E con ciò non vedo lo spreco!
Quindi tu doni il cibo che hai in più all'Africa [paese preso in esempio]?
Oppure ci pensi e basta?
Non è una critica eh, ma è per capire il tuo ragionamente..
cmq per i video, mica li sto postando io xD
E con ciò non vedo lo spreco!
Quindi tu doni il cibo che hai in più all'Africa [paese preso in esempio]?
Oppure ci pensi e basta?
Non è una critica eh, ma è per capire il tuo ragionamente..
cmq per i video, mica li sto postando io xD
Secondo me è tutta una rosikata perché da noi una cuccagna del genere non s'è mai vista
del video non mi riferivo a te tranquilla
cmq resto della mia idea,Rosermary ma pub e discoteche mica te la danno gratis la roba , paghi
vabbè ma ognuno pensa come vuole
ciaooooooo mi sono stufata di rispondere qui
continuate pure a scannarvi come pazzi , cioè appena ho aperto il topic sembrava che ognuno scaricava rabbia repressa , mica si discute così
idea un po' utopistica la tua StregataHalloween
come sottolineato sopra
che farebbero? un giorno di lecornie e prelibatezze, e quelli dopo morte, fame, etc.?
eggià
quindi?
vabbè, ma quello era un discorso generale,ovvio che è insensato
forse mi sono scaldata troppo
il mio discorso più che altro non si riferiva al picnic in sè, ma allo spreco che c'è nel Mondo in generale
Il cibo non era regalato, ok, quindi svio dal tema centrante del topic
Io odio gli sprechi, sarò strana io, ma se il cibo era regalato a 6000 persone ci vedevo uno spreco
Molti dicono che finchè il cibo viene assunto lo spreco non c'è
Non mi riferisco a questo, ci sono tanti esempi che di sicuro non starò qui ad elencare, sarebbe noioso e fuori tema
Basta pensare però alla Chiesa che mangia "prelibatezze", con il netto stridente constrasto del popolo che lotta per la sopravvivenza
Oppure gente che butta il cibo avanzato,con il netto contrasto di gente che ruba per fame, o lotta per avere il pane
Sono questi contrasti che mi danno fastidio, e purtroppo la mia è soltanto filosofia,un ideale, e non posso fare nulla per cambiare questo contrasto
Cmq non avevo letto la frase di FollettaEccetera, io non dono cibo all'Africa, non l'ho mai fatto
Però nel mio piccolo qualcosa faccio, e qualcosa ho fatto
La gioa è fare qualcosa,essere stati utili a qualcosa, anche la più piccola, e donare un sorriso a chi ne ha bisogno
come da sopra, anche se potrà apparirti insensato
sono stati rimossi gli ot. non provochiamone altri.