Sapresti definire la parola spreco ?
Sapresti definire la parola spreco ?
ma scusa , non lo vedete lo spreco? regalare cibo a 6000 mila persone per me è uno spreco , ci vuole molto a capire
con tanto di leccornie e prelibatezze gratis
se pagavano la loro colazione è un conto, ma pare di aver letto che è stato tutto regalato
Lo spreco sarebbe stato buttarlo il cibo, non regalarlo.
E poi scusa, quando inviti la gente a cena, pensi ogni volta alla gente che muore di fame nel terzo mondo?
Ma parla solo di un biglietto gratuito.
di certo non invito 6000 persone -.-
ci sono tanti tipi di spreco, dal buttare il cibo al regalarlo a 6000 persone
avrei preferito che questa festa si svolgesse in un luogo lontano chiamato Africa per esempio, leccornie e prelibatezze per quei bambini per esempio....
si, ogni volta che vedo uno spreco di questo tipo penso sempre a chi muore di fame, io sono fatta così, o non posso avere pensieri di questo tipo?
io mi chiedo....se veramente tu ci credi alle cose che scrivi..o apri topic a nerchia canina solo per divertirti...
da quello dei gatti maltrattati,a quello dei cinesi discendenti dagli alieni....ora questo....
a questo punto mi stupisco più di chi perde tempo a cercare di spiegarti le cose....
Ma anche spendere 100 euro per un paio di scarpe è uno spreco, allora.
Visto che con 100 euro ci campano 2 anni in Africa...
ma che centra
non c'è equilibrio, io vedo tutta questa gente che mangia beata e tranquilla con il cibo regalato quando possono benissimo comprarsela la roba da mangiare
e poi non paragoniamo gli assaggini gratis dei supermercati con il cibo per 6000 persone
Io non ci vedo nulla di male