Era na battuta su...e capitele le cose...
Mah...Sara Fawcett...Michelino...L'anno deve ancora finire chi si porterà dietro?!? McCartney?!?
Visualizzazione stampabile
Mia madre ha aperto la porta e annuncia..
"Ti comunico che è morto... Michael Jackson, aveva 50 anni, pare crisi cardiaca.."
Io. . .-> O.o''''
Pensavo.. "Ti comunico che è morto il gatto gigio.." ( giovedì scorso era più di là che di qua...)
E poi scusate, da me piove e tuona..
Uno ti apre la porta e inzia parlando di morte..
Comunque pace all'anima sua se fu, capita..
Key:lol:
é morto... :|
non mi ispirava granché ma... :|
è bello che ad alcuni la sua morte non li tocca minimamente mentre ad altri dispiace, ed è bello vedere le diverse sfaccettature delle risposte
Ma vi mancherà? Non lo si vedeva da aaaaaaaaaanni.
Era già morto, praticamente.
A me nemmeno mi piaceva troppo , poi ...
Ma caxxo era michelino! Il re del pop. Personalmente mi si è rovinata la serata...
Sara Fawcett..?? non lo sapevo :|
l'anno scorso la Giovagnini
senza contare che c'e' PATRICK SWAYZE che e' malato da tanto tempo.. anche lui ci abbandonera'.
Mi spiace molto per Michael..
Per me e ' morto pensando ai 50 concerti che si doveva fare per risanare il debito che aveva dalle mille denunce di pedofilia ricevute
( CHE POI PARTITO UNO A DENUNCIARE DENUNCIANO TUTTI A RUOTA...CHISSA COME MAI..)
non scherziamo
ha fatto la storia della musica
chi non ha ballato le sue canzoni...
ed è ancora quello che ha venduto piu di tutti
---------------
su rai 3 confermano la morte e gia ci sono centinaia di persone in veglia davanti all ospedale
ma insomma, vado su gossip e leggo che è morto
mi imbatto su politica e leggo che non si è sicuri della sua morte
ma è morto o NO??!!!!!!
lol
le persone si piangono da vive
Ma è morto o noooo
si fan sempre cosi.....e un modo per attirare l'attenzione su un artista e dare il colpo di grazia x fare piu soldi tra cd dvd magliette ecc ecc ecc..... guarda il caso di elvis e ancora il mistero se sia morto o no e se ti ricordi ce stato il bum dei suoi dischi dopo la morte....io la penso cosi puo darsi sia vero ke sia morto ma ki lo sa bohhhhhh............scusate mi piace pure a me michelino o molte sue canzoni ma mi vengon dei dubbi su ste cose
Boh, ho letto adesso, e sinceramente, non so spiegarmelo, mi dispiace parecchio.
A parte il fatto che a me ha sempre fatto tanta compassione.
R.I.P.
come uomo aveva un qualche problema, ma è stato un grande artista.
Io da bambino avevo la cassetta originale di Thriller e l'adoravo. Costrinsi la famiglia a portarmi a vedere Moonwalk al cinema.
Mi ha colpito molto la sua morte.
Comunque boh.. ... nei prossimi giorni sapremo..
visto che comunque doveva inziare i tour fra pochi mesi.. mi sembra strano gli abbiano dato cosi tante date sapendo che stava male.....
Nonostante tutto posso dire che....sì, mi dispiace realmente per la sua morte.
L'ultima parte della sua vita sarà diventato un pazzo, un coglione....ma rimane un mostro sacro della musica. Lo voglio ricordare negli anni in cui era sano di corpo e di mente.....nero e normale che incantava con il ballo e la voce in Thriller....
La notizia mi lascia completamente indifferente.
L'unica cosa che mi da sollievo è che,dato che come tutti i morti celebri avrà la sua beatificazione mediatica,i tg, per la gioia dei fan, ne tesseranno esclusivamente le lodi artistiche,e forse finalmente smetteranno di sgretolarci le gonadi con le notizie di gossip estetico e giudiziario,le sole che ultimamente lo riguardavano...
La sto prendendo veramente male...Chi caxxo c'è rimasto?
Mi spiace...bene o male ha segnato un'epoca ed ha cambiato la storia della musica..
Ma sì. Tanto era morto pure da vivo.
Stando a sky si direbbe che è morto.. non so, che dire.. mi dispiace.. come mi dispiace se muore una qualunque persona normale.. sinceramente non ero una sua fan.. però è stato un grande cantante e ballerino.. quindi.. riposi in pace..
Alla radio dicono sia stato colto da malore improvviso mentre si trovava a casa... Sua madre lo sta raggiungendo in ospedale...
Mi dispiace perché a livello musicale mi rendo conto abbia dato tanto, anche se pedofilo rimane dal mio punto di vista, non sono una che santifica solo perché una persona muore.;)
Però mi dispiace molto, ha dato tanto ai suoi fan e così all'improvviso non me l'aspettavo... rip...
I bambini ora possono uscire all'aria libera