ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 87

Tragedia a Viareggio

  1. #71
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    alle porte di una stazione, un deviatoio in deviata, non più di 50 all'ora..
    macchine vecchie, diesel, solo 3 carrozze..



    ma non mi stupisco più, probabilmente è da noi che va così.. in tre ore ci becchiamo almeno 3 volte la marcia a vista.. un transito in una stazione è manna dal cielo..

  2. #72
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    alle porte di una stazione, un deviatoio in deviata, non più di 50 all'ora..
    macchine vecchie, diesel, solo 3 carrozze..

    ma non mi stupisco più, probabilmente è da noi che va così.. in tre ore ci becchiamo almeno 3 volte la marcia a vista.. un transito in una stazione è manna dal cielo..
    tu prendi per il cuLO....prima di tutto io ho scritto corretto tracciato...secondo a meno che tu faccia veramente il macchinista(non ci credo) lo fai in Tanzania o tuttal più in Bangladesh...in quanto in tutta italia TUTTI... e dico TUTTI i deviatoi in deviata van presi a 3 velocità precise...30/60/90 km/h..certi scambi sull'alta velocità sono eccezioni e van presi a 160 km/h!!!!! Il non più di 50 non esiste...come non esiste che i deviatoi siano solo all'ingresso delle stazioni...probabilmente hai preso qualche informazione a caso....se vuoi far l'esperto per dar il tuo parere libero di farlo...ma hai trovato la persona sbagliata da prender per il cuLO...porta rispetto per il lavoro altrui senza far il finto esperto di sti cojoni...
    --

  3. #73
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    tu prendi per il cuLO....prima di tutto io ho scritto corretto tracciato...secondo a meno che tu faccia veramente il macchinista(non ci credo) lo fai in Tanzania o tuttal più in Bangladesh...in quanto in tutta italia TUTTI... e dico TUTTI i deviatoi in deviata van presi a 3 velocità precise...30/60/90 km/h..certi scambi sull'alta velocità sono eccezioni e van presi a 160 km/h!!!!! Il non più di 50 non esiste...come non esiste che i deviatoi siano solo all'ingresso delle stazioni...probabilmente hai preso qualche informazione a caso....se vuoi far l'esperto per dar il tuo parere libero di farlo...ma hai trovato la persona sbagliata da prender per il cuLO...porta rispetto per il lavoro altrui senza far il finto esperto di sti cojoni...
    --
    t'agiti per così poco?
    saranno 60 e 30 XD e poi scusami ho letto di fretta e m'è sembrato di leggere 100 corretto 80 deviata, poi ho riletto e ho capito 80 corretto se le macchine sono vecchie XD manco le maestre alle elementari mi sgridavano se sbagliavo a leggere

    non faccio il finto esperto di nulla, nè mi interessa farlo eppoi "porta rispetto"? a roma dicono "ma chi te se ncula" cioè.. don't worry, be happy.. qua nessuno sta minando il tuo posto di lavoro.. e nessuno sta dicendo di saperne più di te .. eh

  4. #74
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    t'agiti per così poco?
    saranno 60 e 30 XD e poi scusami ho letto di fretta e m'è sembrato di leggere 100 corretto 80 deviata, poi ho riletto e ho capito 80 corretto se le macchine sono vecchie XD manco le maestre alle elementari mi sgridavano se sbagliavo a leggere

    non faccio il finto esperto di nulla, nè mi interessa farlo eppoi "porta rispetto"? a roma dicono "ma chi te se ncula" cioè.. don't worry, be happy.. qua nessuno sta minando il tuo posto di lavoro.. e nessuno sta dicendo di saperne più di te .. eh
    tu stai dado informazioni a caso su un fatto serio...questo mi rode...per far l'esperto spari notizie a caso e ti inventi le cose...e questo spiega molte cose su molti tuoi post...

  5. #75
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    dammi la tua mail che quando devo scrivere qualcosa chiedo la tua approvazione

    i tuoi post hanno avuto una spiegazione già da molto invece tranquillo sono felice che anche i miei ce l'abbiano ora e giacchè il topic non si chiama "diamo una spiegazione ai post" magari lasciamo perdere va XD

    che poi "informazioni a caso" XD ho fatto una supposizione, dato come funziona da me, e quando me l'hai smentita ti ho fatto pure una domanda ma tu troppo accecato da "io sono l'unico ferroviere in italia" manco mi hai risposto, chiedendomi se ti prendevo per culo
    "per fare l'esperto" questa pure mi fa ridere acquisterei sicuramente un milione di punti nella vita sociale di centinaia di migliaia di sconosciuti se questi sapessero che sono esperto in qualcosa

    oddio basta

    torniamo seri va che in un topic del genere è meglio

  6. #76
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    dammi la tua mail che quando devo scrivere qualcosa chiedo la tua approvazione

    i tuoi post hanno avuto una spiegazione già da molto invece tranquillo sono felice che anche i miei ce l'abbiano ora e giacchè il topic non si chiama "diamo una spiegazione ai post" magari lasciamo perdere va XD

    che poi "informazioni a caso" XD ho fatto una supposizione, dato come funziona da me, e quando me l'hai smentita ti ho fatto pure una domanda ma tu troppo accecato da "io sono l'unico ferroviere in italia" manco mi hai risposto, chiedendomi se ti prendevo per culo
    "per fare l'esperto" questa pure mi fa ridere acquisterei sicuramente un milione di punti nella vita sociale di centinaia di migliaia di sconosciuti se questi sapessero che sono esperto in qualcosa

    oddio basta

    torniamo seri va che in un topic del genere è meglio
    sei peggio di un politico...giri la frittata a tuo piacimento...cioè ti sei fatto s*******re perchp dicevi balle e ora te la giri come vuoi..vabbè fa nulla...l'importante è stato scritto--bon..

  7. #77
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    evidentemente ho anche questa capacità, senza false modestie
    ma la mia visione è diversa.. sei tu che ti sei reso conto di aver tirato una coltellata al vuoto poichè non ho detto davvero nulla (se non che da me si va moolto meno veloce nel transito in una stazione o su uno scambio) e ora stai cercando di dare una motivazione al tuo inutile inviperimento

    tornando seri:
    il papa ha detto che non deve più succedere, berlusconi pensa già di nominarlo ministro delle infrastrutture..

  8. #78
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    sei peggio di un politico...giri la frittata a tuo piacimento...cioè ti sei fatto s*******re perchp dicevi balle e ora te la giri come vuoi..vabbè fa nulla...l'importante è stato scritto--bon..
    Allora provaci che sei nella posizione di fare il censore fornendoci una competente e plausibile ipotesi sulle cause e sullo svolgimento dell'incidente

  9. #79
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    il numero delle vittime è salito a 26

    ma è gente trovata sotto le macerie o quei poveri disgraziati finiti bruciati ma ancora vivi? che tragedia

  10. #80
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    probabilmente saranno quelli che erano in ospedale con ustioni o lesioni che son peggiorate portandoli alle morte

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uno Scherzo Sul Web Si Trasforma In Tragedia
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 220
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 8:58
  2. tragedia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 18:03
  3. si avvicina una tragedia per FdT
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 14:23
  4. La più grande tragedia a Lemans ( 1955 )
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 10:03
  5. terribile tragedia
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 19:54