ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 82

Una birra? "8 euro, grazie."

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Milano Marittima è un esempio. Ma credo si possa fare lo stesso discorso per Forte Dei Marmi, Taormina, Capri, Porto Cervo ecc ecc.

(che poi vabbeh.. milano marittima è anche la più scacciona rispetto alle altre che ho nominato, quindi di "ricconi" vi assicuro che non ce n'è manco l'ombra)

L'8 euro per una birra, fa girare i coglioni a chi è ricco, ma a uno normale ovviamente li fa girare ancora di più.

Il discorso è che uno dice... vado in vacanza e mi godo le ferie che ho meritato... e magari non sta li a guardare agli 8 euro per una consumazione... ma dalla seconda in poi, ci fai caso eccome.
    Quindi secondo me, i locali sono anche pieni rasi, ma la gente spende molto meno.
    Se prima poteva permettersi 3 cockatail, adesso ne prende solo uno. Oppure trova l'alternativa (comprando alcool al supermercato e bevendo in compagnia prima di uscire - portando lo zainetto pieno d'havana in spiaggia).

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Ma perchè voi continuate ad affrontare il problema in superficie e non in profondità?
    ma e cosa dovremmo afre?
    Una manifestazione a milano marittima contro i prezzi della birra?
    La le cose funzionano cosi
    se ti va bene bene
    se no fai a meno di andare
    ci son mille altri posti piu belli scusa e',ma perche' andare proprio li
    adesso che sai che la birra costa otto euro non andarci piu se e' un porblema

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

quanto mi manca berlino.... mezzo litro 2€

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Milano Marittima aprile: 1 caipiroska alla fragola, 8 euro.

Milano Marittima 18luglio: 1 caipiroska alla fragola, 9 euro.

Ora ci dovrei tornare ad agosto. Voglio vedere se arriva a 10 euro

Comunque sono davvero dei ladri

******* io qui al massimo lo pago 4,50

Comunque è verissimo che alcuni hanno dei prezzi inaccesibili, quando andai alla reggia di caserta c'era un solo bar (quindi o la compravi lì o morivi di sete dopo aver finito tutte le scorte) e per prendere una bottiglina d'acqua 2 euro

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Se è per questo qui in Sardegna,almeno dalle parti dove sto io,una semplice bottiglietta d acqua da mezzo litro viene 3 euro e più..figuriamoci la birra o altro..

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Beh in certi posti i prezzi sono risaputi.
    Anche qui da me c'è un locale in cui un cocktail lo paghi 16 o 18 euro, non ricordo... (e parlo di un locale in mezzo campagna, non in una località "mondana").

Se i prezzi sono quelli e la gente compera ugualemente fa bene a tenerli così

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Se è per questo qui in Sardegna,almeno dalle parti dove sto io,una semplice bottiglietta d acqua da mezzo litro viene 3 euro e più..figuriamoci la birra o altro..

starai dalle parti di costa smeralda.....anche li prezzi esorbitanti

Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

che ci vuoi fare il libero mercato..

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Numero Primo Visualizza il messaggio
    Credo sia proprio un tuo limite mentale il non riuscire a capire che una persona E' LIBERA DI FARE CIO' CHE VUOLE e questo senza necessariamente adattarsi alla TUA forma mentis. Perchè le persone che amano andare in un locale non dovrebbero frequentarlo più?! A me qui sembra che il problema sia più tuo che del resto del mondo. Non ti risponderò ulteriormente perchè a differenza tua non sono in fase premestruale e non avverto l'esigenza di esprimere la mia acidità nei confronti dell'umanità. Au revoir.
    Come vedi il problema non è solo mio dato che ci sono 3 pagine di post. 8 euro per una birra è OGGETTIVAMENTE una ladrata. Forma mentis o non forma mentis. Se tu non arrivi a capirlo, procurati un insegnante di sostegno.

Quote Originariamente inviata da Paperoga II
    Guarda che sei stata tu a dare la soluzione... se vuoi che i prezzi si abbassino, inizia a non frequentare milano marittima, se non frequenti milano marittima i prezzi scendono. Parole tue eh.
    Hai ragione, ma vedi ci sono cose che io posso capire o accettare. Milano Maritima = cocktail a 8 euro. Alla fine sarà anche tanto ma accettabile dato che comunque c'è anche della "manodopera", vari tipi di cose da mischiare e tutto il resto.

Ma cosa vai a pensare che il semplice gesto di stappare una bottiglia da 33 mi va a costare altrettanto??
    Se l'avessi saputo dall'inizio non l'avrei mai presa, ovvio.

Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Sono tornata da poco da Milano Marittima, stupendi locali, vita mondana eccetera eccetera. Ma dei prezzi spaventosi.

8 euro per una bud da O,3 in bottiglia, che avranno pagato 50 centesimi, e nessuno dice nulla??

A me pare assurdo, ai limiti della truffa, tant'è che ho detto che poteva pure tenersela e la tipa "mi dispiace, ho già battuto lo scontrino"

Ok mercato libero, ma in certi casi davvero sarebbe da denuncia.

I furbi se ne approfittano e i pecoroni, pagano.
    se è per questo, qui a Pisa (città universitaria) due anni fa pagai una Corona da 0,3 ben 6 euro. Non sono 8, però è ugualmente una vergogna.
    Gli stessi prezzi li ho trovati a Parigi e a Zurigo, ma all'estero guadagnano decisamente di piu'.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima