Che schifo di mondo.
Io nel mio piccolo vedo mia cuginetta (è andata in prima media quest'anno) che quando qualcuno le chiede se vuole mangiare qualcosa rifiuta sempre perchè ha paura di ingrassare Ed è magrissima
Non ci siamo proprio
Che schifo di mondo.
Io nel mio piccolo vedo mia cuginetta (è andata in prima media quest'anno) che quando qualcuno le chiede se vuole mangiare qualcosa rifiuta sempre perchè ha paura di ingrassare Ed è magrissima
Non ci siamo proprio
Oddio già dalle elementari...
Io sono sempre stata secca secca e spesso professori o parenti si preoccupavano e pensavano che potessi avere qualche disturbo alimentare. Ma nel mio caso è semplicemente costituzione,visto che mangiavo e mangio tutt'ora quanto uno scaricatore di porto. Però vedo un sacco di mie amiche normalissime che stanno sempre a farsi mille paranoie perchè si sentono grasse,e hanno appena appena un filo di pancetta...mangiano pochissimo quando non ce n'è bisogno assolutamente.
Boh,non so che dire sinceramente...
Si ma insegnate anche a me ad essere anoressico, si sa mai che perda quella pancetta del c4zzo e queste maniglie dell'amore!
Comunque stiamo raschiando letteralmente il fondo
bah, io sto solo notando che sin da piccole ormai le bimbe mangiano poco.
ma a quell'età tutto dipende dai genitori.
Abbiamo oltrepassato ogni limite.
Le bambine, che alle elementari dovrebbero preoccuparsi di avere l'ultimo modello di Barbie in circolazione, pensano a non ingrassare neanche di un nanogrammo.
Bah.
Non violenza, non fraintendermi
Voglio dire che molti genitori tendono ad assecondare troppo i figli, vuoi per i loro capricci, vuoi per paura del degenero di un problema serio che non si vuole affrontare.
Non bisogna farsi intenerire, nè farsi troppo comprensivi.