che donna deficiente
che donna deficiente
Perchè siete così pronti ad inveire contro la Chiesa cattolica (che pure spesso lo merita, non lo metto in dubbio, ma non è l'oggetto della mia domanda) mentre invece "date per scontate" le storture dell'Islam, quasi vi ci siate in qualche modo "assuefatti"?....Io sta ipocrisia non l'ho mai capita....nessuno finora è mai riuscito a darmi una risposta soddisfacente.
Onestamente non conto troppo manco su di te.....ma non perchè sia tu personalmente, ma proprio in generale....
la santanchè in quella trasmissione televisiva si è comportata davvero malenon solo ha mostrato la parte peggiore di sè(arrogante e cafona), ma ha anche dimostrato una scarsissima cultura e una grandissima superficialità
Io me la prendo con la Chiesa (quando me la prendo, ora è un pò che non faccio il mangiapreti) perché essa al momento limita le mie libertà più di quanto non faccia l'Islam, che per come la vedo io può solo arricchire questa stanca e grigia Italia.
Ovvio che questo non vuol dire che auspico l'avvento della Sharia, il Burqua e tutto il carrozzone delle pagliacciate (quantunque sulla poligamia -ommini di tutto il mondo unitevi- un pensierino ce lo farei ). Ma sono uno dei pochi illusi che si ostinano a credere che col passare del tempo gli immigrati venuti a contatto con le nostre libertà lasceranno cadere questi retaggi incompatibili con la nostra cultura, e nei quali l'Islam spesso non centra niente, essendo tutte norme culturali più che religiose.
Dio mio quanta ignoranza... Ma chi li sceglie i minist...
Err...
Parliamo d'altro?
la politica e' come lo stadio, si fa gli aggressivi e arroganti perche' si e' incapaci di controbattere dialetticamente con dati, conoscenze ed intelletto.
Anche in epoca cristiani, ebraica e anche prima di queste religioni le spose erano molto giovani...quindi eravamo tutti pedofili allora.