Padova is burning!
Padova is burning!
io non ho parole veramente. ci sono proprio persone cattive al mondo. che tristezza.
ecco la campagna mediatica a cosa porta. L'umo ha citato bossi nel suo delirio.
......"Non voglio che i negri mi tocchino. Tutti a casa. Bossi ha ragione": sono queste le dichiarazioni dell'uomo riportate dal sito del quotidiano 'Il Mattino di Padova"...............
puo portare a rifiutare delle cure vitali, in caso di estremo bisogno, quindi la cosa non si ferma solo a frasi di scherno, ma a vero è proprio odio e schifo ad essere soccorsi e aiutati da persone di colore (o altre)
e pensate quella poveretta quando si è sentita dire quelle parole, lei vuole fare solo del bene, si è sentita offendere a umiliare in quel modo. e oltre questo stronzo ce ne sono moltissimi altri come lui. oltre il fatto politico, lasciomolo perdere per un attimo, c è proprio un fatto umano. Vi sembra giusto che persone perbene vengano insultate giorno dopo giorno, senza possibilita di difendersi e per di piu stare direttamente dalla parte del torto perche in netta minoranza, e che partiti , in questo caso di governo, ci facciano sopra campagna mediatica e elettorale, superando si ogni giorno con idee xenofobe schifose sul piano umano e morale....
quando si dice "vabbe è la solita sparata di bossi e calderoli la gente sa distinguere le cose serie dalle panzane"... vorrei seriamente che fosse cosi gliene farei dire altre due-tre al giorno se fosse cosi, invece loro sanno che dicendo cazzate su cazzate, piano piano il germe dell odio entra nella testa degli ignorantoni comuni di cui l italia è formata maggiormente.... e oplà la gente peggiora sempre di piu.
Beh? ***** suoi... Se vuole restare ustionato che ci resti
Da bravo cittadino che paga le tasse ci si deve rivolgere alla sanità pubblica, posto dove non dovrebbe esistere a priori il razzismo, sia da una parte che dall'altra. Questi fatti di intolleranza sono figli dell'idea malsana del Bossi Senatùr e della sua allegra combricola di idioti. Ma vengono votati.
Questo proprio non riesco a tollerarlo, non abbiamo più i coglioni di dire la nostra, siamo pecore alle quali viene ordinato, tramite TV, di andare al macello. E ci stiamo andando col sorriso. Programmini cazzuti, reality, giochi alla sera durante la cena sono gli strumenti di tortura di questo Governo, le parole al vento l'erba che mangiamo ogni giorno, le elezioni un effimero senso di libertà e democrazia.
Sognatori delusi e amareggiati. Siamo tutti delle teste da tagliare, ma addossiamo le colpe al prossimo. Un'Italia dalla facciata falsa dello stare bene e tutti amici. Abbiamo perso la nostra essenza di sognatori.
Una lucciola da sola in un campo è una semplice lucina. Ma migliaia di lucciole fanno invidia al sole. Ma non ci riusciamo, siamo stati divisi ancora prima di nascere, siamo soli e moriremo soli se non facciamo qualcosa.
Un uomo che guarda un muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano lo stesso muro è il principio di un'evasione
Non ti sta bene? Allora muori.
Che schifo, sono disgustata.
Caxxi suoi, semplicemente.
Lo lascerei morire.
Stò str*onzo dimentica che la "negra" probabilmente è molto più istruita di lui.