Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Se vabbeh buonanotte.
buonanotte a te e alle tue inesistenti argomentazioni.
Quote:
Jo Constantine
No Yashino, stiamo parlando comunque di una persona. Prima dello spettacolo dei grammy o di qualsiasi altra cosa c'è la persona...E non possiamo nemmeno dire "le sue azioni parlano per lui" perchè noi delle sue azioni non sappiamo se sono vere o meno (a differenza di sconosciuti accusati e poi arrestati di pedofilia o qualt'altro). La denigrazione è giusta se motivata da un qualcosa di cui siamo piemamente a conoscenza, ma in questo caso in base a cosa vuoi denigrare un morto?!?
A me il vostro pare un discorso ipocrita..perchè sono sicuro che se adesso vado a sfogliare un pò di topic qua e là,trovo un bel pò di prove che anche chi adesso sta "imparzialmente" dicendo che va rispettato, ha gettato fango addosso ad un morto che gli stava meno simpatico...
e te ne sto parlando con totale disinteresse sull'argomento Jackson,se vedi il mio primo post infatti non lo critico nè esalto...
-
Quote:
Wolverine
Una persona merita da morta lo stesso rispetto che se ne aveva da viva.
Se da vivo sei uno stronzo, io NON TI RISPETTERO' MAI, morto o meno che tu sia. E' una mentalità del ***** che prima o poi dobbiamo deciderci finalmente a toglierci dalla testa.
Nessuno sta dicendo che chi non rispettava Michael Jackson da vivo adesso debba accendere un cero prima di dormire.
Costa tanto esprimere un parere negativo senza per forza dover fare i fighi con frasi riguardanti la sua vita privata? Non credo.
Nessuno conosce con certezza i fatti, nessuno di voi, e se avete dei dubbi potete sempre scrivere che non stimavate Jackson a livello di uomo, PUNTO.
Con una frase del genere credo che tutti saremmo stati felici e contenti.
Poi non condivido il pensiero di Chester ''E allora perchè non si porta rispetto anche quando muoiono persone sconosciute che però hanno commesso molestie sessuali e atti di pedofilia?
E le vostre risposte alle morti di questi sconosciuti sono "meritava questo e faceva schifo come persona" o cose del genere...''
Se si fosse saputo con certezza che Michael Jackson lo era, forse avrebbe avuto la metà del rispetto che ha e avrà.
E comunque, ma tanto è inutile dirlo, ricordiamo in primis l'artista indiscusso che era, che sicuramente il primo pedofilo che muore non ci ha dato niente nemmeno in vita.
-
Quando uno è fan è fan
A me m'hanno lapidato su FB solo perchè dopo millemila
"MAAAICOOOL PERCHEEEEEEE ?!?!?! COME FAREEEEMO SENZA DI TEEEEEE"
mi sono permessa di dire
"Orsù. Non piangete. Non era più produttivo. Era già morto [..]".
Manco le teenager coi take that. Su su.
-
[quote=yasha;2174298]
Quote:
luly
certo,ma qui allora sei daccordo con me,che riguardo una persona famosa è NORMALISSIMO parlarne e sparlarne,in base alle idee che ci siamo fatti,no?
Massi', certo. Credo il problema stia nel fatto che, abbiate deciso di parlarne in un topic che era stato aperto non per questo motivo..:)
-
il re del pop lui con i guanti, nato il 29 agosto 58 e morto il 25 giugno 2009 con i suoi passi e con la sua voce ci hai fatto andare sulle nuvole la sua immagine sembra macchiata per sempre dopo aver molestato tanti bambini ma poi ti sei ripreso e ci hai fatto ancora sognare, l'ultima promessa ai tuoi fans non l'hai potuta mantenere, l'ultimo concerto della tua vita a Londra con la tua musica ci hai fatto ballare cantare e sognare, sei stato un mito per tutti questi anni e come tutti i miti resterai nel cuore e nella mente di tutti i tuoi fans come il re del POP, Addio MICHAEL JACKSON
Una dedica te l'ho voluta fare anche se non mi facevi nè caldo ma neanche freddo, mi piaceva molto la tua musica il cs. "singhiozzo" e anche il tuo stile
-
Quote:
yasha
A me il vostro pare un discorso ipocrita..perchè sono sicuro che se adesso vado a sfogliare un pò di topic qua e là,trovo un bel pò di prove che anche chi adesso sta "imparzialmente" dicendo che va rispettato, ha gettato fango addosso ad un morto che gli stava meno simpatico...
e te ne sto parlando con totale disinteresse sull'argomento Jackson,se vedi il mio primo post infatti non lo critico nè esalto...
Ma figurati a me quanto può essere indifferente l'MJ persona :lol: A discapito di tutti i problemi infantili che può aver avuto di caxxate ne ha fatte...
Cioè questo è un discorso che con me non attacca Yasha, vuoi darmi dell'ipocrita? Fallo che ti devo dire?
Vuoi qualche esempio?!? Dobbiamo andare così in basso? Ok...
Kurt Cobain era un grande musicalmente, ma era un coglione ed è morto da tale.
John Lennon era un grande uomo e un gran musicista, ma ogni tanto si comportava da mammalucco
Su Zappa non c'è niente da dire....
Ma tutto questo poco importa Yasha...il fatto è che si stanno dicendo cose con un tono sbagliato/irrispettoso senza alcun fondamento.
É tanto difficile capire sto discorso...?
Quote:
Originariamente inviata da anemy
Nessuno sta dicendo che chi non rispettava Michael Jackson da vivo adesso debba accendere un cero prima di dormire.
Costa tanto esprimere un parere negativo senza per forza dover fare i fighi con frasi riguardanti la sua vita privata? Non credo.
Nessuno conosce con certezza i fatti, nessuno di voi, e se avete dei dubbi potete sempre scrivere che non stimavate Jackson a livello di uomo, PUNTO.
Con una frase del genere credo che tutti saremmo stati felici e contenti.
-
Quote:
RudeMood
Quando uno è fan è fan
A me m'hanno lapidato su FB solo perchè dopo millemila
"MAAAICOOOL PERCHEEEEEEE ?!?!?! COME FAREEEEMO SENZA DI TEEEEEE"
mi sono permessa di dire
"Orsù. Non piangete. Non era più produttivo. Era già morto [..]".
Manco le teenager coi take that. Su su.
Vabè allora anche il papa non si capiva un ***** di quel che diceva, ma cosa vuol dire? :?
-
[quote=luly;2174337]
Quote:
yasha
Massi', certo. Credo il problema stia nel fatto che, abbiate deciso di parlarne in un topic che era stato aperto non per questo motivo..:)
Però io penso una cosa...e mi rivolgo a te e a tutti i fan...voi dite che non è il topic nè il momento adatto per parlare di certe cose...ma sinceramente,avrebbe avuto senso aprire che sò,7 mesi fa un topic e dire: "secondo voi Michael Jackon è scemo/pedofilo/malato si o no?"
converrai con me che non avrebbe avuto senso...quindi è più che normale racchiudere tutto quello che si pensa su di lui in un topic cosi importante e attuale che lo riguarda,dove tirare le somme sulla sua condotta di vita artistica e privata...
-
Tutto ruota attorno ad un solo concetto:
quest'aura di "sacralità" ed "inviolabilità" che circonda chiunque muoia.
Bè, questa "aura" deve SCOMPARIRE. Deve una volta per tutte essere consentito parlare in totale libertà dei morti così come si fa dei vivi.
Basta con queste ipocrisie.
-
Quote:
anemy
Vabè allora anche il papa non si capiva un ***** di quel che diceva, ma cosa vuol dire? :?
Non si capiva quello che diceva ma "Faceva presenza". SEMPRE.
-
[quote=yasha;2174347]
Quote:
luly
Però io penso una cosa...e mi rivolgo a te e a tutti i fan...voi dite che non è il topic nè il momento adatto per parlare di certe cose...ma sinceramente,avrebbe avuto senso aprire che sò,7 mesi fa un topic e dire: "secondo voi Michael Jackon è scemo/pedofilo/malato si o no?"
converrai con me che non avrebbe avuto senso...quindi è più che normale racchiudere tutto quello che si pensa su di lui in un topic cosi importante e attuale che lo riguarda,dove tirare le somme sulla sua condotta di vita artistica e privata...
Vorresti dirmi che da quando è aperto FDT, in sezione musica non è mai stato aperto un topic su MJ?!? Caxxo ci stanno i Tokyo Hotel e non c'è MJ?!?
-
Wolverine l'ipocrisia la vedi tu, perchè se me lo avessi chiesto un mese fa io ti avrei comunque risposto che PER ME la storia delle molestie era una scusa per ottenere soldi e pubblicità, e da lì non mi schiodo ^^
L'ipocrisia non centra, sono pareri, io capisco anche il parere di chi la pensa diversamente da me, ma non mi sembra il caso di insisterci, per te era una merda umana? Bene, stop.
Capisci?
-
non si può giudicare una persona per quello che ha fatto nella vita privata se non lo si conosce di persona!
è e resterà sempre un mito! un uomo che ha regnato nella danza e nella musica pop, che ha aiutato e sostenuto miliardi di persone con le sue canzoni!
il primo che è andato nel terzo mondo e ha fatto di tutto!!!
facile dire era un pedofilo quando poi di certezze non se ne hanno!!!
R.I.P!
-
Quote:
Jo Constantine
Vorresti dirmi che da quando è aperto FDT, in sezione musica non è mai stato aperto un topic su MJ?!? Caxxo ci stanno i Tokyo Hotel e non c'è MJ?!?
Ma è morto ieri,e questa è la sezione ATTUALITà e Politica,direi che ci può stare parlarne qui in maniera più dettagliata,no?
e cmq in base a tutti i tuoi post,avevo sinceramente capito che fosse un tuo idolo,sorry se ho sbagliato...
-
Quote:
Wolverine
Tutto ruota attorno ad un solo concetto:
quest'aura di "sacralità" ed "inviolabilità" che circonda chiunque muoia.
Bè, questa "aura" deve SCOMPARIRE. Deve una volta per tutte essere consentito parlare in totale libertà dei morti così come si fa dei vivi.
Basta con queste ipocrisie.
Tu mi sa che stai su una frequenza tutta tua Wolve...
Mi sembra che su Mussolini se ne dicano di cotte e di crude no (esempio esagerato, lo ammetto)?
Ma cacchio è morto nemmeno da poco più di 10 ore...Ce n'è di tempo per "sputt@narlo" a dovere, ognuno può dire quello che vuole ma c'è sempre e comunque modo e modo.
Rimane il fatto che il re del pop è morto ed ha lasciato un grande vuoto nel mondo della musica, visto che adesso di Musica c'è ben poco, ed è questa la cosa che a me importa.
Quote:
yasha
Quindi Jo,il disorso di fondo è che tu condividi il mio pensiero,ovvero che uno possa esprimere i propri giudizi,però pretendi che non sia applicato a un tuo idolo?
Mai detto che MJ è un mio idolo.
In italiano c'è una leggera differenza tra "modo e maniera" e "mio idolo"...ma leggera leggera leggera...
-
Quote:
RudeMood
Non si capiva quello che diceva ma "Faceva presenza". SEMPRE.
Peccato che un cantante non è il papa -.-
e peccato che se questo povero cristo usciva di casa si squagliava.
Ma dai..
Jackson non avrebbe avuto nemmeno bisogno del tour che sarebbe iniziato a breve se non fosse morto, parliamoci chiaro.
-
Quote:
yasha
Mi rivolgo ai fan di Jackson..ragazzi,su,cercate di darvi una regolata;
era un uomo di spettacolo,nessuno di noi lo conosceva,quindi è normalissimo "sparlare" della sua vita privata,e ovviamente c'è chi lo difende dicendo che era un sant'uomo,ma dovete anche accettare che ci sia chi lo reputi una persona "strana" (sempre in base alle prove che abbiamo dai media,ma vale per entrambe le fazioni)..
Rifugiarsi in frasi tipo "non è il topic adatto" è ridicolo,allora in base a questo bisognerebbe aprire:
Un topic per parlare dei suoi processi giudiziari
Un topic per parlare della sua infanzia rovinata
Un topic per parlare dei suoi problemi psicologici
Un topic per parlare di Neverland
Ok?
Oppure,come si è fatto in altri 134mila topic che riguardavano persone celebri scomparse,non ci limitiamo a farne l'elogio funebre,ma cerchiamo di parlarne a 360 gradi,dal punto di vista artistico umano ecc ecc?
Non accampiamo scuse per sparlottare liberamente,un pò di rispetto per una persona che non c'è più.Nessuno sta dicendo che vi deve piacere o meno,ma certe accuse di cui non siete sicuri risparmiatele,perchè non sapete la verità assoluta.
Io non ero una sua fans,ma non lo condanno,ne lo lo difendo.Mi attengo a quello che ha fatto nella storia musicale e basta.
-
a parte che se non sbaglio MJ fu prosciolto da tutte le accuse, ma comunque, l'avesse fatto o meno, c'è sempre il classico dilemma del "l'uomo o l'artista"?
Comunque sono dispiaciuto, ma non poi così tanto visto che la sua morte me la sarei aspettata a breve.
RIP
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Non accampiamo scuse per sparlottare liberamente,un pò di rispetto per una persona che non c'è più.Nessuno sta dicendo che vi deve piacere o meno,ma certe accuse di cui non siete sicuri risparmiatele,perchè non sapete la verità assoluta.
Io non ero una sua fans,ma non lo condanno,ne lo lo difendo.Mi attengo a quello che ha fatto nella storia musicale e basta.
vabbè ho capito,parlare coi muri è piu facile..comodo leggere solo le cose che fanno comodo.
Lasciamo perdere,vorrà dire che terrò questo topic in fresco e la prossima volta che qualcuno oserà muovere critiche a una persona scomparsa che gli sta antipatica lo rispolvero....
Saluti a tutti.
-
Quote:
Wolverine
Se da vivo sei uno stronzo, io NON TI RISPETTERO' MAI, morto o meno che tu sia. E' una mentalità del ***** che prima o poi dobbiamo deciderci finalmente a toglierci dalla testa.
-.- NON HAI e dico NON HAI prove per dire che è cosi,non l'hai mai conosciuto dal vivo,ne sai la verità,evita di sparare sentenze se non sai le cose,se non ti sta simpatico dillo,ma non accusare le persone di atti di cui non hai prove certe,ma solo articoli di giornale,che dicono una volta che è "nero",e un'altra volta che è "rosa".
Quote:
yasha
vabbè ho capito,parlare coi muri è piu facile..comodo leggere solo le cose che fanno comodo.
Lasciamo perdere,vorrà dire che terrò questo topic in fresco e la prossima volta che qualcuno oserà muovere critiche a una persona scomparsa che gli sta antipatica lo rispolvero....
Saluti a tutti.
No non sono un muro,la penso diversamente da te,stiamo discutendo non litigando.
Quindi io non critico le persone scomparse,se sono sicura che hanno fatto schifezze quand'erano vive,allora si posso dire che erano cogl---one.Ma visto che non sai la verità al 100%,credo che sia meglio non tirare in ballo certe accuse.Tutto qui.
Se mi sta antipatico pinkopallino ,dico che mi sta antipatico ma non accuso di una determinata cosa una persona,se non ho basi certe per farlo.
-
Quote:
yasha
Saluti a tutti.
Eh no ya...lo stai facendo tu.
Uno scrive A e rispondi a un B inesistente...Stai postando come se stessi parlando con dei fanboy, quando ti è stato detto più e più volte il contrario...cioè...Sai qualcosa che noi non sappiamo o io non ho capito un emerito caxxo su tutto?
-
Quote:
anemy
Peccato che un cantante non è il papa -.-
e peccato che se questo povero cristo usciva di casa si squagliava.
Ma dai..
Jackson non avrebbe avuto nemmeno bisogno del tour che sarebbe iniziato a breve se non fosse morto, parliamoci chiaro.
Ma guarda che l'hai nominato tu il papa eh.
A causa della malattia della pelle non poteva esporsi alla luce.
Il fatto che stava cadendo a brandelli è stata colpa sua.
E' morto. Buon per lui. STava soffrendo. Viveva unavita a metà.
I fans dovrebbero essere felici che si sia 'liberato'.
Invece piangono solo la sua scomparsa.
Massa di egoisti, direi, altro che fan.
-
Quote:
Wolverine
Su questo siamo d'accordo, ma le prove del fatto che fosse pedofilo ce l'hai?
Io non posso certo prendere una posizione, il dubbio ce l'ho certo, ma comunque sono spiacente della morte di un essere umano, che per altro è stato il re del pop, anche se non ero un suo fan mi dispiace che sia morta un'icona musicale importante.
-
La pedofilia non è l'unico problema, qua -.- non si può manco dire che sia stato un EMERITO COGLIONE perchè ha messo il figlio in sospeso su un balcone? Perchè si è fatto più interventi fisici lui di Moira Orfei? Perchè dormiva in una camera iperbarica? Perchè girava con mascherine ed era diventato paranoico? Perchè COMUNQUE la sua forte attrazione per i bambini era indiscutibile, e quindi è lecito almeno IPOTIZZARE che fosse anche un pedofilo?
Eh no, *****, non mi sta bene che non ci sia manco libertà di dire questo. Lo voglio dire e lo dico, e poco me ne frega che sia morto, lo dicevo quando era in vita e lo confermo oggi, non vedo perchè dovrei cambiare idea.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Hai perfettamente ragione e soprattutto su questo topic non c'è scritto "Obbligatorio commentare" :roll:
-
Quote:
RudeMood
Io non posso essere uno di quegli egoisti, perchè non conosco nemmeno i titoli di nemmeno una sua canzone, ma è chiaro che mi dispiace aver perso una vita umana, indifferentemente dal fatto che soffriva in quel corpo o meno.
-
Quote:
RudeMood
Era un esempio per intendere che non era inutile se 'non produceva da un pezzo' ma (non ho mai detto il contrario) per colpa delle sue fissazioni fisiche non si è potuto più mobilitare molto.Intendevo questo ^^
-
Quote:
-amserauq-
Hai perfettamente ragione e soprattutto su questo topic non c'è scritto "Obbligatorio commentare" :roll:
C'è il PICCOLO particolare che è un forum pubblico, ed il topic, che vi piaccia o no, è generico. Non si può "inibire" l'accesso a chi non lo vuole osannare da ogni punto di vista, mi spiace.
-
Quote:
Wolverine
La pedofilia non è l'unico problema, qua -.- non si può manco dire che sia stato un EMERITO COGLIONE perchè ha messo il figlio in sospeso su un balcone? Perchè si è fatto più interventi fisici lui di Moira Orfei? Perchè dormiva in una camera iperbarica? Perchè girava con mascherine ed era diventato paranoico? Perchè COMUNQUE la sua forte attrazione per i bambini era indiscutibile, e quindi è lecito almeno IPOTIZZARE che fosse anche un pedofilo?
Eh no, *****, non mi sta bene che non ci sia manco libertà di dire questo. Lo voglio dire e lo dico, e poco me ne frega che sia morto, lo dicevo quando era in vita e lo confermo oggi, non vedo perchè dovrei cambiare idea.
Che fosse un pò malato di mente si sa, ma nessuno è perfetto.
E non mi sembra giusto accusarlo per le cose che hai detto tu, solo per aver tenuto il figlio sul balcone come dici tu, per il resto no, perchè del fatto che fosse pedofilo non ci sono prove.
-
Perchè dovete litigare? o.O
E' vero che era un pedifilo, ha fatto del male, ha dato problemi a qualcuno, si è rifatto etc.. però la sua musica e i suoi passi erano unici. Il suo talento non si dovrebbe macchiare per i suoi reati commessi.
Per la gioia di chi non poteva vederlo è morto, per chi lo apprezzava solo nel lato Artistico è stato un dolore grande.
Ricordo che per fare i suoi concerti doveva ambientarsi negli stadi di calcio e non nelle piazze -.-
vuol dire che la gente apprezzava molto il suo stile, i suoi primi successi vendevano miliardi di dischi e non milioni come gli artisti di oggi.