ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

All'attacco di Rai3

  1. #21
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giep Visualizza il messaggio
    Rai tre stà esagerando ed è giusto che venga ridimensionata. Chi democraticamente viene eletto governa e, scusatemi, governerà secondo le proprie idèe. Come hanno fatto sempre in Italia...o non vi ricordate perchè siete troppo giovani.
    Chi democraticamente viene eletto governa, e se non ha nulla da nascondere e la coscienza tranquilla non deve temere nulla da un'informazione libera ed obbiettiva.
    Rai tre sta esagerando nel dir le cose come stanno
    Comunque a me non me ne cale, perché mi informo solo via fonti estere e tutta la gente intelligente che sta in Italia sa che informarsi col tiggì è come prendere acqua da bere dalla tazza del cesso.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giep Visualizza il messaggio
    Ma forse vi siete dimenticati quando l'epurazione l'ha fatta la sinistra cambiando tutti? Nella democraticissima America Obama ha costretto Fox news(repubblicana) a cambiare toni.
    Rai tre stà esagerando ed è giusto che venga ridimensionata. Chi democraticamente viene eletto governa e, scusatemi, governerà secondo le proprie idèe. Come hanno fatto sempre in Italia...o non vi ricordate perchè siete troppo giovani.
    Tu...


    ...mi ricordi qualcuno...


    ...

  4. #23
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Tu...


    ...mi ricordi qualcuno...


    ...

    OT


    secondo me questa volta non è

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Tu...


    ...mi ricordi qualcuno...


    ...
    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    OT


    secondo me questa volta non è
    è impossibile che sia lui/lei/loro. É del 2008 °_°

    /OT

  6. #25
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    OT


    secondo me questa volta non è

    /OT



    Mica mi riferisco per forza a suppina nostra adorata...

  7. #26
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giep Visualizza il messaggio
    Ma forse vi siete dimenticati quando l'epurazione l'ha fatta la sinistra cambiando tutti? Nella democraticissima America Obama ha costretto Fox news(repubblicana) a cambiare toni.
    Rai tre stà esagerando ed è giusto che venga ridimensionata. Chi democraticamente viene eletto governa e, scusatemi, governerà secondo le proprie idèe. Come hanno fatto sempre in Italia...o non vi ricordate perchè siete troppo giovani.
    si vede che non guardi fox.... sarai la solita/o che la conosce solo per "fox crime"

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se ci sono certe affermazioni è colpa di tutti,destra e sinistra. Il capo del governo ha conflitto di interessi in questo paese talmente enorme da far rabbrividire Citizen Kane..e questa sinistra del menga cosa ha fatto quando ha governato?Niente nemmeno uno straccio di leggina e ora gridano al regime.Ma andate a fanculo ipocriti! E poi basta con questa Rai governata dalla politica!La Rai dovrebbe essere di chi ci lavora!

  9. #28
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giep Visualizza il messaggio
    Ma forse vi siete dimenticati quando l'epurazione l'ha fatta la sinistra cambiando tutti? Nella democraticissima America Obama ha costretto Fox news(repubblicana) a cambiare toni.
    Rai tre stà esagerando ed è giusto che venga ridimensionata. Chi democraticamente viene eletto governa e, scusatemi, governerà secondo le proprie idèe. Come hanno fatto sempre in Italia...o non vi ricordate perchè siete troppo giovani.
    azzo, menomale, Lunedì 9 novembre 2009 alle ore 15:13 ho scoperto che il mio voto per un partito significa "voglio che sia tu il mio dittatore"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. MTV all'attacco!
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 20:34