ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Nessuna donna lo vuole e lui fa una strage

HPf2280
    Utente bannato

Predefinito Nessuna donna lo vuole e lui fa una strage

MILANO- Cronaca di una strage annunciata. George Sodini, Il 48enne autore della strage nella palestra di Pittsburgh, ha cominciato a preparare la sparatoria a novembre. Poi ci ha provato il 6 gennaio, ma qualcosa gli ha fatto cambiare idea: «Sono le 8.45 di sera. Ho avuto paura. Merda! Ho portato le pistole cariche, avevo tutto. All'inferno!». E quindi si è deciso per il 4 agosto. Stesso posto, stessa ora. La palestra dove «le donne sono così belle. Non sembrano nemmeno umane. E non mi degnano neanche di uno sguardo». Tutto pianificato nei minimi dettagli e soprattutto raccontato sulla sua pagina web. Era così sicuro di farcela che prima di commettere gli omicidi ha postato una confessione. «Un uomo associale. Nessun amico, mai una visita», raccontano i vicini, ancora molto scossi per l'episidio. Ed ecco che l'unica valvola di sfogo era il suo blog in cui spiegava stati d'animo («sono molto credente arrabbiato e solo»), sottolineava frustrazioni («ho stimato che solo negli Stati Uniti ci sono 30 milioni di donne. Nessuna delle quali vuole stare con me») e raccontava sogni («Se avessi il controllo della mia vita, sarei più felice»). Poi ci sono i video. In uno descrive la sua casa: «L'ho comprata nel 1996». E in un altro spiega che per lui è facile nascondersi dalle emozioni. «Ma devo cambiare».
    LA SOLITUDINE- Quel cambiamento, però, non è mai arrivato. Le donne gli sono sempre state lontane. «Non ho una fidanzata dal 1984, non esco per un appuntamento da maggio 2008 e non faccio sesso da 19 anni», si legge. E forse è proprio questo il movente che cercano gli inquirenti. Perché non è un caso che nessuna delle vittime avesse mai conosciuto Sodini. E l'unica cosa che avevano in comune era quella di essere, appunto, solo donne. Amate e odiate. Desiderate e ripudiate. «Non piaccio alle ragazze. È semplice. Nonostante sia un uomo di aspetto piacevole. Profumato con un tocco di colonia. Non c'è nulla da fare». E domenica scorsa ha spiegato che «il più grosso problema relazioni e/o amici, e non essere in grado di ottenere quello che voglio in nessuna aerea. Tutto rimane uguale nonostante gli sforzi che faccio». Forse è stata propria l'immobilità della sua vita a convincerlo a farla finita.
    LA PIANIFICAZIONE- Ma tra immaginare e riuscire a commettere una strage, c'è molta differenza. Sodini, tecnico dei pc in uno studio di avvocati, lo sapeva molto bene. Anche perché ci aveva già provato. E alla fine c'è riuscito. Sul blog ha messo la sua data di morte il 4 agosto 2009. Sapeva, questa volta, che ce l'avrebbe fatta. Ed ecco che la confessione o lo sfogo spiega che «tanto la vita eterna non dipende dal nostro lavoro. Gesù ha già pagato per tutti i nostri peccati. E se trovate questi sfoghi, non vi preoccupate. Pubblicate tutto. Tanto sarò morto». Lo aveva annunciato e lo ha fatto. La strage è stata compiuta. E si è portato via anche altre tre donne.

«Nessuna donna mi vuole, non capisco» - Corriere della Sera

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Però un po mi dispiace, povero
    Certo, è stato un po stronzo...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ok, avrà anche una vita solitaria.....però *****, una strage di quel genere......

Meglio che sia morto, di pazzi del genere il mondo non ha bisogno....

FdT svezzato
    50 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ok, avrà anche una vita solitaria.....però *****, una strage di quel genere......

Meglio che sia morto, di pazzi del genere il mondo non ha bisogno....
    Il mondo non ha nemmeno bisogno di queste affermazioni senza senso.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Prulla Visualizza il messaggio
    Il mondo non ha nemmeno bisogno di queste affermazioni senza senso.
    Bentornata non mi aspettavo nulla di diverso

FdT svezzato
    50 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bentornata non mi aspettavo nulla di diverso
    Beh grazie, adesso ho parecchi mesi liberi e pagati da passare in qualche modo

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

azz!

Ragazze,io mi sto preoccupando che avete rifiutato le avance di Sfigatino27

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Un malato mentale Mi domando perchè i manicomi non siano ancora aperi Anche se penso sia difficile "scoprirli prima".

Mi spiace per chi non centrava nulla.

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    azz!

Ragazze,io mi sto preoccupando che avete rifiutato le avance di Sfigatino27
    LOL