ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

L'unico multato dalla municipale...

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    o_o Beh ma...
    Lui è rimasto lì e lo multano, è logica... Se uno degli extracomunitare fosse rimasto lì sarebbe stato multato.
    E' come se un italiano e un cinese rapinassero una banca e il cinese riuscisse a scappare via mentre l'italiano resta fuori dalla banca... E dopo si inneggiasse al razzismo contro l'italiano?
    E' OVVIO che sono entrambi colpevoli, ma è ben più OVVIO che il primo ad essere beccato sarà quello che resta lì
    vallo a spiegare è un concetto troppo complesso......divertente l'esempio della rapina
    Se the Lord invece di frequentare forum studiasse un pochetto saprebbe che la costituzione non è stata toccata dal 46,quindi le considerazione fatte allora sono valide anche nel 2000,se prendesse un bel libricino di storia troverebbe che il parito MIS è stato legalizzato solo per evitare il braccio di ferro tra i siciliani e roma,venendo cosi a terminare il banditismo presente in Sicilia nel primo dopoguerra.Il MIS era in origine illegale è stato reso legale per convenienza politica("combattere la illegalità senza uscire dalla legge e meno che mai dalla democrazia" Francesco Renda) e perchè era possibile farlo visto che la sicilia aveva e ha lo statuto speciale come la Sardegna,il friuli,il trentino e la valle d'aosta,non a caso i partiti citati da The Lord si trovano in queste regioni,che io sappia il veneto non ha lo statuto speciale ma sei sai diversamente......
    Come vedi ti ho dato una mano per arricchire la tua cultura,per la tua ineducazione non posso farci niente purtroppo.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    vallo a spiegare è un concetto troppo complesso......divertente l'esempio della rapina
    Se the Lord invece di frequentare forum studiasse un pochetto saprebbe che la costituzione non è stata toccata dal 46,quindi le considerazione fatte allora sono valide anche nel 2000,se prendesse un bel libricino di storia troverebbe che il parito MIS è stato legalizzato solo per evitare il braccio di ferro tra i siciliani e roma,venendo cosi a terminare il banditismo presente in Sicilia nel primo dopoguerra.Il MIS era in origine illegale è stato reso legale per convenienza politica("combattere la illegalità senza uscire dalla legge e meno che mai dalla democrazia" Francesco Renda) e perchè era possibile farlo visto che la sicilia aveva e ha lo statuto speciale come la Sardegna,il friuli,il trentino e la valle d'aosta,non a caso i partiti citati da The Lord si trovano in queste regioni,che io sappia il veneto non ha lo statuto speciale ma sei sai diversamente......
    Come vedi ti ho dato una mano per arricchire la tua cultura,per la tua ineducazione non posso farci niente purtroppo.

    ti ringrazio, sei veramente intelligente e colto.
    E gli altri partiti autonomisti?
    Vuoi che ti elenco i partiti autonomisti lombardi e veneti (legali)??

    ps:
    bella questa
    Se the Lord invece di frequentare forum studiasse un pochetto

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è inutile discutere oltre continui a non capire o a far finta di non capire il mio ragionamento

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    è inutile discutere oltre continui a non capire o a far finta di non capire il mio ragionamento

    sai com'è, non mi applico e non studio, sono un rozzo leghista

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i leghisti non sono rozzi sono....non posso dirlo perchè ci sarebbero tanti aggettivi per descriverli

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    i leghisti non sono rozzi sono....non posso dirlo perchè ci sarebbero tanti aggettivi per descriverli
    Lo stesso vale nei tuoi confronti.
    non c'è gusto a parlare con te.

  8. #17
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    credo possa bastare così.. voi che dite?

  9. #18
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    allora: lui è rimasto lì, è vero! perchè voleva dimostrare solo una cosa: se passeggiate per le vie della città ci sono tanti venditori ambulanti... la municipale non li multa li fa solo sbaraccare. Lui è rimasto lì solo per vedere se lo avrebbero multato, o gli avrebbero detto di sbaraccare tutto e andare a casa...

    Invece no, lo hanno multato e lo hanno portato pure in questura...

    Ecco cosa voleva dimostrare lui

  10. #19
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma io non ho capito un roba.. se è come la butti giù te.. allora deve essere contento.. soddisfatto dell'operato dei vigili o no?

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io mi allineo alla ligica di Ciccio già avallata da technics: è evidente che se fosse scappato pure lui non l'avrebbero multato. Così come è evidente che lui sia rimasto proprio per indurre gli agenti a multarlo e che quelli lo abbiano multato non potendo fare altrimenti, ben sapendo che si trattava di una provocazione e che, se non lo avessero fatto, sarebbero allora si stati attaccati per non aver compiuto quello che di fatto è stato un atto dovuto.
    Sono per altro convinto che se non fosse stato lì a scopo provocatorio ma veramente convinto di vendere i suoi libri nell'ignoranza dell'illegalità della cosa, gli agenti non l'avrebbero multato, ma soltanto consigliato a sloggiare...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Telefona in bicicletta, multato
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 12:54
  2. Son l'unico
    Da Earl88 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 14:49
  3. Novellino nascosto a parma:multato
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 12:45
  4. canile municipale FdT
    Da Frida4Ever nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 17:58
  5. Multato
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 18:46