Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Han fatto bene
verranno tutti in italia ahah
Originariamente inviata da Don Rodriguez verranno tutti in italia ahah Stavo per ridere anch'io, poi ho pensato che non è difficile che lo facciano davvero...
Originariamente inviata da lakeofire Han fatto bene Ma come? Eppure mi risulta che vi siano in gran parte rifugiati afghani ... Quelli che stiamo difendendo così tanto per dargli pace e democrazia
Originariamente inviata da drkheart Ma come? Eppure mi risulta che vi siano in gran parte rifugiati afghani ... Quelli che stiamo difendendo così tanto per dargli pace e democrazia Mi sforzo per trovare un significato in questa frase...
Originariamente inviata da lakeofire Mi sforzo per trovare un significato in questa frase... Rifugiati afghani = afghanistan = guerra in afghanistan = gli alleati "esportano la pace"
Originariamente inviata da Don Rodriguez verranno tutti in italia ahah Saranno molti di più...
la giungla perchè ci sono i negri e da qui la facile associazione con le banane e le scimmie?
Originariamente inviata da obo la giungla perchè ci sono i negri e da qui la facile associazione con le banane e le scimmie? Gli iracheni sono negri?
Afghani, che io sappia. E mica c'eran solo loro.