ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

L'unico multato dalla municipale...

  1. #1
    hellion
    Ospite

    Predefinito L'unico multato dalla municipale...

    Vi allego un articolo di giornale in cui un mio amico, è stato multato giustamente ma ingiustamente... Vorrei discutere di questa cosa che è successa...

    ho cancellato il cognome perchè non chiesto il permesso per pubblicare questo articolo sul forum e non sapendo se fosse legale ho preferito evitare...


  2. # ADS
     

  3. #2
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Cancellalo anche dalla didascalia allora...

  4. #3
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è una vergogna, purtroppo non serviva l'articolo per farcelo sapere, ma un'ordinanza del sindaco fare urlare alla xenofobia e al razzismo, ormai è così, siamo arrivati all'assurdo.

    cmq il nome potevi anche non censurarlo, è un giornale, ormai il nome è pubblico.

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate ma se il provocatore è rimasto ad aspettare gli sbirri invece di fuggire come hanno fatto gli altri abusivi cosa pretendeva?è ovvio che hanno multato solo lui se gli altri sono scappati.Poi per quanto mi riguarda i leghisti dovrebbero essere crocifissi sulla via appia quindi.....non sono affatto dispiaciuto per la multa che ha ricevuto

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    scusate ma se il provocatore è rimasto ad aspettare gli sbirri invece di fuggire come hanno fatto gli altri abusivi cosa pretendeva?è ovvio che hanno multato solo lui se gli altri sono scappati.Poi per quanto mi riguarda i leghisti dovrebbero essere crocifissi sulla via appia quindi.....non sono affatto dispiaciuto per la multa che ha ricevuto
    Wow, che commento equilibrato e soprattutto con solidi fondamenti....

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dico non è logico che la municipale abbia multato solo lui visto che era presente in quel dato istante solo lui?voi pensate veramente che se gli altri abusivi invece di scappare fossero rimasti li non sarebbero stati multati anche loro?il mio commento non è equilibrato verissimo ma non ha bisogno di fondamenti visto che stiamo parlando di fatti esposti da un giornale,non si parla di convinzioni,ma se vuoi sapere le mie convinzioni io penso che la lega nord sia un partito anticostituzionale,xenofobo,razzista,guidato da imbelli,immorale e potrei continuare,per finire io non ho ancora capito perchè nel dopo guerra il movimento per l'autonomia siciliano è stato dichiarato incostituzionale(giustamente)ed è stato cancellato dalla faccia della terra mentre questi idioti sono ancora a piede libero

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    dico non è logico che la municipale abbia multato solo lui visto che era presente in quel dato istante solo lui?voi pensate veramente che se gli altri abusivi invece di scappare fossero rimasti li non sarebbero stati multati anche loro?il mio commento non è equilibrato verissimo ma non ha bisogno di fondamenti visto che stiamo parlando di fatti esposti da un giornale,non si parla di convinzioni,ma se vuoi sapere le mie convinzioni io penso che la lega nord sia un partito anticostituzionale,xenofobo,razzista,guidato da imbelli,immorale e potrei continuare,per finire io non ho ancora capito perchè nel dopo guerra il movimento per l'autonomia siciliano è stato dichiarato incostituzionale(giustamente)ed è stato cancellato dalla faccia della terra mentre questi idioti sono ancora a piede libero

    Per contro, io ritengo che tu sia un deficiente. Lo dico così, tanto per continuare la raffica di parole a vanvera che hai detto.

    Prova a ragionare:nel dopoguerra. Oggi siamo nei fantastici anni 2000:

    Sito ufficiale del Partito del Popolo Siciliano > Home ( DNN 4.4.1 )
    Movimento per le Autonomie
    Sardigna Natzione Indipendentzia
    Partito Sardo d'Azione
    L’Altra Sicilia - AUTONOMIA SICILIANA: ORA PIU' CHE MAI

    senza citare i più famosi gruppi tirolesi, valdostani ecc.

  9. #8
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    se è un leghista gli stà bene xD

  10. #9
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    o_o Beh ma...
    Lui è rimasto lì e lo multano, è logica... Se uno degli extracomunitare fosse rimasto lì sarebbe stato multato.
    E' come se un italiano e un cinese rapinassero una banca e il cinese riuscisse a scappare via mentre l'italiano resta fuori dalla banca... E dopo si inneggiasse al razzismo contro l'italiano?
    E' OVVIO che sono entrambi colpevoli, ma è ben più OVVIO che il primo ad essere beccato sarà quello che resta lì

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    un pò come chiudere una scimmia in gabbia può essere divertente...oppure no

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Telefona in bicicletta, multato
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 13:54
  2. Son l'unico
    Da Earl88 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 15:49
  3. Novellino nascosto a parma:multato
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 13:45
  4. canile municipale FdT
    Da Frida4Ever nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 18:58
  5. Multato
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 19:46