Ma non esiste da anni un gioco simile?
Virtual inseminator mi sembrava che si chiamasse... e dovevi scopare di qua e di là
Ma da tanto tempo esiste
[QUOTE=paky92;2094915]Rapelay, lo stupro è un videogame
in Lifestyle
L'ultimo "passatempo" proveniente dal Giappone: il giocatore deve stuprare la prima ragazza minorenne che incontra, le sue due sorelle e, infine, anche la madre. Tra urla, pianti, lividi e abiti strappati. E c'è pure chi dice che è educativo
Appunto...questo genere di videogiochi,nella terra del sol levante esistono da almeno 15 anni....perchè s/parlarne adesso?
E' il classico esempio di come non sapere che pesci pigliare e venirsene fuori all'improvviso con queste notizie(non riferito a chi ha postato,ma a chi ha scritto l'articolo)....come per videogiochi del calibro di GTA e simili.
Ne esistono e ne esisteranno,hanno fasce d'età(ma chiunque se li può permettere,tanto basta pagare)e oltretutto questo è destinato al giappone,dal momento che qua non si capirebbe nulla...dimenticavo di dirvi che io questo giochino l'ho provato e non sono un malato,nè sono diventato stupratore:è uno stupido videogioco,nemmeno lontanamente eccitante...ma in giappone evidentemente questo è un mercato molto redditizio e come tutte le cose,viene commercializzato.
Magari se GTA lo avessero chiamato "Kill them all",sarebbe stato motivo di ulteriore censura....che si tratti di stupro o ammazzare tutti,cosa cambia?Nella vita reale fa veramente schifo,ma nella fantasia evidentemente no,dal momento che in migliaia di persone comprano questi titoli.
E' la classica evasione dalla realtà:ciò che non ci è concesso fare,in molti casi diventa soggetto di fantasie irrealizzabili,o forse realizzabili in un mondo alternativo,per quanto "deviato" esso sia.
L'importante è separare le due realtà:quella virtuale e quella effettiva.
Mah, io continuo a non vedere niente di scandaloso/nuovo.
Essendo un gioco hentai per me non c'è quasi nulla di male, ok lo stupro potevano risparmiarselo, con questo sono d'accordo con voi, ma di giochi hentai così dove devi fare sesso con le ragazze ce ne sono a centinaia, e trovo un po incoerente protestare per questo tipo di giochi quando invece GTA e altri giochi dove i contenuti secondo me sono più "gravi" perché uccidi, quindi c'è violenza, cosa più grave della presenza del sesso, passano inosservati.
questo gioco comunque non l'ho visto, e penso nemmeno voi, quindi penso sia prematuro gridare allo scandalo, magari la violenza manco è presente
Il fatto che da anni esistano giochi di questo tipo non ne legittima la diffusione, anzi li trovo scorretti, diseducativi e inquietanti. Non solo, si tratta dell'ennesima mossa che mira a penalizzare e umiliare la figura femminile in un ambito che andrebbe maggiormente tutelato. E non mi si venga a dire che la censura è sbagliata o reato, perchè in alcuni Paesi sono stati resi illegali un volume non indifferente di video pornografici che sminuivano la figura della donna, quindi non vedo perchè non dovrebbero essere fatti con questa tipologia di giochi, se così si possono chiamare.