ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

Vuole i Soldi e l'Auto, 16enne Minaccia Di Sgozzare Il Fratellino Di 2 Anni

  1. #31
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    mah,prima di giudicarlo bisognerebbe pure vedere di che auto si trattava...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    D'altra parte i giovani imparano per imitazione dei grandi.

    Supponiamo che io genitore lasci che mio figlio, anziché andare alle elementari, passi le mattinate al bar sotto casa frequentato da tutta la manovalanza dei camorristi: è chiaro che se poi 'sto ragazzino a 10 anni diventa un baby-killer, lui sarà pure un assassino, ma io genitore le mie responsabilità ce le ho eccome!

  4. #33
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se io genitore ti faccio crescere pensando che non sia una cosa poi così grave tu agirai di conseguenza..
    se a me non è mai venuto in mente di fare una roba del genere è perchè i miei genitori mi hanno cresciuto facendomi distinguere il gisto dallo sbagliato..
    Secondo me ci sono cose che si possono e debbono capire in ogni caso.
    Se non è in grado di comprendere -anche da solo- che ricattare la madre minacciando di morte proprio fratello è sbagliato, pur con genitori pessimi (di cui peraltro continuate a postulare l'esistenza senza che vi sia alcuna indicazione in tal senso) conferma di avere il cervello di un'alga.
    Dovrebbe essere nel dna di praticamente tutti i mammiferi quello di non attaccare o aggredire i membri della propria famiglia! E un essere umano dovrebbe avere anche un cervello per pensare, per quanto piccolo e poco funzionante.
    Non credo di sbagliare, ma se anche avessi entrambi i genitori in galera e non avessi ricevuto da loro grandi insegnamenti etici e morali, mi renderei conto che tagliare la gola a mio fratello sarebbe una cosa sbagliatina sbagliatina.
    Ah, prima di tirare fuori il coltellino si stava divertendo a pestare la sorella di 12, ed aveva pure pestato la madre in passato.

  5. #34
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mamma topo mangia i figli topolini..

  6. #35
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Un bimbo con le palle di un criceto al posto del cervello, semmai.

  7. #36
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E allora perchè ti arrabbi quando qualcuno dice che "non si stupisce che ci siano ragazzi disturbati o genitori problematici" a Napoli?
    Generalizzare: A Sant'Erasmo son tutti delinquenti, o la maggior parte.
    Quello che ho detto io: Non mi stupisco che sia possibile la presenza di delinquenti in quella zona.


    Non è difficile...

  8. #37
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mamma topo mangia i figli topolini..
    Vabè, te lo concedo (non sapevo questa cosa..) e mi correggo: non ha il cervello di un'alga, ma di un piccolo ratto.

  9. #38
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ha un cervello che probabilmente sarebbe normalissimo se i genitori avessero avuto un minimo di accortezza

  10. #39
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Su questo non sono d'accordo...ripeto, un genitore pregiudicato, ubriacone o in galera può si causare problemi, o far venir su un piccolo ladruncolo, ma qua siamo andati MOLTO oltre.
    Ce ne sono tanti no di genitori cattivi, o in prigione, o che bevono, o che picchiano moglie o figli, ma di comportamenti come questi non me ne risultano.

    Ed in ogni caso, vorrei sapere da quali elementi dell'articolo desumete con totale sicurezza (anzi, ormai presentate il fatto come dato assolutamente certo e pacifico) che i genitori sono pazzi degenerati, che hanno tirato su i figli nel totale disprezzo della vita umana e di ogni e qualsiasi valore appena appena civile e che la colpa è loro.
    Gli unici riferimenti fatti sono alla madre,peraltro solo per aggiungere che è stata pestata a sangue già in passato e che poco prima del fattaccio col coltello era intervenuta a proteggere l'altra figlia, di 12, che il nostro prode giovanotto stava prendendo a sberle poco prima di prendersela col piccolo di 2.

  11. #40
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    beh.. non avendo letto che è stato allevato dai lupi come Mowgli ho fatto 2+2.. proprio l'altro giorno ho sentito per radio che avere un genitore che fuma triplica le probabilità che un ragazzino inizi a fumare..
    se ci pensi.. è la stessa cosa.. prendi uno mentalmente normale si limita ad emulare.. prendi uno mentalmente instabile e fa pure l'intraprendente

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Germania: 16enne ucciso da 52 biccheri di tequila
    Da Morgan89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 147
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 17:05
  2. Napoli, 16enne accoltellato muore
    Da Blacko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 16:55
  3. la mia (ex) amica m minaccia!
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/1/2007, 22:20
  4. la minaccia fantasma
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 22:46
  5. beccato il fratellino\a....che fare?
    Da leones nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 17:35