Uno "stimato" prof dell università, pezzo grosso, si deve abbassare a queste cose per dare aria al cardillo ?
Uno "stimato" prof dell università, pezzo grosso, si deve abbassare a queste cose per dare aria al cardillo ?
Dio ma perchè non mostrano la faccia del professore che vede spuntare dal nulla la Iena? Sarebbe stata una cosa senza prezzo...altro che mastercard!
Vedere il volto stravolto, terrorizzato di un miserabile che chissà per quanti anni ha fatto quello che voleva e che a 64 anni dopo aver maturato la convinzione di essere intoccabile, di colpo venire smascherato, messo a nudo del suo essere meschino. Di fronte a tutta Italia, a vivere quello che gli resta della sua miserabile vita nella vergogna, nel disprezzo e perchè no...con qualche grattacapo giudiziario (magari!).
Ahh come mi sarebe piaciuto vedere la faccia di quell'uomo!!!
sulle iene ora hanno appena dato la seconda puntata...tutti sapevano e nessuno parlava,e ok fino a qui capisco,è storia di cose da sempre.ma il preside era a conoscenza,per lo meno aveva dei sospetti...perchè nn si è informato??
da quanto ho capito(nel tg regionale e ank detto da 1ke conosco ke frequenta quell'università)questo prof era 1 "pezzo grosso" e nessuno parlava..e poi x fare quello ke ha fatto la ragazza anke lei avrà problemi con avvocati e sentenze la sua parola contro 1prof ke ha anke x amico 1magistrato da come ho capito e siccome basta ke a 1magistrato dai 1pò di soldi fanno quasi scomparire il caso(o almeno nn sono tutti così ma la maggior parte)sto prof la passerà liscia minimo credo nn potrà fare il prof ma la vita da pensionato(secondo me dovrebbero farlo morire di fame e isolato da tutto e tutti)..vabbè..cmq povera ragazza sarà lunga sta cosa ma è da ammirare perchè è stata l'unica ad aver avuto il coraggio di parlare