ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57

Turista coreano mette ko rapinatore a colpi di taekwondo

  1. #41
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    sciuocchezzuole,pinzigliacchere,quisquigliezze


    ma se hai esordito con sta fregnaccia,usando uno stile come l'essenza del tae kwon do!
    Ma sai in italiano che vuol dire PREVEDE?



    prevedere
    1
    ipotizzare, presupporre, ritenere possibile per il futuro Per domani si prevede pioggia.



    2 indovinare, predire, pronosticare, conoscere in anticipo Chi può prevedere il futuro?

    3 contemplare, prendere in considerazione Questo reato non è previsto nello statuto.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    andiamo,non lo stavi utilizzando con quest'accezione,eri convinto come la merda che queste tecniche fossero l'essenza di tutto. se ti vede sup sai come si arrabbia...


    sciuocchezzuole,pinzigliacchere,quisquigliezze

  4. #43
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    andiamo,non lo stavi utilizzando con quest'accezione,eri convinto come la merda che queste tecniche fossero l'essenza di tutto. se ti vede sup sai come si arrabbia...


    sciuocchezzuole,pinzigliacchere,quisquigliezze
    Sup, ma mi spieghi come desumi questo da un messaggio in cui dico: "prevede tali mosse"?

    PREVEDERE = LE COMPRENDE.

    SI BASA = SONO L'ESSENZA DELLA DISCIPLINA.

    Oddio... Ma ora se ti dico che il judo comprende techniche dalla media distanza con calci e pugni tu vieni e mi dici "No, si basa sulle prese e le proiezioni!"

    Ma che c'entra? Trovane una migliore sup.

  5. #44
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

    Oddio... Ma ora se ti dico che il judo comprende techniche dalla media distanza con calci e pugni tu vieni e mi dici "No, si basa sulle prese e le proiezioni!"
    ora,per l'appunto. prima non intendevi questo.

    non venire a spiegare la differenza letterale tra basarsi e prevedere,l'accezione che hai usato prima non era questa.
    uufffff.

  6. #45
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sup, ma mi spieghi come desumi questo da un messaggio in cui dico: "prevede tali mosse"?

    PREVEDERE = LE COMPRENDE.

    SI BASA = SONO L'ESSENZA DELLA DISCIPLINA.

    Oddio... Ma ora se ti dico che il judo comprende techniche dalla media distanza con calci e pugni tu vieni e mi dici "No, si basa sulle prese e le proiezioni!"

    Ma che c'entra? Trovane una migliore sup.
    Ci riprovo io, visto che evidentemente non ci arrivi.
    Se intervieni dicendo "siete degli ignoranti, nella tal arte marziale ci sono queste mosse", è chiaro che a tuo parere noi stavamo dicendo cazXate così grosse da nuotare appunto nella ignoranza completa (tra parentesi non ne stavamo neanche parlando, ma vabè..).
    Ora, a parte la supponenza (infondata, come ti abbiam fatto vedere) e l'inutilità (forse che volevi sostenere che il turista avrebbe dovuto avvinghiarsi al criminale per bloccarlo?) di quel post, ti abbiamo dimostrato che al massimo quello di cui parlavi è una specialità conosciuta solo dalla tua fidanzata, di cui non si trova traccia nè nelle spiegazioni nè nei video (a parte uno amatoriale che assomiglia più alla lotta), video che rappresentano un tipo di sport completamente diverso (veloce, con calci e pugni, senza che comunque nessuno abbia negato che eventualmente possano esistere prese et similia) da quello di cui parlavi e per il quale noi, non conoscendolo, siamo stati definiti ignoranti.
    Curioso al proposito che su questa specialità non si trovi niente,mentre solitamente tra google e youtube c'è di tutto! Dovrebbero esserci corsi, incontri, federazioni, palestre,tornei, spiegazioni,ecc.,e invece..
    Il tutto condito con chicche veramente comiche quali "voi facevate i professorini" mentre parlavamo di liukang e fatality, e questo dopo un tuo intervento del tipo "oh ignoranti, non sapete nemmeno che ecc.ecc.".
    Ed ora (tristissimo) ti attacchi alle singole parole per dire "mai io letteralmente non ho detto che era solo così, dal mio post si capiva chiaramente di come mi riferissi -per fare il superfiko che sa tutto di ogni arte marziale e per darvi degli ignoranti a sproposito, visto che stavate parlando di mortal kombat- a una sconosciuta specialità praticata solo dall'amica della sorella di mio cuggino"..
    Poi se vuoi continuare in questa stucchevole discussione, che nulla ha a che fare con il topic, fai pure! Ci abbiam provato e tanto io non riscirei a rispiegare le stesse cose con parole ancora più facili da capire.
    Ultima modifica di Wittmann; 4/8/2009 alle 11:29

  7. #46
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    complimenti al turista !

  8. #47
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    complimenti al turista !
    Poteva fare di meglio! Nell'altro topic il derubato avrebbe dovuto reagire a calci e non con la pistola; questo ha reagito a calci e avrebbe dovuto invece bloccare con una mossa speciale le articolazioni dell'aggressore armato di coltello..(se non sai che avrebbe potuto far così rientri anche tu nel club degli ignoranti!)
    Cacchio, sta gentaglia che viene derubata non riesce mai a combinarne una buona!!

  9. #48
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    un idolo sarà stata una scena da film

  10. #49
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ci riprovo io, visto che evidentemente non ci arrivi.
    Se intervieni dicendo "siete degli ignoranti, nella tal arte marziale ci sono queste mosse", è chiaro che a tuo parere noi stavamo dicendo cazXate così grosse da nuotare appunto nella ignoranza completa (tra parentesi non ne stavamo neanche parlando, ma vabè..).
    Ora, a parte la supponenza (infondata, come ti abbiam fatto vedere) e l'inutilità (forse che volevi sostenere che il turista avrebbe dovuto avvinghiarsi al criminale per bloccarlo?) di quel post, ti abbiamo dimostrato che al massimo quello di cui parlavi è una specialità conosciuta solo dalla tua fidanzata, di cui non si trova traccia nè nelle spiegazioni nè nei video (a parte uno amatoriale che assomiglia più alla lotta), video che rappresentano un tipo di sport completamente diverso (veloce, con calci e pugni, senza che comunque nessuno abbia negato che eventualmente possano esistere prese et similia) da quello di cui parlavi e per il quale noi, non conoscendolo, siamo stati definiti ignoranti.
    Curioso al proposito che su questa specialità non si trovi niente,mentre solitamente tra google e youtube c'è di tutto! Dovrebbero esserci corsi, incontri, federazioni, palestre,tornei, spiegazioni,ecc.,e invece..
    Il tutto condito con chicche veramente comiche quali "voi facevate i professorini" mentre parlavamo di liukang e fatality, e questo dopo un tuo intervento del tipo "oh ignoranti, non sapete nemmeno che ecc.ecc.".
    Ed ora (tristissimo) ti attacchi alle singole parole per dire "mai io letteralmente non ho detto che era solo così, dal mio post si capiva chiaramente di come mi riferissi -per fare il superfiko che sa tutto di ogni arte marziale e per darvi degli ignoranti a sproposito, visto che stavate parlando di mortal kombat- a una sconosciuta specialità praticata solo dall'amica della sorella di mio cuggino"..
    Poi se vuoi continuare in questa stucchevole discussione, che nulla ha a che fare con il topic, fai pure! Ci abbiam provato e tanto io non riscirei a rispiegare le stesse cose con parole ancora più facili da capire.
    Hai ragione. Chiuso Ot.

    Bah.

  11. #50
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    grande!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il turista
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 19:40
  2. rapinatore
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/11/2008, 19:15
  3. turista o esploratore ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 14:25
  4. RAPINATORE
    Da alexander2 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 18:46
  5. esame di taekwondo
    Da CLEAR nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 1:33