mi dispiace perchè comunque sia è stato un grande artista(anche se non mi piacevano molto le sue canzoni)però come tutti non è perfetto da osannarlo e dal punto di vista umano mi lascia perplessa....
Visualizzazione stampabile
mi dispiace perchè comunque sia è stato un grande artista(anche se non mi piacevano molto le sue canzoni)però come tutti non è perfetto da osannarlo e dal punto di vista umano mi lascia perplessa....
Ma su questo ti quoto alla grande, se dobbiamo essere pignoli hai dimenticato l'abuso sconsiderato di antidolorifici e il cambio di colore, ma infatti ha vissuto male ed è morto di conseguenza. Ma quì stiamo parlando di cose certe, ma la tua ipotesi di pedofilia rimane comunque infondata. Ricordati che stiamo parlando di una persona con profondi traumi infantili che si è chiusa totalmente in se stessa, in un mondo tutto suo...É facile confondere la volontà inconscia di rendere felice un bambino (perchè lui da bambino ha vissuto veramente male grazie al padre) per un'attrazione...
L'ipotesi di pedofilia (lasciamola a livello di ipotesi, questo mi può star bene) è INFONDATA!?!?! INFONDATA?!?! Mìnchia all'infondato! :lol::lol:
Io ho detto di essere una fan?...perche' non credo di averlo accennato qui:roll:
Magari non avrebbe avuto senso. Ma ora siccome vi interessa cosi' tanto discuterne, potete aprirne uno.
Era un topic di condoglianze qui.
Ce' ne sono tanto di topic doppi, in cui si parla di una cosa ma in modi diversi. Un topic in piu' non fa' male.
:)
Anche secondo me non era un pedofilo.
SOlo bambinesco.
Ha conosciuto il bambino di mamma ho perso l'aereo quando questo aveva 10 anni circa.
A 20 anni ha testimoniato a favore di MJ.
E' stato l'unico bambino fortunato a non esser stato molestato?
Oppure tutti gli altri avevano bisogno di soldi, tranne Macaulay Culkin, che evidentemente ne aveva già abbastanza?
Aspetta..mi sono perso:lol:
In che caso uno scrive A,e io rispondo B?
mi sembra di aver risposto sempre a tutto,solo per ottenere come controrisposta un generico "shh,non si parla male dei morti"
Ti giuro che poi non ho capito che intendi con la parte in neretto...
ok il discorso si è fatto troppo lungo non ce la faccio a leggere 2 pagine di post chilometrici :D
ci sono più moderatori nel discorso se dovessero servire.. io sono troppo pigro al momento :lol:
volevo rileggere riguardo cosa te l'avevo scritto,ma non lo ritrovo piu il mio mess con quella frase:|
cmq era un Tu generico,inteso come "ah,tu fan di Jackson,dici che si può liberamente parlare bene o male di qualcuno famoso,ma ti arrabbi se lo faccio con lui"?
Poveretto, alla storia della pedofilia non ci credo, ho dei dubbi, ma se era solo un eterno bambino ha fatto delle sciocchezze come tutti bambini, ma era un grandissimo artista e non si merita tutte queste accuse che non possono essere provate.
un conto è ipotizzare,un conto è dire E' pedofilo
Anche se sinceramente adesso conta molto poco,visto che non c'è più,e parlarne non credo risolverà la questione.Per me puoi dire che è un cojone,ecc ma un pò di rispetto per chi non la pensa come te ed è dispiaciuto per la sua morte,si deve pure avere.
Penso che non si devono superare dei limiti.Tutto qui,poi ipotizza quello che vuoi,nessuno te lo sta vietando.
Ma non si è capito che aveva dei problemi mentali? XD non si accettava,e si è fatto tutte quelle operazioni,e si è distrutto con le sue mani.Sinceramente credo(non ne sono certa) che la sua morte per se stesso sia sta una liberazione,visto che viveva in modo pietoso,se fossi stata nei suoi panni avrei probabilmente preferito cosi.
Riguardo a cosa te l'ho quotato io :lol:
Anche se effettivamente non sono sicuro se fosse proprio quello °_°...e poi si, ti è sparito il post °_°
Si ma anche con un tu generico ha poco senso...non è un discorso da fanboy, lo ripeto...è solo una questione di rispetto e di modo e maniera.Quote:
cmq era un Tu generico,inteso come "ah,tu fan di Jackson,dici che si può liberamente parlare bene o male di qualcuno famoso,ma ti arrabbi se lo faccio con lui"?
come ha detto luly,è un topic di condoglianze,se vuoi criticarlo,c'è un altro topic aperto,dove si parla appunto di questo.Per quanto ne sò,non lo sò se era pedofilo o meno.
Ma una cosa sò,se non sò le cose come stanno davvero evito di sparare sentenze,infondo non lo conosco per poterlo fare.
Mi dispiace, io adoro le sue canzoni, stamattina è stata la prima notizia data dal tg5 :(
ma io non l'avevo cancellato,chi sellè rubato?:|
riguardo la seconda parte io continuo a dire...mancare di rispetto sarebbe dire "ALè!!è MORTO QUELLO STRONZO!!COME GODO!!"
ma dal mio punto di vista,sto dicendo che parlare della sua vita privata e non approvarla non è mancanza di rispetto...ripeto,per me questo topic non va visto come un elogio funebre e basta,non avrebbe senso,ma come un luogo dove aver possibilità di "giudicarlo",come si è fatto con altri 100 topic su persone famose morte.
Fatti un giretto nel topic, roba simile si trova.
Non approvare/esserne totalmente indifferenti è un conto, denigrare/parlare a sproposito/e farci su anche battutine infelici è un altro.Quote:
ma dal mio punto di vista,sto dicendo che parlare della sua vita privata e non approvarla non è mancanza di rispetto...ripeto,per me questo topic non va visto come un elogio funebre e basta,non avrebbe senso,ma come un luogo dove aver possibilità di "giudicarlo",come si è fatto con altri 100 topic su persone famose morte.
Mi dispiace un botto, lui era un cretino, ma la sua musica era super. Uno dei pochi a saper far pop...
Ripeto,allora il 95% delle cose che diciamo in tutto il forum sono dette a sproposito,perchè non abbiamo mai il 100% delle prove.
Da che mondo è mondo i comuni mortali come noi parlano delle persone importanti,basandosi su supposizioni e basta,dato che nessuno di noi li conosce personalmente,no?..e in base a queste supposizioni,c'è chi ama e chi odia il personaggio in questione!!
Non so che risponderti Yasha, perchè francamente non mi sembra che sulle celebrità parliamo per supposizioni...Non mi pare che "l'odio" per il mafionano è motivato da delle supposizioni (tanto per fare un esempio)...sarebbe assurdo pensarlo, vero °_°?
Quello che sappiamo di una celebrità è composto da Gossip ( e se sei una persona con un minimo di sale in zucca sai che non devi dare per oro colato quello che ti dicono) e da fatti, da certezze, da documenti/testimonianze/interviste/biografie/deposizioni o roba processuale...
Michael Jackson non morirà mai xk resterà sempre nei nostri cuori.
Ripeto: i concerti di Michael Jackson si svolgevano dentro gli stadi e non nelle piazze stile artista italiano -.-°° basta vedere su youtube ci sono migliaia di video dei concerti di Michael, e poi vendeva miliardi e miliardi di dischi e non milioni stile artista itliano ._.° potete criticarlo nella mente disturbata che aveva, ma come artista inutile che parlate, era unico.
Personalità e Professione sono due Ambiti diversi.
Era un Mostro quando maltrattava i bambini e faceva del male e si cambia la pelle ma era un grande quando cantava e ballava.
Alla gente piaceva il suo Stile ecco perchè era l'artista più famoso del mondo (a mio parere)
ci sono rimasta davvero malissimo...
lui non può morire!!! lui è Micheal Jackson e Micheal Jackson non muore mai!!:cry:
Bè, anche io ci sono rimasta pur non essendo sua grande fan.
Grande artista. :rosa:
Oddio,il tg5 sta alla frutta...hanno fatto un servizio lungo non sò quanto dove intervistavano il sosia italiano di Michael Jackson,che è disperato e chiede aiuto perchè non sà cosa fare ora nella vita...