ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 57

Turista coreano mette ko rapinatore a colpi di taekwondo

  1. #21
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    quindi se la tua ex non avesse fatto tae kwon do per quattro anni saresti anche tu un ignorante come noi,immagino...o saresti già corso ad informarti presso il libro coreano del cing ciung ciang molto prima che questa discussione venisse aperta...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Un video. Tremila parole.



    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    quindi se la tua ex non avesse fatto tae kwon do per quattro anni saresti anche tu un ignorante come noi,immagino...o saresti già corso ad informarti presso il libro coreano del cing ciung ciang molto prima che questa discussione venisse aperta...
    Nah, sarei ignorante in materia o perlomeno ne conoscerei molto meno, non sono un grandissimo esperto ma certe cose le so.




    Ah, ma comunque rientriamo in topic?

  4. #23
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    e quindi?il fatto che esista un ramo di taekwondo che è composto da sole mosse di sottomissione preclude il fatto che ci siano altre specialita all'interno della disciplina?

  5. #24
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    per quanto mi sforzi non riesco a trovare,in questo video,niente di tutto ciò di cui ci parli.
    magari negli altri video si e io ho preso proprio quello in cui non si vede niente.


  6. #25
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ammiro il turista ha fatto bene, e son già due le volte in cui a Roma cercano di fregare gli orientali, e son due le mazzate che si son portati a casa.. ben gli sta..

    Key

  7. #26
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    e quindi?il fatto che esista un ramo di taekwondo che è composto da sole mosse di sottomissione preclude il fatto che ci siano altre specialita all'interno della disciplina?
    Non è che preclude altre specialità; è quella una particolare specialità, che non preclude il fatto che la base di quell'arte marziale NON siano prese e blocchi ma pugni e calci.

  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Non è che preclude altre specialità; è quella una particolare specialità, che non preclude il fatto che la base di quell'arte marziale NON siano prese e blocchi ma pugni e calci.
    Da qualche parte ho detto che è BASATO sule prese? Quotamelo.

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    per quanto mi sforzi non riesco a trovare,in questo video,niente di tutto ciò di cui ci parli.
    magari negli altri video si e io ho preso proprio quello in cui non si vede niente.


    http://www.youtube.com/watch?v=yhokWxMn9TU&feature=related]YouTube - 2008 Beijing Olympic Taekwondo/ 2008 ??? ??? ??? [W.T. Federation/ League
    Può anche darsi, non ho guardato tutto il video.

  9. #28
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    e allora guardalo,intelligente.

  10. #29
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    e allora guardalo,intelligente.
    Ma chissenesbatte, io già so che quel ramo della disciplina esiste, non ho bisogno che mi sia ulteriormente provato

    Edit ah, ma parlavi del TUO video.
    Beh, in match ad alti livelli difficilmente si usano mosse si sottomissione, semplicemente perchè gli avversari sono abbastanza bravi da saper contrastare i movimenti.

  11. #30
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Più o meno nella parte in cui dici che in quest'arte marziale si immobilizza e controlla l'avversario con forze articolari, e ci dai degli ignoranti per non saperlo, quando invece il taekwondo si basa su tutt'altro.
    Scommetto che riesci a trovare queste cose anche senza il quote.
    Dopodichè per giustificare la panzana ti sei appigliato a una particolare e discutibile specialità (discutibile perchè ti basta guardare qualche video di match olimpici per capire come si combatte in questo sport).
    Si comunque, tornando in topic, il turista forse avrebbe dovuto avvinghiarsi in quel modo con suo aggressore armato di coltello..ottima idea.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il turista
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 19:40
  2. rapinatore
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/11/2008, 19:15
  3. turista o esploratore ?
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 14:25
  4. RAPINATORE
    Da alexander2 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 18:46
  5. esame di taekwondo
    Da CLEAR nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 1:33