quindi se la tua ex non avesse fatto tae kwon do per quattro anni saresti anche tu un ignorante come noi,immagino...o saresti già corso ad informarti presso il libro coreano del cing ciung ciang molto prima che questa discussione venisse aperta...
quindi se la tua ex non avesse fatto tae kwon do per quattro anni saresti anche tu un ignorante come noi,immagino...o saresti già corso ad informarti presso il libro coreano del cing ciung ciang molto prima che questa discussione venisse aperta...
per quanto mi sforzi non riesco a trovare,in questo video,niente di tutto ciò di cui ci parli.
magari negli altri video si e io ho preso proprio quello in cui non si vede niente.
Ammiro il turista ha fatto bene, e son già due le volte in cui a Roma cercano di fregare gli orientali, e son due le mazzate che si son portati a casa.. ben gli sta..
Key
e allora guardalo,intelligente.
Ma chissenesbatte, io già so che quel ramo della disciplina esiste, non ho bisogno che mi sia ulteriormente provato
Edit ah, ma parlavi del TUO video.
Beh, in match ad alti livelli difficilmente si usano mosse si sottomissione, semplicemente perchè gli avversari sono abbastanza bravi da saper contrastare i movimenti.
Più o meno nella parte in cui dici che in quest'arte marziale si immobilizza e controlla l'avversario con forze articolari, e ci dai degli ignoranti per non saperlo, quando invece il taekwondo si basa su tutt'altro.
Scommetto che riesci a trovare queste cose anche senza il quote.
Dopodichè per giustificare la panzana ti sei appigliato a una particolare e discutibile specialità (discutibile perchè ti basta guardare qualche video di match olimpici per capire come si combatte in questo sport).
Si comunque, tornando in topic, il turista forse avrebbe dovuto avvinghiarsi in quel modo con suo aggressore armato di coltello..ottima idea.