ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 98

Studentesse Ucraine sezionano un cane e scattano foto

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    fatto sta che nessuna persona sana di mente, che sia veterinaia o no, si mette in posa sdraiata imitando il cane morto

e poi scusate, nell'articolo si dice che il cane era suo, o hanno modificato qualcosa?
    Quindi tutti i cacciatori che si mettono in posa vicino ai trofei di caccia sono degli psicopatici, giusto?

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Rude, non capisco perché hai assunto a priori che per quelle foto ci si è indignati solo perché si tratta di un cane. Le foto ritraggono un cane? E' questo di cui stiamo parlando? Bene. Prima di dire che non mi indignerei per le foto di un cacciatore che si bulleggia della preda, dovresti mettermi nella situazione di commentare le foto di un cacciatore ecc. Mi sono indignato allo stesso modo nel post di Baaria e in svariate altre occasioni che in qualche modo trattavano con il cinismo e il sadismo nei confronti degli animali.
    La risposta l'avete già data tu e Dark e ve l'ho data anch'io. A voi quelle foto non danno fastidio. A me e ad altri sì. Questione di sensibilità. Voi sbeffeggiate allegramente chi quella sensibilità ce l'ha. Contenti voi, niente da obiettare. Però mi riservo il diritto di non avere una buona opinione di chi quella sensibilità non ce l'ha, e ci ride anche sopra, quindi anche di voi.
    Non ho altro da aggiungere.

Mr Stagger Lee, 20 / 10 / 2009

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Quindi tutti i cacciatori che si mettono in posa vicino ai trofei di caccia sono degli psicopatici, giusto?

la mia domanda è: il cane era suo?

cmq c'è una bella differenza tra il posare sorridenti e un'altra bella differenza mettere le candeline sopra il cane come fosse una torta di compleanno e imitarlo a terra

non ho visto, per il momento, cacciatori che imitano le loro prede morte

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Rude, non capisco perché hai assunto a priori che per quelle foto ci si è indignati solo perché si tratta di un cane. Le foto ritraggono un cane? E' questo di cui stiamo parlando? Bene. Prima di dire che non mi indignerei per le foto di un cacciatore che si bulleggia della preda, dovresti mettermi nella situazione di commentare le foto di un cacciatore ecc. Mi sono indignato allo stesso modo nel post di Baaria e in svariate altre occasioni che in qualche modo trattavano con il cinismo e il sadismo nei confronti degli animali.
    La risposta l'avete già data tu e Dark e ve l'ho data anch'io. A voi quelle foto non danno fastidio. A me e ad altri sì. Questione di sensibilità. Voi sbeffeggiate allegramente chi quella sensibilità ce l'ha. Contenti voi, niente da obiettare. Però mi riservo il diritto di non avere una buona opinione di chi quella sensibilità non ce l'ha, e ci ride anche sopra, quindi anche di voi.
    Non ho altro da aggiungere.

Mr Stagger Lee, 20 / 10 / 2009
    In pratica questo volevo dire con...
    "Sembra quasi che quelle foto, QUELLE DUE FOTO, so roba normale, e noi che che le troviamo diciamo "offensive" siamo dei coglioni. "

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ragazzi, se lo dite come VOSTRA opinione non è di certo un problema, ognuno è libero di pensarla a modo suo. Ma se invece la assurgete come verità inoppugnabile, allora se permettete io parlo.

Anche io sono contro la vivisezione ma sinceramente la dissezione post mortem non mi causa nessun conflitto etico/morale.

Ormai siam carne da macello, punto.

la mia domanda è: il cane era suo?

cmq c'è una bella differenza tra il posare sorridenti e un'altra bella differenza mettere le candeline sopra il cane come fosse una torta di compleanno e imitarlo a terra

non ho visto, per il momento, cacciatori che imitano le loro prede morte
    Era un randagio -_-

Se il cane fosse stato suo sarebbe stata autorizzata a fare quelle foto, in caso contrario no?
    Bella logica!

Beh, magari il cacciatore non fa il cervo, però ci si mette di fianco sorridente mostrando il fucile e la testa della bestia.
    Direi che siamo lì.

Però quelli son cervi o cinghiali, non dolci cagnolini coccolosi, è questo il punto.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Questo...
    Però quelli son cervi o cinghiali, non dolci cagnolini coccolosi, è questo il punto.
    ...manda a put.tane questo...

Ragazzi, se lo dite come VOSTRA opinione non è di certo un problema, ognuno è libero di pensarla a modo suo.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Questo...

...manda a put.tane questo...
    Stavo parlando dell'opinione di HeartSuicide o stregacomesichiama, che non è espressa come idea soggettiva.

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Era un randagio -_-

Se il cane fosse stato suo sarebbe stata autorizzata a fare quelle foto, in caso contrario no?
    veramente il contrario, se tu hai un cane e devi fare il veterinaio, e questo tuo cane ti muore hai davvero il coraggio di farti quelle foto? e che ca22o me frega a me se è autorizzata a farlo? non sono comportamenti da tenere, che sia randagio o meno non fa differenza, si tratta sempre di animali

Beh, magari il cacciatore non fa il cervo, però ci si mette di fianco sorridente mostrando il fucile e la testa della bestia.
    Direi che siamo lì
    beh magari c'è una distinzione tra veterinaio che deve svolgere il suo lavoro in modo del tutto professionale e un semplice cacciatore ; se mi capita un veterinaio del genere che fa foto del genere è logico che penso che non sia professionale

Cervi o cinghiali, sono esseri animali anche loro. Di sicuro non rimango indifferente se vengono trattati alla stessa maniera del cane (candeline, posette "finto morto", e aggiungo i topi scuoiati vivi)

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

veramente il contrario, se tu hai un cane e devi fare il veterinaio, e questo tuo cane ti muore hai davvero il coraggio di farti quelle foto? e che ca22o me frega a me se è autorizzata a farlo? non sono comportamenti da tenere, che sia randagio o meno non fa differenza, si tratta sempre di animali

beh magari c'è una distinzione tra veterinaio che deve svolgere il suo lavoro in modo del tutto professionale e un semplice cacciatore ; se mi capita un veterinaio del genere che fa foto del genere è logico che penso che non sia professionale

Cervi o cinghiali, sono esseri animali anche loro. Di sicuro non rimango indifferente se vengono trattati alla stessa maniera del cane (candeline, posette "finto morto", e aggiungo i topi scuoiati vivi)
    Ma che ragionamenti sono?

Ma scusami, il cane ERA morto.
    Partiamo da questo punto comune, no?

Ora... COSA cambia se lo scuoiano, lo triturano, lo dissezionano, lo seppelliscono, lo danno in pasto ai corvi o lo lasciano putrefare?

Cioè, il cane è morto!
    Cosa gliene frega di quelle che fanno le foto?
    Può offendersi?
    Può sentirsi triste?
    Può soffrire per la cosa?

E' carne da macello!

Se uno scaricatore si facesse una foto sorridente vicino a una delle carcasse di mucca che trasporta ogni giorno, sarebbe questa la reazione?

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

vabbè pareri

io la penso così, tu cosà

quindi cià

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima