Originariamente inviata da
Wittmann
Ci riprovo io, visto che evidentemente non ci arrivi.
Se intervieni dicendo "siete degli ignoranti, nella tal arte marziale ci sono queste mosse", è chiaro che a tuo parere noi stavamo dicendo cazXate così grosse da nuotare appunto nella ignoranza completa (tra parentesi non ne stavamo neanche parlando, ma vabè..).
Ora, a parte la supponenza (infondata, come ti abbiam fatto vedere) e l'inutilità (forse che volevi sostenere che il turista avrebbe dovuto avvinghiarsi al criminale per bloccarlo?) di quel post, ti abbiamo dimostrato che al massimo quello di cui parlavi è una specialità conosciuta solo dalla tua fidanzata, di cui non si trova traccia nè nelle spiegazioni nè nei video (a parte uno amatoriale che assomiglia più alla lotta), video che rappresentano un tipo di sport completamente diverso (veloce, con calci e pugni, senza che comunque nessuno abbia negato che eventualmente possano esistere prese et similia) da quello di cui parlavi e per il quale noi, non conoscendolo, siamo stati definiti ignoranti.
Curioso al proposito che su questa specialità non si trovi niente,mentre solitamente tra google e youtube c'è di tutto! Dovrebbero esserci corsi, incontri, federazioni, palestre,tornei, spiegazioni,ecc.,e invece..
Il tutto condito con chicche veramente comiche quali "
voi facevate i professorini" mentre parlavamo di liukang e fatality, e questo dopo un
tuo intervento del tipo "oh ignoranti, non sapete nemmeno che ecc.ecc.".
Ed ora (tristissimo) ti attacchi alle singole parole per dire "mai io letteralmente non ho detto che era solo così, dal mio post si capiva chiaramente di come mi riferissi -per fare il superfiko che sa tutto di ogni arte marziale e per darvi degli ignoranti a sproposito, visto che stavate parlando di mortal kombat- a una sconosciuta specialità praticata solo dall'amica della sorella di mio cuggino"..
Poi se vuoi continuare in questa stucchevole discussione, che nulla ha a che fare con il topic, fai pure! Ci abbiam provato e tanto io non riscirei a rispiegare le stesse cose con parole ancora più facili da capire.