Patetico.
Bha... che persona...da nn credere
Cavoli suoi, se non gli sta bene che faccia la fine che deve fare!
Povera infermiera... non vorrei essere in lei! Non deve esserci rimasta benissimo!
dovevano buttarlo fuori dall'ospedale a calci in kulo
Ma no dai,perchè incolpare quel povero signore e sopratutto le idee razziste inculcate da certi partiti politici?
semplicemente quell'uomo era bruciato e sotto shock,ha visto avvicinarsi quest'infermiera e avrà pensato: "***** di ospedale è,che pure gli infermieri sono bruciati?no no,non mi fido,ne voglio una senza pelle carbonizzata!!!"
stavolta voglio vedere cosa dite...
mica le "battute" di bossi sul razzismo non vengono prese sul serio? forse non è cosi allora ^^
ovviamente persone intelligenti a parte..^^
Quoto tutti.
Bossi ... roba da ridere... hai mai sentito un comizio di Borghezio??
Non prendendolo seriamente c'è da morir dal ridere , ma pensando a quanti poi credono alle sue sparate...beh li c'è da preoccuparsi.
Comunque non bisogna nemmeno negare che a padova ,come poi penso in molte altre città italiane , ci siano stati e persistano tuttora "seri problemi" (per usare un eufemismo) con gli stranieri , in particolare con immigrati africani , problemi affrontati qualche anno fa , con la costruzione di un muro alla berlino , se la memoria non mi inganna.
Poi oh , se il tipo ustionato preferiva crepare ... ***** suoi.
Hoi che è .. la censura automatica?
Aspetta che faccio una prova..
a, ok solo quella parola..
OT- perchè censurano il C... e non la F. ?
razzisti!
- fine OT
L'ennesima frase che non centra un cazz1us Beh dai non c'è male
Cmq, ritornando in topic... non vedo dov'è il problema. Lo si lascia là. O si prende le cure dell'infermiere/medico che c'è (bianco, nero o giallo) altrimenti soffrirà sempre di più. Ad un punto c'è la morte.