ha fatto gran belle canzoni e ballava da dio.
rip michael.
comunque anch'io non è che sento molto la sua mancanza, come ha detto qualcuno è già morto da tempo
Visualizzazione stampabile
ha fatto gran belle canzoni e ballava da dio.
rip michael.
comunque anch'io non è che sento molto la sua mancanza, come ha detto qualcuno è già morto da tempo
Cavolo, mi dispiace. Non mi piace e non mi è mai piaciuto però nonostante tutto ci sono rimasta male.
E' morto un mito che rimarrà nella storia :cry:
michelino giovannifiglio.. porello m'è sempre stato sulle palle come personaggio.. non mi piaceva la sua musica ma era una GRANDISSIMO ballerino..
che riposi in pace.
Non credo sia una bufala...
'King of Pop' Michael Jackson is dead
Michael Jackson, the show-stopping singer whose best-selling albums -- including "Off the Wall," "Thriller" and "Bad" -- and electrifying stage presence made him one of the most popular artists of all time, dies after being rushed to the hospital after suffering a cardiac arrest, CNN confirms.
(cnn.com)
R.I.P.
Per quello che mi riguarda si è spenta una stella....
Comunque sia ragazzi Michael Jackson è stato un grandissimo quindi penso che si meriti del rispetto perchè ha fatto divertire e ammirare ...Che riposi in pace.
L'ho saputo venti minuti fa, mi è andata di traverso la mattinata.
Pur non essendo un suo grande fan e restando spesso perplesso dinanzi a certe sue scelte, per me è uno shock.
Sapete perchè? Perchè Michael Jackson era una leggenda vivente: tutti conoscono il suo nome, tutti sanno che ha fatto la storia della musica.
Le sue debolezze, il suo voler a tutti i costi cambiare colore della pelle, erano testimonianza del disagio profondo che evidentemente provava interiormente, qualcosa che gli impediva di essere felice. Era una figura tragica.
Anche se non lo si vedeva quasi mai in giro, tu sapevi che lui c'era; vedevi uno dei suoi video di vent'anni fa e tra te e te pensavi "Mamma mia, e pensare che questo tipo è vivo e ha l'età dei miei genitori". Oppure lo guardavi e semplicemente restavi sbalordito dal pensare che un tipo del genere, capace di fare quelle cose, esisteva davvero, non era un'invenzione dei media o i suoi movimenti frutto di montaggi al computer. E poi pensavi che era vivo e che ti faceva piacere, anche solo per l'idea.
Sapere che è morto è un colpo duro: è morta un'icona, un "luogo comune", un archetipo potrei dire esagerando; è morto uno che, irrazionalmente, pensavi potesse essere immortale.
Per questo, per ciò che rappresentava in tutti i sensi, si piange la sua morte.
RIP Michael :rosa:
Seppur non lo abbia mai seguito nè amassi particolarmente la sua musica - se non proprio da piccolina - lo ammiravo come musicista e per lo stesso motivo mi ha molto colpito la sua scomparsa. Rest In Peace.
per me è stata peggio la morte di Fabrizio De Andrè
Stiamo parlando della morte di una persona, abbiate un pò di rispetto.
Ed evitate paragoni cretini.
su MTV ora sta una delle canzoni che mi è piaciuta di più Thriller
Mi è concesso un "kissenefrega"??!!
Una persona ke ha giocato con il suo fisico e la sua salute per 30 anni credeva di campare fino a 80 anni?!
cmq sia RIP
Le sue canzoni erano la colonna sonora della mia infanzia.
È stato parte della mia vita, in un modo o nell'altro.
Si, si é rovinato, ma merita comunque tutto il rispetto di questo mondo.
Era un grande e probabilmente uno dei pochi della nostra epoca che rimarrà nella storia.
ma che centra !
è stato uno dei piu grandi artisti della storia che ha venduto di piu ed è arrivato a piu gente.... non centra niente la sparizione delle scene...
allora mina, battisti o chi per loro ??
chi non ha mai ballato sulle note di billie jean, thriller, bad, black or white,smooth criminal,beat it ,Don't Stop Till You Get Enough ecc
o provato a imitare il moon walk...
non è stato solo un cantante, ma un icona del periodo, a cui le generazioni hanno fatto riferimento, musicalmente e non..
la morte viene sentita per quello che ti ha dato quella persona e non fa niente se il cantante, attore, pittore o altro rmai si è ritirato dalle scene
rimane un po di amaro in bocca perchè ha rovinato la sua carriera con scelte di vita discutibili, un po come pantani (è un mio idolo perche sono appassionato di ciclismo ma il fatto che si drogava mi deluse molto), cosi quando morira maradona (un altro dio della sua professione che ha rovinato la sua vita, ma sembra essere tornato sulla retta via) ecc
se morisse la defilippi sai quanto me ne fregherebbe...
nn ditemi ke accostate Jackson ai vari Mercury,Marley,Cobain,Morrison,Hendrix..
è 10 gradini sotto..10!!
Quando muoiono diventano tutti buoni...
Niente da dire musicalmente parlando, ma i soldi danno la testa, e a lui in particolare ha dato pure fin troppo...
nessun R.I.P. da ipocrita da parte mia.
i soldi che non aveva più..
Questo anche è verissimo e confermo. Non è mai stato un santo e DI SICURO non diventa meno stronzo ora che è morto. Che IL MUSICISTA possa riposare in pace perchè se lo merita pienamente....ma sull'uomo in sè non mi esprimo sulla fine che deve fare in un ipotetico, se esiste, aldilà :D
è questione di gusti (non parlo di me) per alcuni jackson puo piacere piu dei sopracitati...
i gusti fanno si che le morti e le vite diventino piu o meno importanti e anche i loro sbagli diventino minori degni del perdono o anzi imperdonabili e ricordarli anche anni dopo la loro morte come un ulteriore pegno da pagare
Anch'io non ho mai condiviso le scelte che ha fatta nella sua vita privata ma ad ogni modo rimane un grande, è stato e sarà per sempre l'icona e il re della musica pop. Quindi RESPECT.
R.I.P :rosa: