggiore età.
    Basti pensare, uno su tutti e fondamentalmente da tutti conosciuto, l'atto pubblico della messa a verbale della consultazione del giudice di maggiore di 14 anni in materia affidatoria.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    sbagliato XD

    i professori vedono tutto..e san molto bene che si copia..ma lasciano andare..è cosi..è sempre stato cosi..e sarà sempre cosi..

    fan finta di non vedere/sapere..

    Ma come fai a dire che tutti i professori lo sanno? Fai delle generalizzazioni idiote! E poi critichi gli altri che generalizzano

  4. #43
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Ma come fai a dire che tutti i professori lo sanno? Fai delle generalizzazioni idiote! E poi critichi gli altri che generalizzano

    chiediglielo..se me ne trovi UNO solo in tutto il modo che non vede gli alunni copiare te la do vinta..

    io non conoco nessun prof che non vede copiare.io sono sicuro della mia tesi,vuoi portare delle controprove?

  5. #44
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    chiediglielo..se me ne trovi UNO solo in tutto il modo che non vede gli alunni copiare te la do vinta..

    io non conoco nessun prof che non vede copiare.io sono sicuro della mia tesi,vuoi portare delle controprove?
    io ne conosco un sacco, ne conosco anche tanti che dicono "io vedo che copiate, ma ve lo lascio fare" solo per intimorire gli studenti, poi appena ne beccano uno lo minacciano di ritirargli il compito e quant'altro, in realtà non vedono un emerito ***** e parlano tanto per sentirsi autorevoli.

  6. #45
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non serve a niente.
    Si sa gia che copiare è sbagliato, ma ovviamente continuiamo a farlo.
    Embè?

  7. #46
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    io ne conosco un sacco, ne conosco anche tanti che dicono "io vedo che copiate, ma ve lo lascio fare" solo per intimorire gli studenti, poi appena ne beccano uno lo minacciano di ritirargli il compito e quant'altro, in realtà non vedono un emerito ***** e parlano tanto per sentirsi autorevoli.

    magari in quel momento non han visto..in quel momento però...

    io..personalmente..durante la verifica,se alzo lo sguardo vedo almeno 5 persone che sbirciano il vicino e altre 10 che leggono da bigliettini o telefonini...quindi...potrebbe benissimo farlo anche il prof di dare un occhiata..non puoi essere sempre attento...

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    chiediglielo..se me ne trovi UNO solo in tutto il modo che non vede gli alunni copiare te la do vinta..

    io non conoco nessun prof che non vede copiare.io sono sicuro della mia tesi,vuoi portare delle controprove?
    No caro sei tu che hai detto che TUTTI lo sanno. Portami le statistiche ISTAT altrimenti stai dicendo solo c a z z a t e..

  9. #48
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    No caro sei tu che hai detto che TUTTI lo sanno. Portami le statistiche ISTAT altrimenti stai dicendo solo c a z z a t e..
    TU parli di statistiche ISTAT?

    Ma non sei quello del 90% dei reati commessi dai clandestini?

  10. #49
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    No caro sei tu che hai detto che TUTTI lo sanno. Portami le statistiche ISTAT altrimenti stai dicendo solo c a z z a t e..
    l'istat porta dei dati,io non uso dati,vedi dei numeri?
    io sto dicendo che per le mie conoscenze vale il 100% (dato non contestabile,se ci arrivi avvisami)

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    TU parli di statistiche ISTAT?

    Ma non sei quello del 90% dei reati commessi dai clandestini?
    e drk..il ragazzo qua se l'è presa personalmente con me per la questione dei ROM,lui generalizza a caso danto percentuali,e ora sta cercando di spaccare un capello in 58 parti per colpirmi...è venuto pure in un topic di informatica a dire che lui sa tutto (io chiedevo una mano) però senza rispondere...sta iniziando a farmi pena...

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    l'istat porta dei dati,io non uso dati,vedi dei numeri?
    io sto dicendo che per le mie conoscenze vale il 100% (dato non contestabile,se ci arrivi avvisami)



    e drk..il ragazzo qua se l'è presa personalmente con me per la questione dei ROM,lui generalizza a caso danto percentuali,e ora sta cercando di spaccare un capello in 58 parti per colpirmi...è venuto pure in un topic di informatica a dire che lui sa tutto (io chiedevo una mano) però senza rispondere...sta iniziando a farmi pena...
    Io non ce l'ho con te..era solo un modo per farti capire che in un topic mi critichi perchè generalizzo e nell'altro tu generalizzi ma se lo fai tu va bene.. volevo solo sottolineare la tua incoerenza..tutto qua..
    Se per te vale che tutti i professori che conosci fanno così allora allo stesso modo vale che per tutti gli zingari che conosco..

    p.s. per quanto riguarda il topic dell'informatica il mio intervento era ironico ma tu ovviamente non l hai capito!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Compito in classe: attesa per tradurre
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/3/2008, 0:26
  2. compito in classe domani
    Da delphine_94 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 17:48
  3. Compito in classe...
    Da tonyhouse nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 8:01
  4. vietato i min 18 :D:D
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 12:27
  5. il compito in classe di artistica
    Da paoly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 19:09