le si addice la canzone "la mia ragazza mena"
le si addice la canzone "la mia ragazza mena"
la notiazia messa così fa sorridere....tuttavia mi vien da pensare ma c***o e se una di quelle ragazze si fosse fatta veramente male?...c è gente che x un pugno c è morta magari certo sono casi limite ma sinceramente queste cose mi fanno tremendamente incazzare visto anche il futile motivo che ha scatenato la reazione...e cmq quoto rude nn è una persona adatta al karate
Ho sentito
La prossima volta ci pensano su
Ha punito tre coetanee che guardavano con troppa insistenza il suo ragazzo a colpi di kung fu. Una delle tre è finita in ospedale, un'altra se l'è cavata con qualche livido, mentre la terza è fuggita. E' avvenuto a Tarquinia, in provincia di Viterbo. Protagonista una ragazza di 18 anni, cintura nera e istruttrice di kung fu, che è stata denunciata dai familiari delle tre aggredite per lesioni personali.
La ragazza esperta di arti marziali stava passeggiando con il fidanzato quando ha notato che tre ragazze, tutte di 17 anni, guardavano con troppa insistenza il suo accompagnatore.
Indispettiva, le ha prima affrontate a parole, poi si è avventata su loro a colpi di shaolin. Una delle tre, colpita più duramente, è stata ricoverata in ospedale. Un'altra è stata medicata per alcune tumefazioni. La terza, invece, ha pensato bene di scappare a gambe levate.
una pazzacompletamente pazza!!!