ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Arroganza e ignoranza della Santanchè

  1. #21
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    che donna deficiente


  2. # ADS
     

  3. #22
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    No è la tradizione giuridica mussulmana se poi frequenti bar dello sport o altro dove la polemica e di casa dopo una birra o due è un problema tuo forse dovresti studiare di piu la materia giuridica e religiosa del diritto islamico che si applica sia in campo civilie che quello penale dove la religione ha un fondamento molto forte anzi superiore alla stessa gerarchia delle fonti della legge ( vedi la costituzione, vedi la sharia, i mufti che intepretano il corano dando responsi che hanno un valore giuridico non sempre uniforme ecc..)se non arrivare al governo vero e proprio dei religiosi ( vedi teocrazia in iran ).
    E questo stream of consciousness cosa mi prova? Che dobbiamo restare in guardia contro il pericolo dell'Islam che attenta alle nostre sudate libertà civili?
    Aiuto, aiuto, mamma li turchi!

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    E questo stream of consciousness cosa mi prova? Che dobbiamo restare in guardia contro il pericolo dell'Islam che attenta alle nostre sudate libertà civili?
    Aiuto, aiuto, mamma li turchi!
    Perchè siete così pronti ad inveire contro la Chiesa cattolica (che pure spesso lo merita, non lo metto in dubbio, ma non è l'oggetto della mia domanda) mentre invece "date per scontate" le storture dell'Islam, quasi vi ci siate in qualche modo "assuefatti"?....Io sta ipocrisia non l'ho mai capita....nessuno finora è mai riuscito a darmi una risposta soddisfacente.

    Onestamente non conto troppo manco su di te.....ma non perchè sia tu personalmente, ma proprio in generale....

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    la santanchè in quella trasmissione televisiva si è comportata davvero malenon solo ha mostrato la parte peggiore di sè(arrogante e cafona), ma ha anche dimostrato una scarsissima cultura e una grandissima superficialità

  6. #25
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè siete così pronti ad inveire contro la Chiesa cattolica (che pure spesso lo merita, non lo metto in dubbio, ma non è l'oggetto della mia domanda) mentre invece "date per scontate" le storture dell'Islam, quasi vi ci siate in qualche modo "assuefatti"?....Io sta ipocrisia non l'ho mai capita....nessuno finora è mai riuscito a darmi una risposta soddisfacente.

    Onestamente non conto troppo manco su di te.....ma non perchè sia tu personalmente, ma proprio in generale....
    Io me la prendo con la Chiesa (quando me la prendo, ora è un pò che non faccio il mangiapreti) perché essa al momento limita le mie libertà più di quanto non faccia l'Islam, che per come la vedo io può solo arricchire questa stanca e grigia Italia.
    Ovvio che questo non vuol dire che auspico l'avvento della Sharia, il Burqua e tutto il carrozzone delle pagliacciate (quantunque sulla poligamia -ommini di tutto il mondo unitevi- un pensierino ce lo farei ). Ma sono uno dei pochi illusi che si ostinano a credere che col passare del tempo gli immigrati venuti a contatto con le nostre libertà lasceranno cadere questi retaggi incompatibili con la nostra cultura, e nei quali l'Islam spesso non centra niente, essendo tutte norme culturali più che religiose.

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    ignoranza sì, ma tempo fa pure quel gentile signore non si era risparmiato su certe chicche contro l'occidente e il cristianesimo.

  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dio mio quanta ignoranza... Ma chi li sceglie i minist...



    Err...
    Parliamo d'altro?

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    E questo stream of consciousness cosa mi prova? Che dobbiamo restare in guardia contro il pericolo dell'Islam che attenta alle nostre sudate libertà civili?
    Aiuto, aiuto, mamma li turchi!
    no ma nemmeno essere ingenui: come si dice la virtù sta nel mezzo

  10. #29
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    la politica e' come lo stadio, si fa gli aggressivi e arroganti perche' si e' incapaci di controbattere dialetticamente con dati, conoscenze ed intelletto.
    Anche in epoca cristiani, ebraica e anche prima di queste religioni le spose erano molto giovani...quindi eravamo tutti pedofili allora.

  11. #30
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    la religione é l'oppio dei popoli...
    Triste

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Santanchè le prende per colpa del burqa
    Da sciadurel nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 29/9/2009, 14:58
  2. A come ignoranza
    Da Paperoga nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/4/2009, 15:09
  3. Santanché aggredita durante una pausa di «annozero»
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 5/10/2008, 21:36
  4. Santanchè: ecco la nuova campagna
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 13:10
  5. ignoranza
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 15:46