quando ti entra in casa ed è veramente un pericolo mortale per tua mamma, tuo frattello e tuo figlio ecc puoi prendere anche un bazooka per quanto mi riguarda, ma se questo dalla tua casa ne è uscito e sta scappando allora vuol dire che l onesto per questa volta non è stato inculato, una volta tanto. ma se l onesto , lo rincorre pistola alla mano a piedi o in auto, lo investe o lo spara, allora mi viene il dubbio se in tutta questa storia c è un onesto cittadino
Chissà quanti colpi ha sparato....
"Io" avrei fatto lo stesso, sparando un colpo basso per ferirlo senza ucciderlo.
Non per altro eh.
Almeno per acciuffare il ladro . Ferito non può scappare lontano.
Se quest'uomo non avesse sparato probabilmente i due ladri sarebbero scappati e il giorno dopo avrebbero potuto rubare un'altra auto..
vedi io so di aver detto una cosa abbastanza grave, e di certo neanche io mi sarei messo ad inseguire un ladro in macchina con la pistola in mano, pero rimango convinto che con le buone non si arrivi a nulla e in questo caso neanche con le cattive, come tu stesso dici, ma in questo caso tra buone e cattive preferisco le cattive.....almeno il ladro in questione colpisce una volta sola.......perchè ricorda che comunque sono queste persone che entrando nelle case degli altri minacciano e a volte uccidono le persone, e quind se io ho la possibilità di fermarlo lo fermo, e non lo fermo trattenendolo dalla maglietta, ma gli sparo un colpo, non tanto per ucciderlo, ma per farli passare la voglia e fargli trovare la voglia di cercarsi un lavoro...