Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente la notizia mi lascia indifferente. Sono abbastanza superficiale per queste cose. Cioè, meglio lui che io, o il mio vicino di casa. Tanto già cascava a pezzi.
-
***** suoi se è morto...nn me ne vogliate ma nn bisogna roderci, x noi la vita continua con o senza lui
-
su italia 1 sta facendo uno speciale con le reazioni e le veglie di tutto il mondo ( a times square c erano centinaia persone con sedie e vedere le notizie che scorrevano sui megaschermi) con interviste della gente la registrazione della telefonata al 911 e cosi via... gia sono riusciti a fare un report a sole 24 ore di distanza ?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
TuttoSt☼cco
Era un Mostro quando maltrattava i bambini
scusa ma chi te l'ha detto che maltrattava i bambini?
ha avuto accuse di pedofilia, semmai, forse qualcosa di vero c'é , ma che ne sappiamo?
cmq questa storia che maltrattava bambini mi é nuova,
pedofilia e maltrattamento sono due cose diverse,
il primo è un maltrattamento psicologico, l'altro fisico..
per maltrattamento intendevi quello psicologico?
poi la cosa ridicola è che una madre inizia con una denuncia e subito a ruota spuntano altre denunce, quando si tratta di soldi se ne inventano di tutti i colori...
ferma restando che le accuse di pedofilia possono essere anche vere, ma come artista non lo batte quasi nessuno
-
Quote:
Delia .
Le sue canzoni erano la colonna sonora della mia infanzia.
È stato parte della mia vita, in un modo o nell'altro.
Si, si é rovinato, ma merita comunque tutto il rispetto di questo mondo.
Era un grande e probabilmente uno dei pochi della nostra epoca che rimarrà nella storia.
Sono d'accordo con te.
-
scoperto stamattina mentre stavo in un negozio di elettrodomestici ed ho visto la notizia in 20 televisori contemporaneamente... che amarezza...era sicuramente un cantante intramontabile di quelli di cui si sentirà parlare in eterno, la cui fama si fara eco ancora e ancora per tanto tempo ... peccato!
-
ti porterò x sempre nel mio cuore...grande micheal...
-
Ho appena visto questo video su Repubblica.it e mi e' piaciuto.
Racchiude un po' di tutto.
Gli inediti di Jacko - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it
-
'n c'entra gnente colle condoglianze :037: ma.... su MTV potreste andare in overdose da Jacko.
-
Interessante ieri sera su Italia 1
Poi spiegatemi perchè lo definite pure razzista!!
-
Mi dispiace molto.. anche se "forse" era una morte che si poteva evitare..
Inutile dire che rimarra sempre IL RE DEL POP...
-
.-. E' da sta mattina che in radio trasmettono sue canzoni
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
.-. E' da sta mattina che in radio trasmettono sue canzoni
mi pare normale..
non mi pare normale che ieri su italia uno nello speciale c'era coccoluto.. ecco..
-
Quote:
Jekko
o è morto oppure è riuscito a fregare anche il los angeles times, ma direi che è molto più probabile la prima ipotesi. In ogni caso la sua pagina di wikipedia (in genere tra le prime ad aggiornarsi) lo da ancora vivo. Al di là di tutto se è morto davvero mi dispiace, è stato comunque un simbolo degli anni '80, un'era che adoro molto di più di quella di adesso.
Condivido...alla fine resta L'ICONA DEL POP...poi, il Michael persona è un'altra cosa: qui si loda il Michael artista.
-
Quote:
HeartSuicide
scusa ma chi te l'ha detto che maltrattava i bambini?
ha avuto accuse di pedofilia, semmai, forse qualcosa di vero c'é , ma che ne sappiamo?
cmq questa storia che maltrattava bambini mi é nuova,
pedofilia e maltrattamento sono due cose diverse,
il primo è un maltrattamento psicologico, l'altro fisico..
per maltrattamento intendevi quello psicologico?
poi la cosa ridicola è che una madre inizia con una denuncia e subito a ruota spuntano altre denunce, quando si tratta di soldi se ne inventano di tutti i colori...
ferma restando che le accuse di pedofilia possono essere anche vere, ma come artista non lo batte quasi nessuno
Fermo.
Non dilungare troppo, Come Maltrattamento intendevo dire che a lui piacevano i bambini, stile Peter Pan però se tu prendi un bambino e lo strupri non lo stai mica trattando bene, tutt'altro lo stai maltrattando. intendevo più o meno questo per non dire subito la parola PEDOFILO
-
Quote:
TuttoSt☼cco
Fermo.
Non dilungare troppo, Come Maltrattamento intendevo dire che a lui piacevano i bambini, stile Peter Pan però se tu prendi un bambino e lo strupri non lo stai mica trattando bene, tutt'altro lo stai maltrattando. intendevo più o meno questo per non dire subito la parola PEDOFILO
A me dispiace vedere gente che cade in questi tranelli.
Per me è molto triste vedere un genitore che manda i figli al parco di Jacko per poter dire che sono stati stuprati da lui...che brutto guadagnarsi soldi e farsi pubblicità. Dovrebbero vergognarsi, questi genitori se possono essere considerati tali.
-
Quote:
-amserauq-
Per me è molto triste vedere un genitore che manda i figli al parco di Jacko per poter dire che sono stati stuprati da lui...che brutto guadagnarsi soldi e farsi pubblicità. Dovrebbero vergognarsi, questi genitori se possono essere considerati tali.
-
Quote:
-amserauq-
Esattamente, infatti non stavo dicendo nulla a riguardo, e le persone credono sempre alla vittima e non al colpevole se si può dire così.
E' come una mischia in area di rigore l'arbitro assegna sempre il fallo alla squadra che sta difendendo perchè è triste dare un rigore se le spinte sono state effettuate da entrambi gli avversari anche se il fallo non era evidente da parte di chi attaccava.
-
Quote:
TuttoSt☼cco
Esattamente, infatti non stavo dicendo nulla a riguardo, e le persone credono sempre alla vittima e non al colpevole se si può dire così.
E' come una mischia in area di rigore l'arbitro assegna sempre il fallo alla squadra che sta difendendo perchè è triste dare un rigore se le spinte sono state effettuate da entrambi gli avversari anche se il fallo non era evidente da parte di chi attaccava.
Io comunque ho fatto un discorso per quelli che sono convinti che lui sia un pedofilo...proprio lui che è ricco sfondato(anche se con 400mln di debiti) è stato accusato,chissà perchè. ;)
-
Quote:
-amserauq-
Io comunque ho fatto un discorso per quelli che sono convinti che lui sia un pedofilo...proprio lui che è ricco sfondato(anche se con 400mln di debiti) è stato accusato,chissà perchè. ;)
Se applicassimo questo tuo ragionamento allora anche Mike Tyson e O.J. Simpson non sarebbero colpevoli di nulla.
Dai su, l'obiettività non è una malattia.
-
Quote:
Wolverine
Se applicassimo questo tuo ragionamento allora anche Mike Tyson e O.J. Simpson non sarebbero colpevoli di nulla.
O.J Simpson ha ammazzato sua moglie...ma che diavolo di paragoni fai?!?
-
Quote:
Wolverine
Mike Tyson ha staccato pubblicamente un orecchio:|...e l'abbiamo visto tutti. :|
-
Quote:
-amserauq-
Mike Tyson ha staccato pubblicamente un orecchio:|...e l'abbiamo visto tutti. :|
Quote:
Jo Constantine
O.J Simpson ha ammazzato sua moglie...ma che diavolo di paragoni fai?!?
Non poteva essere un complotto contro Simpson, ed essere stato incastrato?
Mike Tyson non poteva essere stato accusato ingiustamente di aggressione da quelle donne per spillargli soldi? (non parlavo della lotta contro Holyfield)
Perchè invece per Michael Jackson avete già stabilito che gli volevano solo estorcere denaro e invece non ha fatto niente?
Faccio un paragone SACROSANTO, e se non lo capite mi spiace ma avete veramente gli occhi foderati di prosciutto, salame, patate o quello che vi piace di più
-
Quote:
Wolverine
Mike Tyson non poteva essere stato accusato ingiustamente di aggressione da quelle donne per spillargli soldi? (non parlavo della lotta contro Holyfield)
Perchè invece per Michael Jackson avete già stabilito che gli volevano solo estorcere denaro e invece non ha fatto niente?
Faccio un paragone SACROSANTO, e se non lo capite mi spiace ma avete veramente gli occhi foderati di prosciutto, salame, patate o quello che vi piace di più
Mike Tyson è molto probabile l'abbia fatto visto che ha staccato pure il famoso orecchio(è un esempio se vuoi capirlo...), poi nessuno ha accusato ne Mike Tyson e ne Simpson.
-
ho appena fatto un video su ciò , lo posterò poi nella sezione adatta = )
è morto un mito , una leggenda...
Faranno sicuramente un film su di lui .. Sulla sua vita .. =)
-
Ogni giorno c'è tanta gente ke muore x incidenti, x tumore e tante persone muoiono ingiustamente x colpa di 1 medico ke sbaglia, x colpa della violenza di qualkuno.
X ogni persona ke muore si potrebbe fare 1 video, x ogni persona ke muore ci sarebbe tanto da raccontare sulla sua vita.
Tanta gente comune potrebbe diventare famosa e fare storia se avesse la possibilità.
-
Quote:
DolceChéri
Ogni giorno c'è tanta gente ke muore x incidenti, x tumore e tante persone muoiono ingiustamente x colpa di 1 medico ke sbaglia, x colpa della violenza di qualkuno.
X ogni persona ke muore si potrebbe fare 1 video, x ogni persona ke muore ci sarebbe tanto da raccontare sulla sua vita.
Tanta gente comune potrebbe diventare famosa e fare storia se avesse la possibilità.
ma anche no
-
Trovo eccessivo ke quando accade qualkosa a1personaggio famoso non si parla d'altro in tv, giornali, indipendentemente ke sia 1 evento negativo come la morte o positivo come 1matrimonio o1nascita.
Nella vita di tutti i giorni 2 cose sono uguali x tutte le persone : la vita e la morte.
1persona famosa con tutti i soldi ke ha anke se muore giovane ha vissuto al meglio, avendo 3mila persone ke lavoravano x lui; certo se poi 1persona con i troppi soldi nn sa+ke farci e inizia a drograsi bè peggio x loro ke si giocano così la carta della vita.
Provate a confrontare 1persona normale ke muore alla stessa età di1personaggio famoso: ha avuto1vita semplice e molto+piena di problemi.
Pensate a tutti i soldi spesi x organizzare feste super lussuose: c'è tanta gente ke nn riesce a comprare 1 briciola di fame ke così poteva essere sfamata.
OGni persona ke muore lascia un vuoto incredibile in ki resta.
-
Quote:
Technics
mi pare normale..
non mi pare normale che ieri su italia uno nello speciale c'era coccoluto.. ecco..
Cosa e' successo ieri su italia 1?
Me lo spiegate che io non lo so'?:)
-
Quote:
Wolverine
Simpson alla fine lo aveva ammesso °_°
Per quanto riguarda michelino fino alla prima volta non c'era stata nemmeno una vaga voce di stupro...Poi all'improvviso dopo la prima denuncia ne sono spuntate centinaia...La cosa mi da da pensare...e non poco...E scusa se te lo dico ma se a questo punto mi dici che ho gli occhi foderati io allora potrei dire che sei stupido perchè ti viene da pensare che michelino un bel giorno s'è svegliato e ha iniziato a parlare con suo peluche di Peter Pan in questo modo:
Michelino: "Aaaaaaah! Buongiorno Peter!"
Peter pan:"Buongiorno michelino, dormito bene?"
Michelino:"Si, benissimo...oggi è una bella giornata...cosa potremmo fare?"
Peter Pan:"Non lo so michelino...mmmmmm"
Michelino:" Ideaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!"
Peter Pan:" Spara michelino! Spara!!!"
Michelino:" Scompiamoci qualche ragazzino!!"
Peter Pan: "Siiiiiiiiiiii! E come?!?"
Michelino:" A pecoraaa!"
No dico...ma davvero...?!?